annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK AIRCAM X500 Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da FlyAndFly Visualizza il messaggio
    Bi7hazard:
    "Nella versione standard manca il supporto per fissare un Gimbal"

    Come fare se si vuole agganciare una Gimbal diversa dall'originale e spostarla avanti/indietro a piacere su una staffa o lungo tubicini da agganciare...?
    Tarot 680 PRO FY680 TL68B22 10MM 3K Carbon Fiber Tube 280MM 2 PCS - US$5.69

    XA650 X650 Gopro Gimbal Suspender Mounting Hook 2pcs - US$3.79



    in questo modo non si vedono neanche le gambe

    Commenta


    • #17
      Grazie. Una ricerca con i termini giusti da' parecchie possibilita', oltre ai 10mm.
      Poi si deve posizionarli, e qui o si fa da se' o si cerca un prodotto.
      Ce l'ha anche Banggood, se e' quello che bisogna cercare... qui c'e' piu' scelta, tutti a 16mm
      https://www.aliexpress.com/af/Carbon...ng&blanktest=8

      Commenta


      • #18
        Mi é arrivato il gimbal walkera g-2d ma non capisco come va installato sotto al drone. Basta acquistare i 2 tubi in carbonio e i 2 supporti che parlava Bi7hazard? Come si fissano sotto al drone? Scusate l'ignoranza é da poco che ci smacchino

        Commenta


        • #19
          ho un problema con il mio x500...dopo una caduta da una decina di metri, inizialmente non funzionavano 2 motori su 4, adesso 4 su 4. Ho notato che il led posteriore non funziona piu....ho il dubbio che la flght control non funzioni piu....come posso fare per testarla?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da lollo172 Visualizza il messaggio
            ho un problema con il mio x500...dopo una caduta da una decina di metri, inizialmente non funzionavano 2 motori su 4, adesso 4 su 4. Ho notato che il led posteriore non funziona piu....ho il dubbio che la flght control non funzioni piu....come posso fare per testarla?
            Se hai notato qualche incertezza nei motori ( al inizio ) il problema potrebbe dipendere dagli esc

            la FC è ben protetta in 1 scatola like naza e dubito fortemente che possa danneggiarsi, anche su 1 mezzo così pesante

            il led potrebbe essere fuori uso, dovresti provare a fare dei video e magari postare 1 messaggio qui

            Ti consiglierei in ogni caso di provare a fare 1 reset della fc collegandolo al pc , tempo fa non mi si armava più e risolsi così

            1 altra cosa (come ti avranno già suggerito) e di controllare che non ci siano danni agli esc o i Pin della FC così da togliersi ogni dubbio

            Commenta


            • #21
              scusate qualuno che ne e' in possesso ha provato a blindare la radio x8 con una rx futaba s-fhss tipo di un aereo?? grazie
              l'hai letto il manuale??

              Commenta


              • #22
                Buongiorno a tutti i possessori del XK 500, sapete se esiste in rete un manuale in italiano? oppure potete elencare i vari passaggi da fare per portarlo in volo, fino ad oggi ho usato un bugs 2, un giocattolino in confronto.
                Un grazie anticipato a chiunque possa aiutarmi!
                Saluti Luca

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da luca 124 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti i possessori del XK 500, sapete se esiste in rete un manuale in italiano? oppure potete elencare i vari passaggi da fare per portarlo in volo, fino ad oggi ho usato un bugs 2, un giocattolino in confronto.
                  Un grazie anticipato a chiunque possa aiutarmi!
                  Saluti Luca
                  Ciao. Manuali in italiano per questi modelli cinesi difficilmente ne troverai.
                  L'xk x500 ha la stessa fc dell'x380, su yt trovi molti video relativi alla preparazione e calibrazioni pre volo.

                  In linea di massima :
                  1) Accendere il radiocomando accertandosi che rth e head lock siano disinseriti
                  2) Mettere il modello all'esterno distante da muri, in piano, e collegare la batteria
                  3) Attendere l'aggancio dei satelliti del gps (led posteriore doppio lampeggio lento in verde)
                  4) Calibrare la bussola magnetica

                  Una tantum o meglio la prima volta calibrare gli stick del radiocomando.
                  Alzarsi in volo solamente dopo circa un minuto che il led del drone esegue il doppio lampeggio verde lento.
                  La bussola magnetica va ricalibrata quando ci si allontana di almeno 20 km dalla zona di volo abituale o quando si riscontrano anomalie.
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • #24
                    Mille grazie, sto studiando anche sui vari siti, come testero' il primo volo lascero' le mie impressioni.
                    Dove posso trovare il programma di settaggio? Tutti i link che trovo non portano ad un risultato concreto!
                    Ultima modifica di luca 124; 18 settembre 18, 14:51.

                    Commenta


                    • #25
                      Buongiorno a tutti, oggi ho fatto vari test di volo senza esagerare nelle distanze, ho provato piu' volte il decollo automatico ed atterraggio, sempre tutto ok, molto preciso,in hovering staziona perfettamente, possiede uno spunto notevole con 4 motori che tirano fino ad oltre 9700 giri ed eliche veramente grandi ( faccio sempre riferimento alle eliche dei miei aerei radiocomandati che nonostante le motorizzazioni importanti non arrivano ai quasi 31 cm di quelle del x 500. Sono molto contento di questo quad! Oggi si trova su hobby king dall'Inghilterra ad un ottimo prezzo ed è il modello provvisto di gimbal e camera 1080p in HD Buona domenica a tutti! Di seguito l'indirizzo >>>>>> .https://hobbyking.com/it_it/xk-x500-...1-uk-plug.html
                      Ultima modifica di luca 124; 22 settembre 18, 15:22.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X