annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti,ragazzi! Qualcuno ha mai sentito questo drone? X8amg...è identico al syma x8c,ma brushless

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tc 10 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,ragazzi! Qualcuno ha mai sentito questo drone? X8amg...è identico al syma x8c,ma brushless
      Non penso sia il thread giusto per chiederlo...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
        posso confermare che si tratta di un drone "onesto"
        lo sto usando da alcuni mesi in modo normale (per normale intendo non in modalita' veloce e senza utilizzare il ritorno automatico che in effetti provato una volta mi ha un po preoccupato....) con montata una sport-camera clone della go-pro e devo dire che fa onestamente il suo lavoro ; buona la distanza che si copre , e' stabile sull'altitudine e non disturba le riprese , patisce un po il vento ma si gestisce cmq bene con la trasmittente.
        ho ordinato un carrello a "zampe larghe" per poter orientare meglio la camera senza dover riprendere sempre il carrello.
        per adesso soddisfatto
        Bene sei tornato con preziose informazioni visto che hai la seconda versione. Come hai fatto la calibrazione. Ipotizzo che tu abbia seguito le indicazioni che abbiamo postato dopo aver capito che quella sul manuale non calibra nulla. Se lo scrivi chi lo ha ricevuto ne trarrà vantaggio. Saggia la decisione di usarlo solo in manuale, visto che poi il presunto automatico è e non è.

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          Bene sei tornato con preziose informazioni visto che hai la seconda versione. Come hai fatto la calibrazione. Ipotizzo che tu abbia seguito le indicazioni che abbiamo postato dopo aver capito che quella sul manuale non calibra nulla. Se lo scrivi chi lo ha ricevuto ne trarrà vantaggio. Saggia la decisione di usarlo solo in manuale, visto che poi il presunto automatico è e non è.
          ho fatto la calibrazione seguendo nella giusta sequenza tutti i passaggi indicati a pagina 9 post #89 e funziona

          Commenta


          • X16

            Salve volevo comprare la scheda ricevente di questo drone e il telecomando e poi montare degli ESC OPTO e dei motori di un altro drone.
            Volevo sapere se è possibile montare degli Esc Opto e dei motori di altra marca e se conviene comprare la scheda col barometro o senza della Bayangtoys.

            Commenta


            • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
              ho fatto la calibrazione seguendo nella giusta sequenza tutti i passaggi indicati a pagina 9 post #89 e funziona
              nessuno riesce a effettuare la calibrazione in quel modo col modello upgraded. Questo complica le cose. D'altra parte il primo x16 con AH è datato e lo vedi dal video che è in linea. Questo che ha anche un tasto land dedicato sarà ancora diverso. In fondo ci sono ben tre tipi differenti tipi di di esc. Comunque se ci sei riuscito buon per te. Certo che sto x16 è avvolto nel mistero più impenetrabile.

