annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    io non uso samsung ma
    se puo servire

    http://mavicpilots.com/threads/samsu...y-tablet.7715/
    e controlla anche questa discussione
    http://mavicpilots.com/threads/galax...s2.3131/page-4
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto della versione fly more combo. Ho letto qualche pagina indietro che un utente lo ha preso da euronics a 1250 euro.. dove posso trovare uno sconto simile?
      Inoltre, questo problema di 2 secondi di latenza sul video.. è reale? non è il massimo, mi sembra strano che ci sia tale ritardo. grazie

      Commenta


      • Lo sconto da euronics era una promo a tempo su acquisti oltre un certo tot. di euro.
        Al momento costa 1499.

        Commenta


        • Grazie Blade, come sempre gentilissimo.

          Commenta


          • Interessano a qualcuno un set di galleggianti come quelli in foto ma arancioni ?

            Commenta


            • Cosa è meglio fare........
              Una volta usato le 3 batterie del MAVIC è meglio non caricarle se non si usano a breve termine,o caricarle.
              Cosa è meglio fare per non rischiare di rovinarle?

              Commenta


              • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                Cosa è meglio fare........
                Una volta usato le 3 batterie del MAVIC è meglio non caricarle se non si usano a breve termine,o caricarle.
                Cosa è meglio fare per non rischiare di rovinarle?
                Le lipo andrebbero conservate in modalità storage, cioè a circa l'80% della loro massima carica. Purtroppo non conosco il caricabatterie del Mavic
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                  Le lipo andrebbero conservate in modalità storage, cioè a circa l'80% della loro massima carica. Purtroppo non conosco il caricabatterie del Mavic
                  Ciao Lillo
                  il carica batterie non credo che preveda una carica parziale comunque queste batterie hanno l'auto scarica dopo N giorni (programmabili)si scaricano mi sembra del 20%, non so se questo è sufficiente per non avere problemi.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio

                    Ciao Lillo
                    il carica batterie non credo che preveda una carica parziale comunque queste batterie hanno l'auto scarica dopo N giorni (programmabili)si scaricano mi sembra del 20%, non so se questo è sufficiente per non avere problemi.
                    Si, penso proprio che questa funzione sia l'equivalente dello storage. L'importante è non conservarle a piena carica per troppo tempo.
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cippo55 Visualizza il messaggio
                      Cosa è meglio fare........
                      Una volta usato le 3 batterie del MAVIC è meglio non caricarle se non si usano a breve termine,o caricarle.
                      Cosa è meglio fare per non rischiare di rovinarle?
                      Dipende se dopo l'uso sei sceso sotto il 20% di carica residua ti conviene caricarle al massimo tanto poi ci pensa lui a scaricarla se non viene usata dopo il periodo che hai impostato tu.
                      dico caricarla al massimo perche , potresti anche solo caricarla al 40-50% basta fermare la carica quanto inizia a lampeggiare il terzo led.
                      Pero se fai cosi cioe la porti al 40--50 e poi prima di volare la carica per la restante parte ...è come se avessi fatto 2 cariche ..se hanno una vita di 300 cariche e ogni volta ne fai due dimezzi la vita Ok spero di essere stato chiaro.

                      il problema e che solo la batteria che hai installato sul drone si scaricherà allo storage dopo i giorni che hai programmato le altre batterie non installate non seguiranno la stessa sorte dovrai installarle sul mavic se vuoi che si portino allo storage.

                      in definitiva se pensi di non volare e/o sei quasi sicuro di non usare a breve caricale al 40-50 ...mica sara sempre che non voli no?
                      se invece sei bravo e rispetti il scendere quando le batterie hanno solo dentro il 30% come impostato di default da dji , (non sei lontano dallo storage) puoi non caricarle e farlo solo prima di volare.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

                        Dipende se dopo l'uso sei sceso sotto il 20% di carica residua ti conviene caricarle al massimo tanto poi ci pensa lui a scaricarla se non viene usata dopo il periodo che hai impostato tu.
                        dico caricarla al massimo perche , potresti anche solo caricarla al 40-50% basta fermare la carica quanto inizia a lampeggiare il terzo led.
                        Pero se fai cosi cioe la porti al 40--50 e poi prima di volare la carica per la restante parte ...è come se avessi fatto 2 cariche ..se hanno una vita di 300 cariche e ogni volta ne fai due dimezzi la vita Ok spero di essere stato chiaro.

                        il problema e che solo la batteria che hai installato sul drone si scaricherà allo storage dopo i giorni che hai programmato le altre batterie non installate non seguiranno la stessa sorte dovrai installarle sul mavic se vuoi che si portino allo storage.

                        in definitiva se pensi di non volare e/o sei quasi sicuro di non usare a breve caricale al 40-50 ...mica sara sempre che non voli no?
                        se invece sei bravo e rispetti il scendere quando le batterie hanno solo dentro il 30% come impostato di default da dji , (non sei lontano dallo storage) puoi non caricarle e farlo solo prima di volare.
                        Grazie Blade......Grande come al solito,

                        Commenta


                        • Scusa Blade
                          La regola vale anche per le batterie del controller?
                          E poi, come si fa un domani a cambiare le batterie del radiocomando....si dovrà smontare o cosa?
                          grazie

                          Commenta


                          • ultimamente sto avendo diversi problemi con il mavic,sono a 50 mt dal mavic in campo aperto e di botto perdo il segnale video,chiudo l'applicazione la riapro e ho di nuovo il video,faccio 100 mt e perdo dinuovo il video,chiudo e riapro,ritorna il video,150 mt perdo il video e sono costretto a tornare alla home semplicemente usando il telecomando senza problemi..
                            Ovvero perdo la trasmissione video ma non i comandi e dopo la terza volta non ce' verso di rimprenderla,solo spegnendo controller e mavic si riesce a ripristinare il tutto,il bello è che l'applicazione rimane collegata,quindi vedo tensione,distanza,potenza segnale,ma lo schermo rimane grigio....vi è mai capitato?

                            Commenta


                            • ciao , sono alle prime armi con il mavic e vi volevo chiedere come mai l app DJI GO 4 mi si continua a spegnere e a riavviarsi da sola .Questo mi succede 8 volte su 10 , ho fatto tutti gli aggiornamenti e uso un galaxy s5 ma ho provato anche un huawei con gli stessi risultati

                              Commenta


                              • i vostri smartphone hanno lo giuste caratteristiche.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X