annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da quanto ho capito e constatato​, Android è meglio evitarlo. Anche solo per il fatto che succhia la batteria del radiocomando..

Io comunque sono indeciso sulla borsa, secondo voi meglio la lowepro slingshot 150 o la lowepro Tahoe 150? Vorrei spazio anche per il landing pad..

Commenta

• Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
      Da quanto ho capito e constatato​, Android è meglio evitarlo. Anche solo per il fatto che succhia la batteria del radiocomando..

Io comunque sono indeciso sulla borsa, secondo voi meglio la lowepro slingshot 150 o la lowepro Tahoe 150? Vorrei spazio anche per il landing pad..
      Funzionano anche gli android , non si puo dire che non vadano essendoci una vasta gamma è piu facile incappare in incompatibilità
      Per la borsa ....qui dipende dalle tue esigenze .....io mio parere è che piu piccola è piu è facile che te lo porti dietro....poi dipende da cosi ci metti dentro come accessori
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

Per settattarlo NTCS cerca in questa lista di pagine della app dji go 4 dove c'è ntcs o pal

https://www.dropbox.com/s/v1a1c4rypl...mecum.pdf?dl=0

puo servire a tanti il file
        Grazie infinite

Commenta

• Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
          Da quanto ho capito e constatato​, Android è meglio evitarlo. Anche solo per il fatto che succhia la batteria del radiocomando..

Con Galaxy s7edge va alla grande.

Commenta

• Abbiate pazienza per la durata non proprio ottimale , ma per la serie faccio tutto io e che cosa si può fare col Mavic ...ecco il mio Mavic che filma il mio long Flight multi ....chiaramente io non sto facendo nulla entrambi volano da soli https://m.youtube.com/watch?v=paDpH7WautI
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI

Commenta

• Originariamente inviato da Azrael Visualizza il messaggio
              Salve a tutti,
              scrivo da neofita e come avrete capito, ho puntato forse troppo in alto. Sono il vostro nuovo Icaro. Per l'appunto ho puntato ad avvicinarmi fin troppo al sole ed ora probabilmente ne pago le conseguenze: Venerdi è arrivato il mio nuovo Mavic Pro. Sabato mattina ho ricaricato le batterie varie e in serata, dopo aver perso un paio d'ore a capire come mai il radio comando non si connettesse con il drone (bastava spostare una levetta, come al solito), questa mattina ho provato il primo volo.

Non sarebbe andato malissimo...da principiante gli ho fatto provare solo la banale ebrezza dei 10, forse 15 metri e un giretto ad annusare l'aria. L'ho tenuto sempre sott'occhio come avevo letto dai consigli che solitamente si danno dagli esperti. Il suo volo è finito quando ho abbassato lo sguardo sul cellulare completamente nero.
              Ed ecco il mio problema con il quesito per voi... Il drone SE già in volo, risponde ai comandi ma il problema nasce alla base. Come alcuni di voi sapranno, il Mavic utilizza una app che è la Dji Go 4. Mentre prima quando la provavo dal cellulare (Un LG 4c con versione Android 6.0.0) non mi dava alcun problema, dopo gli aggiornamenti ( o forse dopo il primo volo) va in crash non appena faccio "tap" su un qualsiasi comando...

Ci sono anime pie che possono illuminarmi a riguardo? E' un problema di versione Android? E' un problema del cellulare che a prescindere da tutto, non supporta l'app? O è un problema del velivolo...in quel caso è un altro paio di maniche...

Ho bisogno del vostro aiuto, anche perchè come potete immaginare, c'è un matrimonio da salvare!!!

Cordialmente, Azrael
              Io ho un lg g3 e non riscontro i tuoi problemi,anche se ultimamente ho preso la shield k1 solo per il mavic

Commenta

• Ciao a tutti, qualcuno ha preso il mavic da gearbest? io sarei intenzionato perchè c'è un coupon che permette di prenderlo a 1094 euro la versione combo. E' un bel risparmio (1/3 non è poco) ma poi che problemi ci potrebbero essere con garanzia, attivazione DJI care o quant'altro? Qualcuno dice che la garanzia è solo di un anno, altri dicono che non c'è nessuna garanzia... qualcuno saprebbe qualcosa di più preciso? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di rispondere :-)

Commenta

• Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, qualcuno ha preso il mavic da gearbest? io sarei intenzionato perchè c'è un coupon che permette di prenderlo a 1094 euro la versione combo. E' un bel risparmio (1/3 non è poco) ma poi che problemi ci potrebbero essere con garanzia, attivazione DJI care o quant'altro? Qualcuno dice che la garanzia è solo di un anno, altri dicono che non c'è nessuna garanzia... qualcuno saprebbe qualcosa di più preciso? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno voglia di rispondere :-)
                  controlla che sia quella con la spedizione priva di oneri doganali, altrimenti il risparmio lo rischi....