              Commenta


              • Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
                Salve volevo comprare la scheda ricevente di questo drone e il telecomando e poi montare degli ESC OPTO e dei motori di un altro drone.
                Volevo sapere se è possibile montare degli Esc Opto e dei motori di altra marca e se conviene comprare la scheda col barometro o senza della Bayangtoys.
                Eppoi come fai la calibrazione Esc/ Mot? Poi gli opto proprio no. Se vuoi tentare, cerca di capire da quanti A sono sti esc. I motori da 920 vanno bene di sicuro e costano poche lire. se non hai ancora il telecomando prendi l'ultima scheda e l'ultima radio per esser certo che bindi.
                il mio progetto, che ho visto già in parte scopiazzato altrove, è quello di usare il corpo dell x16, ma non me lo mandano ancora. Bisognerà fare delle modifiche, ma almeno saprò che componenti metto e avrò il Mission Planner a disposizione.Gli altri pezzi li ho già quasi tutti. Alla fine il costo è anche minore , radio escusa, naturalmente. Ma radio e ricevente la puoi sempre riutilizzare per tutti i modelli che ti costruirai. Eppoi è pure molto divertente.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Eppoi come fai la calibrazione Esc/ Mot? Poi gli opto proprio no. Se vuoi tentare, cerca di capire da quanti A sono sti esc. I motori da 920 vanno bene di sicuro e costano poche lire. se non hai ancora il telecomando prendi l'ultima scheda e l'ultima radio per esser certo che bindi.
                  il mio progetto, che ho visto già in parte scopiazzato altrove, è quello di usare il corpo dell x16, ma non me lo mandano ancora. Bisognerà fare delle modifiche, ma almeno saprò che componenti metto e avrò il Mission Planner a disposizione.Gli altri pezzi li ho già quasi tutti. Alla fine il costo è anche minore , radio escusa, naturalmente. Ma radio e ricevente la puoi sempre riutilizzare per tutti i modelli che ti costruirai. Eppoi è pure molto divertente.
                  grazie per la risposta, io non sono una cima in materia.
                  Non ho capito il discorso della calibrazione tra motori ed esc, in quanto pensavo che il tutto avrebbe funzionato sulla scheda dell'x16 collegando gli esc di un "altro drone già settati per il 3s dalla fabbrica" insieme ai motori nuovi 2205 non dell'x16.
                  Inltre dicevo esc opto perchè quelli dell'X16 hanno due soli fili da collegare sulla scheda quindi mi sembrano opto.
                  Io vorrei sapere se comprando solo la scheda madre e poi abbinando esc (di altro drone settati 3s dalla fabbrica) e motori diversi 2205 se funziona tutto senza problemi, altrimenti lascio perdere;
                  oppure compro solo scheda madre e esc dell'x16 e metto solo i motori diversi.
                  Grazie resto in attesa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                    Bene sei tornato con preziose informazioni visto che hai la seconda versione. Come hai fatto la calibrazione. Ipotizzo che tu abbia seguito le indicazioni che abbiamo postato dopo aver capito che quella sul manuale non calibra nulla. Se lo scrivi chi lo ha ricevuto ne trarrà vantaggio. Saggia la decisione di usarlo solo in manuale, visto che poi il presunto automatico è e non è.
                    per la calibrazione della 2^ serie ho trovato questo video che mi sembra interessante

                    https://www.youtube.com/watch?v=0ajo29nd7RA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da cassi Visualizza il messaggio
                      per la calibrazione della 2^ serie ho trovato questo video che mi sembra interessante

                      https://www.youtube.com/watch?v=0ajo29nd7RA
                      Io sto ancora aspettando che GB mi trovi il manuale in inglese, visto che quando mi è arrivato mancava, ma mi hanno linkato quello in cinese e questo dalle figure mi sembra aggiornato per la versione AH.
                      Conferma la sequenza è quella indicata da Leo qualche tempo fa.

                      Allego l'estratto delle pagine.

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Manual_14-15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 82.7 KB 
ID: 634558

                      Commenta


                      • P.S. Se Pier o Cassi volessero mandarmi una scansione di quello che hanno ricevuto, anche se non è aggiornato, le informazioni di base dovrebbero esserci...

                        Mi sono utili anche quelle, visto che è il mio primo drone.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Mau_Mau Visualizza il messaggio
                          Io sto ancora aspettando che GB mi trovi il manuale in inglese, visto che quando mi è arrivato mancava, ma mi hanno linkato quello in cinese e questo dalle figure mi sembra aggiornato per la versione AH.
                          Conferma la sequenza è quella indicata da Leo qualche tempo fa.

                          Allego l'estratto delle pagine.

