annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parrot disco

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parrot disco

    Salve qualcuno lo possiede o sa quando sara disponibile? Gianni

  • #2
    ..........
    ciao, il parrot disco se non sbaglio dovrebbe essere un aero tutt'ala autonomo, credo che nella sezione aereomodelli volo elettrico potresti trovare più estimatori di quel tipo di drone.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
      ..........
      ciao, il parrot disco se non sbaglio dovrebbe essere un aero tutt'ala autonomo, credo che nella sezione aereomodelli volo elettrico potresti trovare più estimatori di quel tipo di drone.
      Autonomo non vi suggerisce nulla..? ?
      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

      Commenta


      • #4
        imparo ora dell'esistenza di questa novità parrot, https://store.parrot.com/it/drones/6...410039348.html

        1300 n€uri (e sika ) per un tuttala di polistirolo con una camera frontale per volare in fpv che mi duole ricordare in Italia è vietato dalla legge... mi chiedo nel nostro paese quale mercato possa avere...
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
          Autonomo non vi suggerisce nulla..? ?
          ......
          mi sembra che l'automatismo sia opzionale ovvero generalmente si pilota principalmente col telecomando aiuti si possono avere sia in partenza ed atterraggio oltre anche a quelli in volo.certo che costruirselo da solo si risparmiano circa 800 euro. però mi sembra che la camera uhd con stabilizzatore d'immagine che elimina il gimbal sia una chicca attualmente solo della parrot.

          Commenta


          • #6
            è molto bello da vedere... ma prezzo super esagerato
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #7
              ........
              ..........
              A proposito di parrot Disco ecco il suo clone che stò preparando.
              è solo in attesa del suo cervello di volo, e video a parte le prestazioni
              dovrebbero essere simili
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Salve a tutti, qualcuno si è avventurato nel modificare un parrot disco per farlo volare in 4g?

                Commenta

                Sto operando...
                X