annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da W0lfman Visualizza il messaggio
    Chiedi a Gearbest un ricambio del CB in garanzia.
    Su Amazon un caricabatterie per Phantom costa poco e ti arriva subito, e se funziona lo puoi utilizzare in auto.
    https://www.amazon.it/Caricabatteria...tteria+17%2C5v
    Aspettare ti potrebbe costare la batteria.
    Grazie!ma come lo collego alla batteria originale dello xiaomi??dovrei tagliare lo spinotto di quello originale e saldarlo al cb che mi hai linkato?!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Grazie!ma come lo collego alla batteria originale dello xiaomi??dovrei tagliare lo spinotto di quello originale e saldarlo al cb che mi hai linkato?!!
      Si ma anche con un cb lipo tipo questo secondo me

      https://www.amazon.it/SODIAL-Digital...abatterie+lipo

      potrebbe andare l'importante e che l'uscita sia per 4s e fare lo spinotto con quello vecchio anche perchè l'equilibratura la fa la batteria stessa...

      cmq chiedi conferma a qualcuno più esperto

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        Grazie!ma come lo collego alla batteria originale dello xiaomi??dovrei tagliare lo spinotto di quello originale e saldarlo al cb che mi hai linkato?!!
        Visto che non sei esperto ti consiglio di farti aiutare da uno che abbia un minimo di familiarità con componenti elettronici.
        In commercio puoi trovare tanti spinotti o "coccodrilli" che ti permettano di provare il caricabatterie che compri senza dover recuperare lo spinotto dal CB originale Xiaomi.
        Devi anche determinare il polo positivo e negativo della batteria (è una cosa banale farlo) se non sei pratico fatti aiutare non puoi andare per tentativi.
        L'atro CB consigliato da Picar ha già anche i "coccodrilli".
        Ciao

        Commenta


        • banalmente potresti provare anche con un alimentatore da PC
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Ok vedo se riesco ad adattare un caricabatterie per notebook!!!!e così vedo se la batterie prende un po di carica...giusto per avere conferma che non è lei quella difettosa!
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • un caricabetterie per notebook???

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                un caricabetterie per notebook???
                Attenzione non un caricabatteria per notebook ma un alimentatore per pc x adattarlo come qui https://www.youtube.com/watch?v=-fZQ...InVOLOconISSAM

                Commenta


                • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                  Attenzione non un caricabatteria per notebook ma un alimentatore per pc x adattarlo come qui https://www.youtube.com/watch?v=-fZQ...InVOLOconISSAM
                  poi mi spieghi cosa cambia usare un alimentatore da notebook già pronto all'uso rispetto a un vecchio alimentatore atx da modificare....
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Aggiornamento app. 0.0.56.16

                    Per chi vuole è disponibile l'app. tradotta in Inglese dall'ultima versione disponibile, la 0.0.56.16
                    Per l'installazione procedere in questo modo.
                    1) Disinstallare la vecchia app 0.0.55 se installata.
                    2) Installare la app 0.0.55.16 in Cinese disponibile qui.
                    小米æ—*人机-小米应用商店
                    3) Aggiornare il firmware del drone.
                    4) Disinstallare la versione 0.0.56.16 in Cinese, oppure tenetela se non vi crea l'errore quando installate quella in Inglese.
                    5) Installare la versione 0.0.56.16 in Inglese disponibile qui.
                    https://www.dropbox.com/s/47yg9opl7l...IGNED.apk?dl=0

                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da W0lfman Visualizza il messaggio
                      Per chi vuole è disponibile l'app. tradotta in Inglese dall'ultima versione disponibile, la 0.0.56.16
                      Per l'installazione procedere in questo modo.
                      1) Disinstallare la vecchia app 0.0.55 se installata.
                      2) Installare la app 0.0.55.16 in Cinese disponibile qui.
                      小米æ—*人机-小米应用商店
                      3) Aggiornare il firmware del drone.
                      4) Disinstallare la versione 0.0.56.16 in Cinese, oppure tenetela se non vi crea l'errore quando installate quella in Inglese.
                      5) Installare la versione 0.0.56.16 in Inglese disponibile qui.
                      https://www.dropbox.com/s/47yg9opl7l...IGNED.apk?dl=0

                      Ciao
                      Avevi fatto questo aggiornamento e volevo caricare il drone...........invece è andata diversamente!!!!!
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • Ma secondo voi se apro il caricabatterie perdo solo tempo????........con un seghetto non dovrei metterci tanto!!!!chissà dentro c è un fusibile!!che dite?
                        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                          Ma secondo voi se apro il caricabatterie perdo solo tempo????........con un seghetto non dovrei metterci tanto!!!!chissà dentro c è un fusibile!!che dite?
                          Partito con, no dai non voglio rovinarlo
                          Finché oggi vuoi aprirlo con un seghetto
                          Comunque secondo me fai prima con un cacciavite piatto facendo leva dove vedi le giunture,(io inizierei da dove escono i cavi ;) )

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                            Ma secondo voi se apro il caricabatterie perdo solo tempo????........con un seghetto non dovrei metterci tanto!!!!chissà dentro c è un fusibile!!che dite?
                            sicuramente da solo non si aggiusta

                            prova no!!!! sei ancora cosi? al posto tuo l'avrei già vivisezionato!
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                              Partito con, no dai non voglio rovinarlo
                              Finché oggi vuoi aprirlo con un seghetto
                              Comunque secondo me fai prima con un cacciavite piatto facendo leva dove vedi le giunture,(io inizierei da dove escono i cavi ;) )
                              Piccolo aggiornamento:

                              Sono riuscito a trovare un ragazzo che ripara di tutto...dagli smartphone ai computer caricabatterie vari ecc.....gli ha dato un primo sguardo col tester e subito salta all'occhio che i volt in uscita non sono per niente stabili, oscillano velocemente da 14,5 - 15 6 fino ai 16, 4 ecc ecc, mentre gli ampere non esistono proprio!!!secondo lui potrebbe esserci anche un semplice corto!!!.....domani mattina, visto che è pressofuso, lo scalda e lo apre!se riesce a ripararlo il problema è risolto e amen!!se no mi ha detto che alla fine si può prendere un semplice caricabatterie di notebook da 16v e 3ampere (come riportato anche sull'originale) e una volta saldato lo spinotto proprietario del vecchio il gioco è fatto!!!lui dice così perché tanto il regolatore, il bilanciatore ecc ecc si trovano direttamente sulla batteria!!!
                              Che dite?
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Piccolo aggiornamento:

                                Sono riuscito a trovare un ragazzo che ripara di tutto...dagli smartphone ai computer caricabatterie vari ecc.....gli ha dato un primo sguardo col tester e subito salta all'occhio che i volt in uscita non sono per niente stabili, oscillano velocemente da 14,5 - 15 6 fino ai 16, 4 ecc ecc, mentre gli ampere non esistono proprio!!!secondo lui potrebbe esserci anche un semplice corto!!!.....domani mattina, visto che è pressofuso, lo scalda e lo apre!se riesce a ripararlo il problema è risolto e amen!!se no mi ha detto che alla fine si può prendere un semplice caricabatterie di notebook da 16v e 3ampere (come riportato anche sull'originale) e una volta saldato lo spinotto proprietario del vecchio il gioco è fatto!!!lui dice così perché tanto il regolatore, il bilanciatore ecc ecc si trovano direttamente sulla batteria!!!
                                Che dite?
                                ottimo questa è un ottima notizia ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X