                          [ATTACH]357090[/ATTACH]
                          Questa:
                          Correzione della bussola: verso l'angolo in basso a sinistra, la direzione del telecomando
                          un'asta di comando verso l'angolo superiore destro
                          2 secondi dopo il modo in cui la luce lampeggiante per cambiare, nello stato di taratura

                          calibrazione del livello Gyro
                          l'asta di comando a distanza del gas verso l'angolo in alto a sinistra la direzione dell'asta di comando a distanza verso l'angolo in basso a destra, tenere 3- 5 sec i lampi di luce, e poi luce lungo, il successo di calibrazione

                          La traduzione la aveva fatta google ,ma si capisce lo stesso. Dal disegno sembra proprio quella giusta. Ma allora Cassi come ha fatto ,se non ha usato questa sequenza?

                          Tu prova così, tanto i lampi finali ti confermeranno o no l'esito A me era riuscita così. Poi che si sia incendiato al primo volo è un altro discorso.

                          Commenta


                          • Oggi finalmente è arrivato il guscio di riserva, ma ne manca un pezzo: manca il finto gps che mi sarebbe servito come appoggio ad un vero gps. Evidentemente il dna di sto drone è di natura stramba. Non so se lo userò per farne uno mio, perchè ho visto che ci sno troppe cose da modificare e questo lo renderebbe più fragile. Rispetto ai frame usati di solito è una plastichina già di suo. Poi l'attacco dei motori non mi convince Le viti non ci sono ma questo lo sapevo Anche il portellino della batteria manca Insomma costa poco e poco è.

                            Commenta


                            • Tentativo

                              L'inizio proprio non è incoraggiante. Come vedete il mot resta storto perchè è un pò più largo dell'originale che già è posizionato su tre fori e di sbieco. Il resto è lì L'esc da 30 A e la DB Posso farci stare tutto, ma troppo sacrificato e gli esc vogliono respirare ecc ecc .
                              La APM poi sarei costretto a posizionarla o sotto o sopra perchè altrimenti il collegamento com MP non si può fare. La batteria starebbe nel suo alloggiamento originale, Il Power module da qualche parte si piazza e così pure l' RX Il GPs fuori e poi con le altre belinate varie, viene una gran bella ammucchiata. Quasi una rissa, direi. I nemici principali sono il calore e i campi elettromagnetici Che mi consigliate. lascio perdere e aspetto il frame ,che stavolta è un 450 alien oppure tento l'impresa? Suggerimenti, grazie.
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Questa:
                                Correzione della bussola: verso l'angolo in basso a sinistra, la direzione del telecomando
                                un'asta di comando verso l'angolo superiore destro
                                2 secondi dopo il modo in cui la luce lampeggiante per cambiare, nello stato di taratura

                                calibrazione del livello Gyro
                                l'asta di comando a distanza del gas verso l'angolo in alto a sinistra la direzione dell'asta di comando a distanza verso l'angolo in basso a destra, tenere 3- 5 sec i lampi di luce, e poi luce lungo, il successo di calibrazione

                                La traduzione la aveva fatta google ,ma si capisce lo stesso. Dal disegno sembra proprio quella giusta. Ma allora Cassi come ha fatto ,se non ha usato questa sequenza?

                                Tu prova così, tanto i lampi finali ti confermeranno o no l'esito A me era riuscita così. Poi che si sia incendiato al primo volo è un altro discorso.
                                Da quello che si vede sulle pagine postate e che ho anche provato, direi che è l'inverso.
                                La correzione della bussola e quella indicata in fondo alla pagina sinistra del manuale e quindi asta gas (sx) in alto a sx e l'altra (dx) in basso a dx - infatti, così facendo dopo un paio di secondi le luci cominciano a lampeggiare per qualche secondo e poi ritornano fisse.
                                Se si rifa la sequanza una seconda volta, non succede niente, a conferma che la correzione è già avvenuta.

                                Per la calibrazione del giroscopiio (immagine centrale pagina sx), asta gas (sx) in basso a sx e l'altra (dx) in alto a dx - così facendo le luci cominciano a lampeggiare velocemente per segnalare l'inizio calibrazione.
                                Facendo 3 giri per ogni senso di rotazione come indicati nelle figure, le luci passano a lampeggio lungo, perp poi dopo qualche secondo ritornare fisse - calibrazione completata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X