annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bayangatoys X16

    Questa e la foto della scheda con l'AH
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
      Salve,
      Io e da un po che non leggo le vostre discussioni.
      Io ne ho 1 acquistato ad Agosto di quest'anno e non ha l'AH.
      Vi posso solo dire che per quanto riguarda la calibrazione io ho seguito quanto descritto nel manuale e funziona.
      Ho fatto solo un paio di voli, sia per le condizioni metereologiche che di pratica (sono un principiante) e ha delle prestazioni veramente stupefacenti, risponde bene ai comandi resiste bene al vento ed e pure robusto (ha fatto diverse cadute ed e ancora integro).
      Per quanto riguarda l'AH, ho visto e acquistato su BG la scheda con l'AH che ancora non mi e arrivata, dalle foto e diversa da quella senza AH.
      Appena mi arriva e la sostituirò a quella vecchia vi faro' sapere il suo funzionamento.
      Per il resto non so dirvi altro.
      Guarda che devi camiare anche la radio perchè con quella che hai la scheda che hai acquistato di sicuro non funziona, ma poi rischi anche che gli esc siano di amperaggio più basso Infatti ci sono diversi tipi di esc. Quindi quel trapianto non lo devi fare Se poi anche la radio la riconoscesse come la fai la calibrazione ? Col vecchio sistema non ci riesci di sicuro Attento perchè rischi di perderlo. La scheda quando ti arriva tienila bene che caso mai, la passi a chi di noi ha la nuova versione.

      Commenta


      • A proposito della scheda AH ho visto su BG che un tizio ha chiesto se la nuova scheda con AH era compatibile con il vecchio modello e la risposta è stata No

        Commenta


        • se ho capito bene ,il bayantoys ha: motori brushelles, per il resto solo punti interrogativi,poi non ho capito, 3 condensatori e attivi l altitude hold?condensatori del costo complessivo do 2 euro? bho!
          mi sa che e piu valido questo su axpress Professional Drone GW180 Quadcopter RC Helicopter Height Hold Mode With 4k/1080P Wifi HD Camera Can Carry Gopro Vs Syma X8/X8HW

          Commenta


          • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
            se ho capito bene ,il bayantoys ha: motori brushelles, per il resto solo punti interrogativi,poi non ho capito, 3 condensatori e attivi l altitude hold?condensatori del costo complessivo do 2 euro? bho!
            mi sa che e piu valido questo su axpress Professional Drone GW180 Quadcopter RC Helicopter Height Hold Mode With 4k/1080P Wifi HD Camera Can Carry Gopro Vs Syma X8/X8HW
            Per 100€ o giù di lì cosa ti aspetti di comprare?
            In ogni caso anche il modello base per quel prezzo è un gran affare, primo perché ha i motori Brushless e secondo perché è in grado di portare una cam seria.
            Alla fine il titolo del thread non è sbagliato, costa come un Syma x8 ma a mio avviso ha molte più potenzialità.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
              ....
              mi sa che e piu valido questo su axpress Professional Drone GW180 Quadcopter RC Helicopter Height Hold Mode With 4k/1080P Wifi HD Camera Can Carry Gopro Vs Syma X8/X8HW
              Quel GW180 è un syma x8 rimarchiato ( e quindi con motori brushed )

              Commenta


              • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
                Questa e la foto della scheda con l'AH
                ma.....per caso: i condensatori sono per l'auto landing ??

                Commenta


                • A me piace un sacco!!!vorrei solo un link che mia la sicurezza di acquistare la versione aggiornata!!!!.......aspetto con ansia leodrone
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                    ma.....per caso: i condensatori sono per l'auto landing ??
                    No no...sono per l'altitude hold
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      A me piace un sacco!!!vorrei solo un link che mia la sicurezza di acquistare la versione aggiornata!!!!.......aspetto con ansia leodrone
                      Quelli che vende BG sono tutti upgraded e lo scrivono chiaro Quello che non aggiornano è la spiegazione e nemmeno il manuale interno è aggiornato. Temo che dovrai aspettare, ma prendilo comunque che Lillo ha ragione E' già un buon drone "liscio" per il prezzo chiesto Che abbia l'AH è scontato e quindi li vale 100 euro Se poi ha anche il gps allora aspettati un aumento del prezzo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                        ma.....per caso: i condensatori sono per l'auto landing ??
                        Il tasto dorsale destro attivo serve non solo per farlo partire ma anche per atterrare. L'autolanding lo ha, ma un conto che ci sia il gps un conto che sia un return home automatico. Tu comunque dalla scheda dovresti vedere se ha il gps, o no?

                        Commenta


                        • Ecco il mio

                          Questo è il mio dopo averlo riparato causa incidente contro cavo elettrico: sostituito scocche superiore ed inferiore + eliche.
                          Installato supporto Cam e montato cam HD 1080p 60 fps ex X380.
                          File allegati
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Il tasto dorsale destro attivo serve non solo per farlo partire ma anche per atterrare. L'autolanding lo ha, ma un conto che ci sia il gps un conto che sia un return home automatico. Tu comunque dalla scheda dovresti vedere se ha il gps, o no?
                            Il mio ha quel tasto attivo ma non effettua nessun take off o landing automaticamente.....
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Il mio ha quel tasto attivo ma non effettua nessun take off o landing automaticamente.....
                              ma lo fa partire?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                ma lo fa partire?
                                No. Non sortisce nessun effetto.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X