annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    E questo?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere per la funzione "circle around an object" o point-of-interest orbiting mode?
    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

    Commenta


    • #17
      Non so perchè ma mi sarei aspettato una versione con la quale utilizzare la nuova Xiaomi YI2
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        E questo?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Si si, anche con le zagane si guida
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
          Review?
          E' un unboxing di una cosa statica.
          Si parla di beta testing a luglio...
          accc, potevo scrivere unboxing? per fortuna non ho parlato di review nell'articolo
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
            Si si, anche con le zagane si guida
            Considerato che utilizza tecnologia Bluetooth al massimo si potrà utilizzare per Follow Me a non più di 10mt di distanza. Anche se secondo me era una feature "fantasticata" da qualcuno

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              se conoscete il cinese potete comprarlo sul sito di crowdfunding di Xiaomi ma credo la vendita sia riservata solo alla Cina.

              Su banggood è già apparso come "coming soon".

              Il prezzo attuale è di 364,74€ per la versione con camera 2K, 455,94€ quella 4K (dogana e spedizioen escluse).

              Se la qualità è quella Xiaomi darà del filo da torcere al Phantom.

              Pensavo di prendere il CX-20 ma a questo punto potrei aspettare...

              Le uniche perplessità sono che usa i satelliti GLONASS anzichè il GPS e il fatto che il link video sia in wi-fi, per il resto sembra un perfetto clone del Phantom 4, a parte il sistema anti collisione che qui manca


              Vi posto le caratteristiche:

              Description:
              Brand: Xiaomi
              Camera:4K and 1080P Wifi FPV
              Gimbal:3 Axis
              Smart Battery:5100mah 17.4V
              Flying time:27 mins


              Features:
              - With 4K and 1080P Wifi FPV camera,3-Axis gambal.
              - 2KM and you can see 720P video in the screen.
              - With Pointing flight feature,the drone can fly to the point you touch.
              - With Surround feature,can surround the point.
              - It can also flight the routes you set.
              - APP control,XIAOMI quadcopter will preview controlled by transmitter or APP.
              - 4-propeller system with detachable shields
              - 17.4V battery 5100mAh, 27 minutes non-stop flying
              - 4K camera at 3840 x 2160 pixels; supports recording of stills in RAW format
              - Camera attached to a 3-axis gimbal, stabilizes up to 2000 vibrations per second
              - Unbelievably lightweight design
              - GPS + GLONASS + vision-based positioning for max precision
              - Autopilot options: automatic take-off + landing, waypoint flight path planning, tap to fly on map, circle an object on the ground
              - Intelligently detects low battery and returns home automatically
              - Real-time location tracking for easy retrieval even post crash
              - Hovers automatically at the edge of no-fly zones
              - Built-in PCB antenna array in remote control for maximum reach
              - Modular design and foldable landing gear



              Package Included:
              1 x RC Quadcopter
              1 x Gimbal
              1 x Charger
              8 x Propeller
              1 x Transmitter
              1 x Manual
              Crowdfunding finito: ne hanno venduti 3000 (con spedizione il 7 luglio) con un obiettivo iniziale di 500...

              Ecco altre 3000 persone felici...o no?!?!? Magari vedremo tanti video della serie "Mi drone suddenly crashed..."
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Considerato che utilizza tecnologia Bluetooth al massimo si potrà utilizzare per Follow Me a non più di 10mt di distanza. Anche se secondo me era una feature "fantasticata" da qualcuno

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                veramente se fosse un bt class1 magari v4 potrebbe anche arrivare a 100 metri in campo aperto, il problema semmai potrebbe essere la latenza e non da meno i fatto che sarebbe un sistema di uso totalmente illegale in italia
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  veramente se fosse un bt class1 magari v4 potrebbe anche arrivare a 100 metri in campo aperto, il problema semmai potrebbe essere la latenza e non da meno i fatto che sarebbe un sistema di uso totalmente illegale in italia
                  Mi riferisco al mi-band, che a 10mt già perde il collegamento

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                    Review?
                    E' un unboxing di una cosa statica.
                    Si parla di beta testing a luglio...
                    Non sembra tanto statico, il modello, dice nel filmato dell'unboxing, è un prototipo, l'ha acceso e sembra pronto al decollo. Ovviamente non è così folle da farlo partire dentro una stanza

                    I modelli venduti con il crowdfunding saranno consegnati ai primi di luglio, dice Lepiere.

                    Quindi beta testing già fatta.... o la faranno i 3.000 utenti che lo hanno comprato in crowdfunding----
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • #25
                      Xiaomi sara un passo avanti nei multi consumer quando mettera sulla seconda generazione di questo suo multi la camera con il chip albarella
                      Hanno gia fatto la camera stand alone, quindi poco ci mancherà per mettere il tutto sul multi.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Anche se in cinese
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          Non sembra tanto statico, il modello, dice nel filmato dell'unboxing, è un prototipo, l'ha acceso e sembra pronto al decollo. Ovviamente non è così folle da farlo partire dentro una stanza
                          Mah, l'hai detto, SEMBRA pronto al decollo...

                          Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                          I modelli venduti con il crowdfunding saranno consegnati ai primi di luglio, dice Lepiere.

                          Quindi beta testing già fatta.... o la faranno i 3.000 utenti che lo hanno comprato in crowdfunding----
                          Io direi la seconda.
                          Nulla di nuovo in campo di beta testing, comunque, solo che in questo caso non te la caverai con un ctrl-alt-canc....

                          Commenta


                          • #28
                            CEE 500 , a parte le leggi adesso ditemi in cosa sarebbe meglio di un ph3 standard che registra a 2,7k e si trova a 500 euro
                            Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                            Aerei: Volantex ranger 757-4
                            Elicotteri: WLTOYS v911

                            Commenta


                            • #29
                              Non so se avete visto questo video:
                              Sembra abbastanza statico qui anche se sembrano esserci errori del pilota.
                              Comunque su geekbuying lo vendono a 399$-499$ se si lascia l'email.
                              Link: Xiaomi First Drone Quadcopter Released, Pre-order From Geekbuying - GeekBuying.com

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Anche se in cinese
                                mmm nella parte riguardante il segnale della camera non viene dato come wifi

                                sarà perchè il controller viene cablato allo smartphone? Sono curioso per quanto riguarda la lantezza..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X