annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera x350 Pro RTF..quasi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera x350 Pro RTF..quasi

    Ciao a tutti,

    mi sono imbattuto ne QR X350 pro, alla ricerca di un quadricottero che non fosse eccessivamente costoso e che potesse anche durare (salvo miei casini) in futuro.
    Forse per iniziare è un azzardo ma l'offerta su GB mi fa troppo gola
    L'unica cosa è che è una versione base o terra terra senza ricevitore, trasmittente, camera e gimbal.
    Il che a me va benissimo per ora.
    Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate?
    Più che altro questi due andrebbero bene per farlo volare?

    Ricevitore
    Original Walkera RX703A Receiver-28.50 Online Shopping| GearBest.com
    Anche se ho visto che altri montano Devo rx1002 o rx702. Questo potrebbe essere un problema?

    Controller
    Walkera DEVO 7 7 Channel 2.4GHz Devention Transmitter Without Receiver-61.05 Online Shopping| GearBest.com

    P.s spero di nn aver sbagliato sezione
    Ultima modifica di Rojeiju; 16 settembre 16, 14:12.

  • #2
    Originariamente inviato da Rojeiju Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    mi sono imbattuto ne QR X350 pro, alla ricerca di un quadricottero che non fosse eccessivamente costoso e che potesse anche durare (salvo miei casini) in futuro.
    Forse per iniziare è un azzardo ma l'offerta su GB mi fa troppo gola
    L'unica cosa è che è una versione base o terra terra senza ricevitore, trasmittente, camera e gimbal.
    Il che a me va benissimo per ora.
    Qualcuno ce l'ha? Cosa ne pensate?
    Più che altro questi due andrebbero bene per farlo volare?

    Ricevitore
    Original Walkera RX703A Receiver-28.50 Online Shopping| GearBest.com
    Anche se ho visto che altri montano Devo rx1002 o rx702. Questo potrebbe essere un problema?

    Controller
    Walkera DEVO 7 7 Channel 2.4GHz Devention Transmitter Without Receiver-61.05 Online Shopping| GearBest.com

    P.s spero di nn aver sbagliato sezione
    Benvenuto a te... questa discussione già esiste e sta a pagina 4: Walkera QR X350 PRO puoi seguirla li, comunque ti posso dire sin da subito che sia la RX che la radio sono le sue, ti faccio un in bocca al lupo e soprattutto ...fai attenzione

    P.s. anche se la discussione è un attimo deserta passa di la.
    Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio. (William Shakespeare)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BOGIMIK64 Visualizza il messaggio
      Benvenuto a te... questa discussione già esiste e sta a pagina 4: Walkera QR X350 PRO puoi seguirla li, comunque ti posso dire sin da subito che sia la RX che la radio sono le sue, ti faccio un in bocca al lupo e soprattutto ...fai attenzione

      P.s. anche se la discussione è un attimo deserta passa di la.
      Ah ok perfetto, grazie mille, volevo una conferma.
      Si avrò un'attenzione maniacale. Per tutte le follie ci sarà il jjrc h31, che arriverà insieme, finchè non ci prenderò la mano.

      Commenta


      • #4
        si puo chiudere e si continua qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...0-pro-142.html
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta

        Sto operando...
        X