annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5HC 2.0MP Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro RC Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
    Beh non mi sembrava una cosa così fuori dal mondo, ,avendo già occhiali googgle pensavo fosse più divertente con quelli piuttosto che con un cellulare,oltretutto se non ho capito male l'x5 versione wifi perde qualità la cam,mentre come farei io no....o sbaglio?(non sono di sicuro una cima....se no perché chiederei?)....il problema sarebbe il peso trasportato o semplicemente è un x5 e cosa mi dovrei aspettare?
    Ma scusa l'hai visto, sai quanto è grande? un X5 riesce a sollevare 20/30 grammi, forse arriva a 40 proprio al limite, inoltre la cam originale non ha uscite video, forse potresti prendere il segnale dalla scheda della cam, se ne hai le competenze, e poi, come sollevi il tutto? non è che ti stai confondendo con l'X8?

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #62
      Al drone originale avrei dovuto solo aggiungere il trasmettitore che sta se non sbaglio sui 25 gr è troppo? Cque se come dici la sua cam non ha uscita video direi che quello che volevo fare non si può e a questo punto dovrei guardare più la versione w con wifi.Grazie cque, ciao

      Commenta


      • #63
        pacco arrivato proprio ora. il colore mi piace un sacco ;) comunque a titolo informativo il connettore batteria è quello rosso diverso dai precedenti modelli. maledetti!!!

        Commenta


        • #64
          Peccato, ma alla fine cambiare il connettore nel drone non è complicato. ..

          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • #65
            si lo so. l'unico problema è che non so come si chiama il connettore delle vecchie batterie. è il micro losi? come lo cerco e dove? perchè per cambiarlo se non erro basta togliere il connettore nuovo dal drone (fortunatamente è su filo e non nella scocca del drone) oppure fare una prolunga per far cambiare jack.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da cresp85 Visualizza il messaggio
              si lo so. l'unico problema è che non so come si chiama il connettore delle vecchie batterie. è il micro losi? come lo cerco e dove? perchè per cambiarlo se non erro basta togliere il connettore nuovo dal drone (fortunatamente è su filo e non nella scocca del drone) oppure fare una prolunga per far cambiare jack.
              il connettore bianco schiacciato si chiama losi plug o walkera plug


              quello rosso invece è come questo?


              se è quello si chiama JST
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Faffo76 Visualizza il messaggio
                Al drone originale avrei dovuto solo aggiungere il trasmettitore che sta se non sbaglio sui 25 gr è troppo? Cque se come dici la sua cam non ha uscita video direi che quello che volevo fare non si può e a questo punto dovrei guardare più la versione w con wifi.Grazie cque, ciao
                Più 20 di camera e siamo a 45, e poi come lo alimenti, con la pila del drone?
                Sai cosa penso, che tu non hai cercato minimamente informazioni, ne tanto meno hai letto le poche pagine di questo 3d, altrimenti non avresti scritto quello che hai scritto, spendi un po di tempo e informati, su questo forum del x5 è stato detto tutto e di più.

                Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                  il connettore bianco schiacciato si chiama losi plug o walkera plug


                  quello rosso invece è come questo?


                  se è quello si chiama JST
                  no non è il jst è un nuovo connettore, o perlomeno io non l'ho mai visto.
                  Dovrebbe essere questo

                  Commenta


                  • #69
                    quel connettore è nuovo anche per me, mai visto... conviene sicuramente sostituirlo con uno piu noto (jst o losi plug)
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • #70
                      questi 3 sono i connettori (quello della batteria e quello del drone). qualcuno sa linkarmi dove posso comprare i connettori (maschio e femmina) uguali a quello del modello x5c? ho 4 batterie e vorrei usarle (o modificare tutti i connettori mettendo qualcosa di unico ma vorrei restare sui losi poichè ho anche il caricatore multiplo per quello
                      File allegati

                      Commenta


                      • #71
                        Su ebay se ne trovano quanti ne vuoi 😆

                        http://www.ebay.it/itm/JST-Male-Fema...wAAOSwBahVS4cC

                        Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                          Su ebay se ne trovano quanti ne vuoi 😆

                          JST Male + Female Connector Plug for RC Lipo Battery syma hubsan wltoys | eBay

                          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                          eh si...io cercavo micro losi, losi jack, losi connector etc etc...qui lo porta come jst ;). grazie mille

                          Commenta


                          • #73
                            Recensione completa Syma X5HC

                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • #74
                              Come va la prova del X5 con barometro?

                              Si vede tanto la differenza con X5 senza barometro?

                              Commenta


                              • #75
                                si si sente e come.... tiene la quota senza problemi, anche in presenza di vento, trasla lateralmente tenendo la quota
                                Il mio canale YT iscriviti grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X