annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Guma57 Visualizza il messaggio
    Grazie della precisazione. Ho anche l'app litchi (Android), però non la sto usando sul mavic perché ho aggiornato alla v01.03.0500 e ne sconsigliano l'uso nei seguenti casi

    Android: Litchi for DJI Mavic/Phantom/Inspire

    Version 3.10.6
    - due to a bug in the DJI firmware, Follow, Focus, Track and VR with Immersive/Joystick Head Tracking modes are no longer usable with the following drone models and firmware versions: Mavic Pro (v01.03.0500), Inspire 2 (v01.0.0240) and Phantom 4 Pro (v01.03.0418). If you are using one of these firmware versions and wish to continue using the affected flight modes, either downgrade to a previous firmware version using the DJI Assistant 2 PC/Mac app or wait for DJI to release a new firmware that will fix this bug


    secondo loro è un bug della Dji. Sembra strana questa affermazione dato che con Dji go 4 non ho riscontrato questi problemi. Peccato perché Litchi è un'app ben fatta e sopratutto ha la funzione panorama
    Con il nuovo firmware
    Anche autopilot ha problemi , mentre fpv camera è ok
    Il che significa che non è detto che dji corra a modificare il firmware per litchi e/o autopilot
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Ragazzi perla questione normativa guardate il video di "in volo con ISSAM" l'unico che realmente informa

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
        leggo sempre più spesso di situazioni con grossi ritardi negli ordini del Mavic pro, anche di recente. Ora mi viene spontaneo domandarmi se ci sono canali preferenziali per gli acquisti in rete senza aspettare mesi, per esempio: su Amzon (con la formula Prime) viene garantita la consegna del modello base entro pochi giorni al prezzo di 1.199 euro (1.619 per la versione Combo). Io sarei più propenso ad acquistare in un negozio fisico, ma prima volevo sentire i pareri dei più esperti per avere chiarezza
        Io ho la fortuna di vivere a Roma; alla fine ho preferito andare al negozio della DJI e in 5 giorni ho avuto il mio mavic. Posso aggiungere che la procedura é inusuale: bisogna pagare subito il saldo e ti lasciano solo lo scontrino: niente contratto o ricevuta che attesti una tempistica o possibili ripensamenti. Però viste le difficoltà con altri mezzi non posso certo lamentarmi

        Commenta


        • Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
          leggo sempre più spesso di situazioni con grossi ritardi negli ordini del Mavic pro, anche di recente. Ora mi viene spontaneo domandarmi se ci sono canali preferenziali per gli acquisti in rete senza aspettare mesi, per esempio: su Amzon (con la formula Prime) viene garantita la consegna del modello base entro pochi giorni al prezzo di 1.199 euro (1.619 per la versione Combo). Io sarei più propenso ad acquistare in un negozio fisico, ma prima volevo sentire i pareri dei più esperti per avere chiarezza
          Io ieri sono entrato in un Mediaworld e o visto un paio di mavic nella vetrinetta....
          MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

          Commenta


          • Quesito: talvolta é utile fare l'atterraggio sulla mano (in barca per esempio); appena però provo i sensori sotto il Mavic (anche in modalità sport, dove dovrebbero essere disattivati) scattano i sensori e il drone si alza. Avete consigli considerando che usare il telecomando con l'altra mano é complicato?

            Commenta


            • Originariamente inviato da sabbiolina Visualizza il messaggio
              Io ieri sono entrato in un Mediaworld e o visto un paio di mavic nella vetrinetta....
              mi date un pò di prezzi attuali cortesemente? anche di negozi fisici dalle vostre parti, così per farmi un'idea, grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                ci provo ancora

                Ancora una domanda ,
                Nel caso hai le stesse versioni di app e nel caso tu abbia abilitato il geo system : quando avvii il tuo mavic con i tuoi due device entri ben con il tuo account lo stesso ..perche se non inserisci il tuo account : non si avvia nulla se sei in una area di quelle vietate
                Ciao ho verificato e le app hanno la stessa versione: 4.0.5
                Sono loggato con lo stesso account ma la cosa che non capisco é che sull'app del tablet non c'è il geosystem, mentre sul cel c'è e disabilitandola volo tranquillo...
                Il tab é un Galaxy Tab E con versione Android 4.4.4 se puó servire... non ne vengo a capo...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Querc Visualizza il messaggio
                  Quesito: talvolta é utile fare l'atterraggio sulla mano (in barca per esempio); appena però provo i sensori sotto il Mavic (anche in modalità sport, dove dovrebbero essere disattivati) scattano i sensori e il drone si alza. Avete consigli considerando che usare il telecomando con l'altra mano é complicato?
                  Premessa che è sempre sconsigliato avvicinare le mani, nonché decollare e atterrare in mano, eviterei lo sport mode che rende i movimenti piu bruschi, clicca in alto sullo schemo dove ci sono i segni dei sensori cosi vai diretto nel menu, e poi disattivi i visual positioning. Questa è solo la teoria, mai provato!

