annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RC LEADING MODEL RC111F Drone con FPV per principianti

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RC LEADING MODEL RC111F Drone con FPV per principianti

    Ciao, a seguire la video prova del quadricotter RC LEADING MODEL RC111F, un piccolo quad (micro) ma con caratteristiche interessanti (specialmente il prezzo), ottima alternativa agli Hubsan, dai quali riprende il design.



    Si tratta di un quaddino con video in streaming a 5.8GHz con annesso ricevitore video, e camera HD. Headless ed RTH funzionano bene, come vedrete nel video.
    Il range è buono, ad occhio nudo ho faticato a vederlo in cielo, e la qualità del girato non è affatto male.








    Disponibile su Gearbest RC LEADING MODEL RC111F 2.4GHz 5.8G / WiFi FPV 720P Air Press Altitude Hold 6 Axis Gyro 4 Channel Mini RC Quadcopter-68.89 and Free Shipping| GearBest.com a circa 60 euro spedizione inclusa e niente tasse. Penso sia ideale per chi desidera approcciarsi al mondo dell FPV.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

  • #2
    Altro video dimostrativo della qaulità di questo piccolo ma interessante quadricottero.
    GLi scenari sono: appartamento in montagna con volo indoor completamente FPV, Sentiero verso il rifugio Viel dal Pan (2400m), prova (ventosa) di volo FPV tra gli alberi (e poi mi è morta la LiPo)
    Cmq mi sono divertito!
    ecco il video
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
      Ciao, a seguire la video prova del quadricotter RC LEADING MODEL RC111F, un piccolo quad (micro) ma con caratteristiche interessanti (specialmente il prezzo), ottima alternativa agli Hubsan, dai quali riprende il design.
      Grazie per l'esauriente review. Sapresti dirmi quali batterie di corta devo ordinare? Gearbest ha un sistema di risposte automatizzate che risponde assolutamente a casaccio, e non riesco a farmelo dire. SEMBREREBBERO la batteria dell' Eochine (il suo clone senza altHold)

      Grazie

      Tayen

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da seengapoor Visualizza il messaggio
        Grazie per l'esauriente review. Sapresti dirmi quali batterie di corta devo ordinare? Gearbest ha un sistema di risposte automatizzate che risponde assolutamente a casaccio, e non riesco a farmelo dire. SEMBREREBBERO la batteria dell' Eochine (il suo clone senza altHold)

        Grazie

        Tayen
        Ciao,
        a quale modello Eachine ti riferisci?
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • #5
          è un clone dell'Eachine E40G come avevo scritto nel mio articolo

          ps. belli i video!!
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • #6
            Ah ora ho visto.
            Si, la batteria è la stessa!

            Mi sa che è eachiene a ribrandizzare il modello, perché le batterie sono marchiate RC LEADING

            Ciao,
            grazie!
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
              Ah ora ho visto.
              Si, la batteria è la stessa!

              Mi sa che è eachiene a ribrandizzare il modello, perché le batterie sono marchiate RC LEADING

              Ciao,
              grazie!
              Ciao Diz,
              la batteria l'ho trovata solo su banggood e non su gearbest..
              Posteresti il link?
              Grazie
              Drone preso qualche giorno fa.. in attesa che arrivi.

              Commenta


              • #8
                ciao TSB (bel nick!)
                in effetti la lipo di scorta c'è solo su BG
                e40g - Acquista i migliori e40g su Banggood.com

                Buona estate!
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • #9
                  Ciao Diz , toglimi un paio di curiosità... L'fpv si può disattivare? Nel senso basta non accendere il monitorino o si può staccare dal radiocomando? Altra domanda.. sul monitorino in alto alla tua destra c'è il simbolo di una batteria.. A quale batteria si riferisce? Ultimo dubbio, quando carichi le batterie il led è spento e si accende il rosso una volta carico? Grazie.. Mi eviti di rovistare su internet

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao.
                    Puoi disattivare il monitor spegnendolo, ma la trasmissione dal drone resta attiva, perciò non recuperi minuti (secondi) di volo perchè l'energia della trasmittente video viene consumata lo stesso. Il simbolo, come detto nel video, è relativo alla carica del monitor. Per il carica batterie non ricordo proprio..o è come dici te o l'esatto opposto.
                    ciao
                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Diz, così giusto per spirito hobbistico secondo te si può migliorare in qualche modo la portata della radio? Dentro casa tra muri e altro ho notato che perde facilmente il contatto video..
                      So benissimo che è un giocattolino però magari concon una piccola modifica ci si può giocare meglio..
                      Grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Non ricordo dove ho letto che si può migliorare il segnale aprendo il quad e mettendo l'antenna in verticale, forando la copertura. Però non ricordo nemmeno se si parlava di segnale radio o video 😊
                        In ogni caso tutto sta nelle antenne, che vanno posizionate meglio 👍

                        Inviato dal mio LENOVO P770
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • #13
                          Consigliate ancora l’acquisto di questo quad oppure esistono alternative maggiormente valide??

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X