Commenta

• Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio

controlla che sia quella con la spedizione priva di oneri doganali, altrimenti il risparmio lo rischi....
                    Si, la spedizione è quella priority line, ci ho già preso altre cose compreso un hubsan H501S e non ci ho mai pagato la dogana. Il mio problema è: su un prodotto come il Mavic può valere la pena rinunciare nel caso alla garanzia risparmiando 400 euro?

Commenta

• credo che dentro "priority line" ci debba essere l'opzione "Italy Express" per avere esenzione dei costi doganali (o meglio pagano loro) Il fatto che tu altre volte non abbia pagato nulla non significa necessariamente che sia esentato doganalmente. Controlla bene.

Commenta

• Originariamente inviato da Matt_V939 Visualizza il messaggio
                        credo che dentro "priority line" ci debba essere l'opzione "Italy Express" per avere esenzione dei costi doganali (o meglio pagano loro) Il fatto che tu altre volte non abbia pagato nulla non significa necessariamente che sia esentato doganalmente. Controlla bene.
                        Si, c'è... il discorso è: la garanzia che valore ha? La da sempre DJI o solo gearbest? Anche fosse un anno solo andrebbe bene con 400 euro risparmiate. Qualcuno sa come funziona questo discorso della garanzia? Ho scritto anche alla DJI ma non mi hanno ancora risposto

Commenta

• Originariamente inviato da zander72 Visualizza il messaggio

Si, c'è... il discorso è: la garanzia che valore ha? La da sempre DJI o solo gearbest? Anche fosse un anno solo andrebbe bene con 400 euro risparmiate. Qualcuno sa come funziona questo discorso della garanzia? Ho scritto anche alla DJI ma non mi hanno ancora risposto
                          Ti converrà fare la dji care al sito dji se ne risparmi 400 puoi spenderne 119 per la dji care o meglio refresh come si chiama per il mavic
                          Manuali Ita DJI

Commenta

• Ciao ragazzi ho appena ricevuto il mio Mavic Pro è sono riuscito a fare il primo volo. Ho una domanda per coloro che già lo usano da un po ....... mi sono reso conto che la carica del radiocomando si è ridotta in meno di un'ora perché mi ha ricaricato il cellulare. Avete idea di come fare per evitare questo? Il cellulare era carico al 100% così come l'RC e la batteria del Mavic e dopo un'ora di uso ........ era ancora carico al 100% mentre quella dell'RC completamente andata (infatti mi ha fatto un RTH per batteria critica su RC). Secondo voi devo intervenire sui controlli del Mavic o del cellulare? ed in entrambi i casi mi potete spiegare come fare? Grazie ragazzi è complimenti per il forum sempre ricco di spunti .......
                            Sergio

Commenta

• Originariamente inviato da Sergi@ Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi ho appena ricevuto il mio Mavic Pro è sono riuscito a fare il primo volo. Ho una domanda per coloro che già lo usano da un po ....... mi sono reso conto che la carica del radiocomando si è ridotta in meno di un'ora perché mi ha ricaricato il cellulare. Avete idea di come fare per evitare questo? Il cellulare era carico al 100% così come l'RC e la batteria del Mavic e dopo un'ora di uso ........ era ancora carico al 100% mentre quella dell'RC completamente andata (infatti mi ha fatto un RTH per batteria critica su RC). Secondo voi devo intervenire sui controlli del Mavic o del cellulare? ed in entrambi i casi mi potete spiegare come fare? Grazie ragazzi è complimenti per il forum sempre ricco di spunti .......
                              Sergio
                              Purtroppo è così con Android sui alcuni telefoni il controller alimenta il cellulare. E' già stato segnalato a dji da tanti , per chiedere se era possibile inserire nella app dji go per Android la possibilità di disabilitare la ricarica. Per ridurre il problema mi han segnalato ti provare ad usare la porta USB centrale anziché la laterale. Ps se provi ricordati di scollegare il cavo dalla presa laterale.

ps per consolarti invece nel caso di telefono iOS questi ultimi consumano molto e si riscono a fare circa due batterie del Mavic.
                              Manuali Ita DJI

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

Purtroppo è così con Android sui alcuni telefoni il controller alimenta il cellulare. E' già stato segnalato a dji da tanti , per chiedere se era possibile inserire nella app dji go per Android la possibilità di disabilitare la ricarica. Per ridurre il problema mi han segnalato ti provare ad usare la porta USB centrale anziché la laterale. Ps se provi ricordati di scollegare il cavo dalla presa laterale.

ps per consolarti invece nel caso di telefono iOS questi ultimi consumano molto e si riscono a fare circa due batterie del Mavic.
                                Grazie Blade ........ ho provato anche a fare un'altra cosa e cioè avviare RC poi Mavic e poi ho fatto partire l'applicazione ......... mi è sembrato meglio ..... ma a questo punto provo anche con la USB centrale. Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                                X