                  Commenta


                  • Buongiorno, sono due giorni che cerco di attivare e configurare il mavic appena arrivato, ma non ne vuole sapere. Spero che sappiate indirizzarmi in qualche modo. Alcuni dati e procedure già eseguite:
                    iPhone 6s Plus iOS 9.0.2
                    Dji go 4 4.0.6
                    Collego iPhone a radio, accendo radio e drone, apro dji go, ma non parte né procedura di attivazione e ne c'è modo di collegare il dji go al drone.
                    Sposto interruttore da RC a Wi-Fi, aggancio rete Wi-Fi mavic, attivo drone, ma con i relativi limiti del controllo Wi-Fi. Una volta attivato, ritorno su RC,cambio cavo di collegamento radio con iPhone, ritorno in dji go, provo a fare l'accoppiamento manuale, ma nulla. Almeno ora senza iPhone, funziona anche la radio.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mirkogtc Visualizza il messaggio
                      Ciao ho verificato e le app hanno la stessa versione: 4.0.5
                      Sono loggato con lo stesso account ma la cosa che non capisco é che sull'app del tablet non c'è il geosystem, mentre sul cel c'è e disabilitandola volo tranquillo...
                      Il tab é un Galaxy Tab E con versione Android 4.4.4 se puó servire... non ne vengo a capo...

                      Purtroppo con pazienza devi ricercare che differenze hai tra i due device s7 e galaxy tab
                      come android, come settaggi impostazioni , wifi , gps , etc
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
                        Buongiorno, sono due giorni che cerco di attivare e configurare il mavic appena arrivato, ma non ne vuole sapere. Spero che sappiate indirizzarmi in qualche modo. Alcuni dati e procedure già eseguite:
                        iPhone 6s Plus iOS 9.0.2
                        Dji go 4 4.0.6
                        Collego iPhone a radio, accendo radio e drone, apro dji go, ma non parte né procedura di attivazione e ne c'è modo di collegare il dji go al drone.
                        Sposto interruttore da RC a Wi-Fi, aggancio rete Wi-Fi mavic, attivo drone, ma con i relativi limiti del controllo Wi-Fi. Una volta attivato, ritorno su RC,cambio cavo di collegamento radio con iPhone, ritorno in dji go, provo a fare l'accoppiamento manuale, ma nulla. Almeno ora senza iPhone, funziona anche la radio.

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                        Perche ti sei andato a impelagare con il collegamento in wifi ?

                        Domanda stupida che cavo hai usato per collegare l'iphone 6 al controller ed in quale porta? la laterale ed il cavetto dato in dotazione con il mavic?
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Perche ti sei andato a impelagare con il collegamento in wifi ?



                          Domanda stupida che cavo hai usato per collegare l'iphone 6 al controller ed in quale porta? la laterale ed il cavetto dato in dotazione con il mavic?


                          Era l'unico modo per attivare il mavic, altrimenti non funzionava neanche il radiocomando, e volevo vedere se funzionava tutto. Cavo sia quello fornito con il mavic sulla porta laterale, sia originale sulla porta inferiore..



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabrus Visualizza il messaggio
                            leggo sempre più spesso di situazioni con grossi ritardi negli ordini del Mavic pro, anche di recente. Ora mi viene spontaneo domandarmi se ci sono canali preferenziali per gli acquisti in rete senza aspettare mesi, per esempio: su Amzon (con la formula Prime) viene garantita la consegna del modello base entro pochi giorni al prezzo di 1.199 euro (1.619 per la versione Combo). Io sarei più propenso ad acquistare in un negozio fisico, ma prima volevo sentire i pareri dei più esperti per avere chiarezza
                            Prova su ollo store

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Fdm76 Visualizza il messaggio
                              Era l'unico modo per attivare il mavic, altrimenti non funzionava neanche il radiocomando, e volevo vedere se funzionava tutto. Cavo sia quello fornito con il mavic sulla porta laterale, sia originale sulla porta inferiore..



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                              Ok quando hai collegato con la porta inferiore hai scollegato il cavo da quella laterale? Scollegare= togliere proprio il cavo xche se lo lasci inserito la porta inferiore centrale non è abilitata
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Per chi ne avesse bisogno

                                Un grande GRAZIE a MARCO BALBI

                                https://lookaside.fbsbx.com/file/Dji...b8nQLBtw#page3
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X