annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da robi244 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi seguo da un pò. Anche io ho questo drone da agosto e mi chiedevo come faccio a sapere se ha AH?
    Grazie
    Dovrebbe avere i motori neri (anziché rossi o grigi) e lo stick del gas con molla che lo fa ritornare sempre a centro corsa...però dubito che il tuo abbia l'AH, visto che i primi esemplari con questa funzione sono arrivati ad ottobre

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Arrivata la batteria di riserva per l'x 16 ma un mese e 15 giorni sono un tempo assurdo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Dovrebbe avere i motori neri (anziché rossi o grigi) e lo stick del gas con molla che lo fa ritornare sempre a centro corsa...però dubito che il tuo abbia l'AH, visto che i primi esemplari con questa funzione sono arrivati ad ottobre

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Lillo dici bene, ma temo fortemente che quel modello fosse riservato al drone con WIFI e che agli altri spediscano il modello vecchio che pure non lo avevano più. Dubito che mi abbiano mandato quello nuovo, per non parlare di quello con GPS che farà storia a parte.

        Commenta


        • Bayangatoys X16

          Salve,
          In riferimento alla scheda receiver per bayangtoys X16 con la funzione di altitude hold in vendita presso GB, io la ho ordinata e quando mi arriverà proverò a sostituirla e vedremo se funziona uttto OK.
          Intanto se qualcuno mi può dare dei consigli o chiarimenti in merito a questa scheda ne sono veramente grato.
          Saluti

          Commenta


          • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
            Salve,
            E' la prima volta che scrivo in questo forum.
            Io ho acquistato questo drone X16w ad Agosto di quest'anno lo avrei preferito con l'altitude hold come era descritto nel sito di GB ma mi è arrivato senza e per questo ho chiesto un rimborso parziale di 25$ che mi è stato accettato.
            Adesso ho visto e acquistato su BG la scheda receiver con la funzione di altitude hold, che ancora non mi è arrivata mi arriverà tra qualche giorno.
            A questo punto mi chiedo se qualcuno ha già fatto questa operazione di sostituzione scheda oppure non è possibile perchè incompatibile e bisognerebbe sostituire anche i 4 ESC. Perchè ho visto su questo link - -Page 1 -YouStyle7 Shop - The Best Price,Ship world wide
            che ne esistono di diverse versioni la 1 la 2 e la 3.
            Ma cosa c'entrano gli esc con l' AH ? mi sto costruendo un 450 e gli esc si scelgono in base all'amperaggio e alla bontà della marca . Non ho letto da nessuna parte che esista un nesso . In tutte le recensioni raccomandano di acquisatare gli esc sulla base del consumo dei motori. Va beh che poco ne so ,ma proprio sta cosa mi giunge nuova. Sono comunque cari e i motori anche .
            Appena lo avrò, saprò dire da quanto sono sti motori e sti esc che da qualche parte ci sarà pure scritto Considerata la batteria da 2200 A appena non credo siano poi dei gran motori.

            Commenta


            • Bayangatoys X16

              Sono daccordo con te LEODRONE che gli ESC non c'entrano niente con l'AH, Però in quel sito dove vendono tutti i ricambi per X16w ci sono 3 versioni di ESC per questo modello e la vers.3 fa riferimento proprio al mod. con l'AH.
              Ecco il Link : - -Page 1 -YouStyle7 Shop - The Best Price,Ship world wide
              Comunque vi farò sapere appena mi arriva la scheda receiver AH e la sostituirò con quella senza.
              Penso di non avere problemi nei collegamenti.
              mi rimane solo il trasmettitore con lo stick di sinistra senza ritorno a molla a centro.

              Saluti

              Commenta


              • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
                Sono daccordo con te LEODRONE che gli ESC non c'entrano niente con l'AH, Però in quel sito dove vendono tutti i ricambi per X16w ci sono 3 versioni di ESC per questo modello e la vers.3 fa riferimento proprio al mod. con l'AH.
                Ecco il Link : - -Page 1 -YouStyle7 Shop - The Best Price,Ship world wide
                Comunque vi farò sapere appena mi arriva la scheda receiver AH e la sostituirò con quella senza.
                Penso di non avere problemi nei collegamenti.
                mi rimane solo il trasmettitore con lo stick di sinistra senza ritorno a molla a centro.

                Saluti
                Hai visto che su BG c'è anche il Telecomando per il modello con AH? Quello che non c'è o non spiegano è relativo ai 3 x16 che vendono Hanno o no l'AH i più recenti?

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Hai visto che su BG c'è anche il Telecomando per il modello con AH? Quello che non c'è o non spiegano è relativo ai 3 x16 che vendono Hanno o no l'AH i più recenti?
                  Nella descrizione di tutti e 3 non si menziona alcun altitude hold
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Nella descrizione di tutti e 3 non si menziona alcun altitude hold
                    Ora c'è su tutti e tre. Non nella descrizione Naturalmente a me avranno mandato il modello senza e io chiederò un rimborso parziale perchè devono specificare e mai lo fanno O meglio lo fanno quando i clienti lo mettono in rilievo Eppoi sta cosa del 360 che sarà molto fun ma mai c'è stato? Intanto il drone sempre a Bologna sta.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
                      Salve,
                      E' la prima volta che scrivo in questo forum.
                      Io ho acquistato questo drone X16w ad Agosto di quest'anno lo avrei preferito con l'altitude hold come era descritto nel sito di GB ma mi è arrivato senza e per questo ho chiesto un rimborso parziale di 25$ che mi è stato accettato.
                      Adesso ho visto e acquistato su BG la scheda receiver con la funzione di altitude hold, che ancora non mi è arrivata mi arriverà tra qualche giorno.
                      A questo punto mi chiedo se qualcuno ha già fatto questa operazione di sostituzione scheda oppure non è possibile perchè incompatibile e bisognerebbe sostituire anche i 4 ESC. Perchè ho visto su questo link - -Page 1 -YouStyle7 Shop - The Best Price,Ship world wide
                      che ne esistono di diverse versioni la 1 la 2 e la 3.
                      Visto che pure quando l'ho comprato io c'era scritto AH mi dici come hai fatto a chiedere il rimborsa a GB?

                      Commenta


                      • due domande....
                        esiste un codice per abbassare il prezzo su BG?

                        è un classe 350, quindi niente licenza?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                          due domande....
                          esiste un codice per abbassare il prezzo su BG?

                          è un classe 350, quindi niente licenza?
                          Ciao, per quanto riguarda la prima domanda per il momento no (forse forti del fatto che GB non lo ha in stock). Per la seconda...per licenza cosa intendi?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Licenza enac.
                            Non è per quelli che superano la classe 350? o sbaglio?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                              Licenza enac.
                              Non è per quelli che superano la classe 350? o sbaglio?
                              Sbagli (per ora...). Per scopi ludici il peso deve stare sotto i 25Kg

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robi244 Visualizza il messaggio
                                Visto che pure quando l'ho comprato io c'era scritto AH mi dici come hai fatto a chiedere il rimborsa a GB?
                                beh, scrivi che il prodotto non era conforme alla descrizione e che quindi hai diritto al rimborso. Aggiungi anche il 360 gradi che neppure c'è. Alla prima magari ti offrono un buono sconto , tu insisti e vedrai che cedono.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X