annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da HiTechII Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, oggi con per la mia estrema gioia mi e arrivato il piccolo dobby dopo i primi wauuu wauuu preso dall'entusiasmo ho cominciato a toccare tutte le impostazioni e ho fatto credo grave errore di cambiare la frequenza del wifi da 2.4ghz a 5ghz e a quanto pare ora il mio telefono (mate 8 che da specifiche dal costruttore dovrebbe supportare il wifi n 5ghz) non rileva piu il piccolo dobby. Ho cercato online a procedura di hardreset del drone ma non ho avauto risultati per ora. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
    Un mio collega si è trovato in una situazione simile e gli ho cambiato la frequenza usando un ipad air.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Cadono anche i dobby
      Mi sembra si facciano assai male

      Commenta


      • #63
        Risolto sotto al drone ce un piccolo buchino che credevo fosse il barometro invece è il tastino di reset che basta tenere premuto per 3 e reimposta tutti i parametri del piccolo dobby.

        Commenta


        • #64
          Dopo diversi voli effettuati con il piccolo dobby posso dire che e veramente un oggettino simpatico e di facile utilizzo. Uniche perplessita sono i minuti di volo che non superano i 7:30 prima della discesa automatica per batteria scarica (misurati nel salone di casa quindi senza vento) e il wifi sembra prendere molto meno di come si vedono alcuni video su yuotube dove arrivano anche a 100m io gia a 40m perdo completamente il segnale (utilizzo un mate 8).
          Voi avete avuto risultati migliori?

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da HiTechII Visualizza il messaggio
            Dopo diversi voli effettuati con il piccolo dobby posso dire che e veramente un oggettino simpatico e di facile utilizzo. Uniche perplessita sono i minuti di volo che non superano i 7:30 prima della discesa automatica per batteria scarica (misurati nel salone di casa quindi senza vento) e il wifi sembra prendere molto meno di come si vedono alcuni video su yuotube dove arrivano anche a 100m io gia a 40m perdo completamente il segnale (utilizzo un mate 8).
            Voi avete avuto risultati migliori?
            Il segnale può dipendere da un infinità di fattori, se specifichi le condizioni in cui voli magari possiamo aiutarti...Che poi io a 200m non vedo il mio f450 sto piccino a 40m sarà un microbino

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
              Il segnale può dipendere da un infinità di fattori, se specifichi le condizioni in cui voli magari possiamo aiutarti...Che poi io a 200m non vedo il mio f450 sto piccino a 40m sarà un microbino
              Ciao amici sono possessore di un zerotech dobby , avuto da pochi giorni ma in un atterraggio duro si e' rotto uno dei 4 supportini di plastica delle eliche e non posso piu' usarlo.VI chiedo gentilmente se qualc'uno sa dove si puo' ordinare .Ho fatto una ricerca ma si trovano solo :batterie,eliche,copertura e caraca batterie.Mi dispiace lo usato pochissimo e ho visto che e' un bel gioiellino.Grazie

              Commenta


              • #67
                Dobby

                Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Mi sembra si facciano assai male
                Ciao AQUILABRUNA mi dispiace per il tuo incidente ma anche a me e' successo con un atterraggio duro la rottura di un supporto eliche.Ti ho scritto anche in privato , non riesco a reperire sul mercato .Grazie
                Ultima modifica di roki38; 24 novembre 16, 07:49.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                  Ciao AQUILABRUNA mi dispiace per il tuo incidente ma anche a me e' successo con un atterraggio duro la rottura di un supporto eliche.Ti ho scritto anche in privato , non riesco a reperire sul mercato .Grazie
                  se non ho capito male ti servono questi:

                  https://it.aliexpress.com/store/prod...ig=true#extend

                  Commenta


                  • #69
                    Dobby

                    Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                    se non ho capito male ti servono questi:

                    https://it.aliexpress.com/store/prod...ig=true#extend

                    Grazie SPERGIGI indovinato.Grazie sei stato molto gentile e preciso. Mi hai risolto un grosso problema ,cosi potro ' di nuovo tornare a giocare con il meraviglioso giocattolo che mi ero regalato.La tua disponibilita' dovrebbe essere di esempio per alcuni frequentatori del forum .

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da roki38 Visualizza il messaggio
                      Grazie SPERGIGI indovinato.Grazie sei stato molto gentile e preciso. Mi hai risolto un grosso problema ,cosi potro ' di nuovo tornare a giocare con il meraviglioso giocattolo che mi ero regalato.La tua disponibilita' dovrebbe essere di esempio per alcuni frequentatori del forum .
                      Sono contento di averti aiutato. Buon divertimento.

                      Commenta


                      • #71
                        Ciao a tutti... riesumiamo questo tread.... nessun altro possessore di questo giocattolino? volevo chiedervi.. ci sono state nuove release del firmware? come funziona, si aggiorna dalla app, oppure c'è un software via PC?

                        dovrei riceverne uno per recensirlo..
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X