annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WLtoys Q333-A 5.8G FPV clone DJI Inspire 1 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Stavo per aprire un'altra discussione proprio per chiedere consiglio. Quello che cerco è:
    - FPV
    - Radiocomando
    - Drone stabilizzato
    - Buone riprese e foto

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    - fpv, il volo in fpv è vietato per legge a meno di non farlo in apposite aree o indoor,

    - radiocomando, cioè intendi che sia completo di radiocomando? qualsiasi modello RTF (Ready To Fly) ha il radiocomando.

    - stabilizzato, cosa intendi? che stia fermo in aria da solo senza che tu faccia nulla?

    - buone riprese e foto, tutta sta a cosa intendi tu per "buone"
    Ultima modifica di klamath; 13 maggio 16, 17:12.
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • #17
      - FPV, non sapevo fosse vietato. Io lo uso anche con il mio cx30w, con il cellulare come schermo.
      - per quanto ne so non tutti hanno il radiocomando, il patriot se non sbaglio usa tablet o cellulare e il radiocomando è a parte, costa molto
      - per stabilizzato intendo che rimanga fermo in volo. Il Q222G ha il barometro e rimane fermo
      - per quanto riguarda i video mi piacerebbe un HD anche 720p. Il mio è un 640x480

      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

      Commenta


      • #18
        Io l'ho acquistato!

        Salve ragazzi.
        Io l'ho acquistato la notte stessa della prima apparizione su Gearbest.
        Avevo dei GB Point da utilizzare e quindi l'ho avuto ad un prezzo davvero allettante considerando che è comunque un Drone giocattolo completo!
        Con 85,59 mi poro a casa un Quadricottero con motori equivalenti a quelli del Tarantula o del X8 IB più ha l'FPV e un Look niente male.
        Anche io avevo pensato che eventualmente si potesse moddare con Brushless e una Camera FullHD tipo la Polaroid Cube.

        Una domanda: ma secondo voi il carrello è mobile? Cioè funziona come l'inspire?
        In tal caso sarebbe il TOP

        File allegati

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da AndreaB82 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi.
          Io l'ho acquistato la notte stessa della prima apparizione su Gearbest.
          Avevo dei GB Point da utilizzare e quindi l'ho avuto ad un prezzo davvero allettante considerando che è comunque un Drone giocattolo completo!
          Con 85,59 mi poro a casa un Quadricottero con motori equivalenti a quelli del Tarantula o del X8 IB più ha l'FPV e un Look niente male.
          Anche io avevo pensato che eventualmente si potesse moddare con Brushless e una Camera FullHD tipo la Polaroid Cube.

          Una domanda: ma secondo voi il carrello è mobile? Cioè funziona come l'inspire?
          In tal caso sarebbe il TOP

          Per me hai fatto un buonissimo acquisto, molti utenti stranieri sul forum Rcgroups hanno già detto che lo acquisteranno per poi convertirlo brushless, anche se è gia dotata di motori brushed potenti che sopportano le lipo da 2S 7,4V per cui solleverà senza problemi una action cam come Xiaomi YI, Polaroid Cube e simili. Per quanto riguarda il discorso se ha ho no un carello rettrattile quasto ancora non si sa di preciso, anche se conoscondo la Wltoys che ci stupisce sempre con medelli particolari e propabile che abbiano appplicato dei servi che possa fare in modo che le braccia si muovino
          Basti pensare al WLtoys Q202 Carrier Aeroamphibious che oltre a volare può correre sul pelo dell'acqua WLtoys Q202 Carrier Aeroamphibious 6 Axis Gyro 2.4G 4CH RC Quadcopter with 3-mode Flight-43.44 | GearBest.com

          Commenta


          • #20
            Ecco i primi video, come potete vede il è dotato di carello rettrattile Speriamo che esca presto

            https://www.youtube.com/watch?v=7dB1...ature=youtu.be

            https://www.youtube.com/watch?v=L08X7hyLmSg

            https://www.youtube.com/watch?v=WENBPlWtIe8

            https://www.youtube.com/watch?v=9c9A2npoMss

            Commenta


            • #21


              lo dicevo che teneva il carrello rettrattile ( in 3 modalità )

              Commenta


              • #22
                Giusto per capire, l'utilità del carrello retrattile quale sarebbe? Cioe che benefici apporta?

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Video conversione Brushless con GPS da oggi è disponibile la versione FPV su Gearbest al prezzo scontato di €90.76 fino ad esaurimento scorte WLtoys Q333 - A 5.8G FPV RC Drone-102.68 | GearBest.com

                  https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=-lyU9srKxVA

                  https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=-lyU9srKxVA
                  Ultima modifica di Rocky332; 28 luglio 16, 18:00.

                  Commenta


                  • #25
                    Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                    Giusto per capire, l'utilità del carrello retrattile quale sarebbe? Cioe che benefici apporta?

                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                    Che se lo converti a brushless e ci metti un gimbal non ti ostruisce la visuale.. altrimenti penso sia solo una roba estetica
                    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                    Commenta


                    • #26
                      Qualcuno lo ha preso?
                      Io sono molto indeciso...

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • #27
                        anche se è brushed rimane un ottima base per degli upgrade
                        Il mio canale YT iscriviti grazie

                        Commenta


                        • #28
                          Ciao a tutti,
                          Scuds the ma per iniziare a premiere dimestichezza col drone, non tango a lively di volo, quanto più per prendere dimestichezza con le parti elettriche e meccaniche in vista poi di prendere un drone migliore per fare riprese, può essere una buona scelta?
                          Secondo voi è meglio questo o l'XK x252?

                          Grazie

                          Commenta


                          • #29
                            non sono paragonabili, motori diversi, dimensioni diverse e soprattutto modo d'uso diversi..
                            Il mio canale YT iscriviti grazie

                            Commenta


                            • #30
                              Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                              non sono paragonabili, motori diversi, dimensioni diverse e soprattutto modo d'uso diversi..
                              Ho capito, grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X