annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone RTF

    Salve a tutti! Mi sono fatto un giro sul forum ed ho incontrato alcuni modelli che credo facciano al caso mio. Mi interessa spendere poco (150€ circa) ed avere un drone che sia già pronto all'uso in grado di sollevare la mia gopro hero (sarà sui 150g).

    Black Widow 260
    HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 1) (EU Warehouse)

    HUAJUN U - FLY W606
    HUAJUN U - FLY W606 - 3 5.8G FPV 2 Mega Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter-88.73 | GearBest.com

    JJRC X1
    JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF-119.99 and Free Shipping| GearBest.com

    Da completo neofita, mi affido alla vostra esperienza.

    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Dariogp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi sono fatto un giro sul forum ed ho incontrato alcuni modelli che credo facciano al caso mio. Mi interessa spendere poco (150€ circa) ed avere un drone che sia già pronto all'uso in grado di sollevare la mia gopro hero (sarà sui 150g).

    Black Widow 260
    HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 1) (EU Warehouse)

    HUAJUN U - FLY W606
    HUAJUN U - FLY W606 - 3 5.8G FPV 2 Mega Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter-88.73 | GearBest.com

    JJRC X1
    JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF-119.99 and Free Shipping| GearBest.com

    Da completo neofita, mi affido alla vostra esperienza.

    Grazie
    Attenzione che il secondo sembra ma non è brushless, gli altri 2 andrebbero teoricamente bene, nel senso che la go pro te la portano su ma non sono molto adatti a fare video, difficilmente riesci a metterci un gimbal. Il primo ad esempio è più un racer\quad da fpv, ne ho uno simile sotto il quale ho montato la action cam, i video vengono decentemente e se la fissi bene non c'è nemmeno jello ma scordati l'effetto che fanno i video girati con gimbal.
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
      Attenzione che il secondo sembra ma non è brushless, gli altri 2 andrebbero teoricamente bene, nel senso che la go pro te la portano su ma non sono molto adatti a fare video, difficilmente riesci a metterci un gimbal. Il primo ad esempio è più un racer\quad da fpv, ne ho uno simile sotto il quale ho montato la action cam, i video vengono decentemente e se la fissi bene non c'è nemmeno jello ma scordati l'effetto che fanno i video girati con gimbal.
      Grazie mille della risposta!

      Si effettivamente non ho grandissime pretese a riguardo, purtroppo un buon drone con il gimbal è un po' al di sopra delle mie disponibilità economiche.

      Ma sono solo io o per quel prezzo non si riesce a trovare altri tipi di droni?

      Li trovi tutti piccoli e racer

      Commenta


      • #4
        a 180€ trovi il CX-20
        per fare riprese è tra i piu economici
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #5
          XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-205.19 | GearBest.com

          forse vai un po' fuori budget, ma considera anche il XK Detect X380, io come te, ero partito con 130/150 euro poi documentandomi ho scoperto questo drone che è stabilissimo, dai video su youtube sembra molto più stabile del cx-20, e l'ho preso su gearbest con spedizione Italy express, (senza dogana) finito, cioè drone+spedizione+assicurazione a 208 euro.
          Guarda questo video è stato girato con il gimbal fisso bianco in dotazione ed una gopro3: https://www.youtube.com/watch?v=4FS3SUbKqa4
          e poi rimane il fatto che un domani si può aggiungere un gimbal serio.

          Commenta


          • #6
            personalmente ti consiglio l'esacottero mjx x 600, leggero e molto stabile prezzo x quello che offre bassissimo, con batteria maggiorata da 1000 mha voli circa 20 minuti e solleva tranquillamente la gopro come puoi vedere dai video, non mio, tipo questo

            https://www.youtube.com/watch?v=Bf2tZwRNeU0

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-205.19 | GearBest.com

              forse vai un po' fuori budget, ma considera anche il XK Detect X380, io come te, ero partito con 130/150 euro poi documentandomi ho scoperto questo drone che è stabilissimo, dai video su youtube sembra molto più stabile del cx-20, e l'ho preso su gearbest con spedizione Italy express, (senza dogana) finito, cioè drone+spedizione+assicurazione a 208 euro.
              Guarda questo video è stato girato con il gimbal fisso bianco in dotazione ed una gopro3: https://www.youtube.com/watch?v=4FS3SUbKqa4
              e poi rimane il fatto che un domani si può aggiungere un gimbal serio.
              ma con 208€ ti danno anche un gimbal? leggendo mi sembra di aver capito di no

              molto interessante come drone comunque

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dariogp Visualizza il messaggio
                ma con 208€ ti danno anche un gimbal? leggendo mi sembra di aver capito di no

                molto interessante come drone comunque
                Non è un "vero" gimbal, ma un supporto ammortizzato con inclinazione variabile manualmente dove alloggiare una action cam, la versione con gimbal motorizzato costa di più, su questo video si vede bene.
                https://youtu.be/QZBsiSvyaSE

                Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                  Non è un "vero" gimbal, ma un supporto ammortizzato con inclinazione variabile manualmente dove alloggiare una action cam, la versione con gimbal motorizzato costa di più, su questo video si vede bene.
                  https://youtu.be/QZBsiSvyaSE

                  Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                  Grazie mille della precisazione, dal video comunque mi sembra più che sufficiente!

                  Sembra veramente un gioiello per 200€

                  Commenta


                  • #10
                    In effetti mi sono informato molto prima di acquistarlo, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare, in caso, (c'è una discussione proprio per questo modello), quando lo avrò tra le mani, scriverò le mie impressioni li.

                    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                      In effetti mi sono informato molto prima di acquistarlo, tra qualche giorno mi dovrebbe arrivare, in caso, (c'è una discussione proprio per questo modello), quando lo avrò tra le mani, scriverò le mie impressioni li.

                      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                      Alla fine l'ho preso anch'io! In movimento le riprese non sono il massimo, comunque un po' scosse, ma alla fine è un ottimo compromesso generale.

                      Poi per risolvere basta buttarci sopra 100€ comprando un gimbal e buonanotte

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Dariogp Visualizza il messaggio
                        Alla fine l'ho preso anch'io! In movimento le riprese non sono il massimo, comunque un po' scosse, ma alla fine è un ottimo compromesso generale.

                        Poi per risolvere basta buttarci sopra 100€ comprando un gimbal e buonanotte
                        Lo deduci dai video che hai visto, o lo hai già ricevuto e provato? te lo chiedo perché il mio ancora non mi è arrivato, e sto cercando di capire come mai.

                        Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Lo deduci dai video che hai visto, o lo hai già ricevuto e provato? te lo chiedo perché il mio ancora non mi è arrivato, e sto cercando di capire come mai.

                          Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk
                          dai video

                          penso mi arrivi a fine mese

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dariogp Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti! Mi sono fatto un giro sul forum ed ho incontrato alcuni modelli che credo facciano al caso mio. Mi interessa spendere poco (150€ circa) ed avere un drone che sia già pronto all'uso in grado di sollevare la mia gopro hero (sarà sui 150g).

                            Black Widow 260
                            HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 1) (EU Warehouse)

                            HUAJUN U - FLY W606
                            HUAJUN U - FLY W606 - 3 5.8G FPV 2 Mega Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter-88.73 | GearBest.com

                            JJRC X1
                            JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF-119.99 and Free Shipping| GearBest.com

                            Da completo neofita, mi affido alla vostra esperienza.

                            Grazie

                            Il prezzo di HUAJUN U - FLY W606 - 3 e' stato ribassato, costa soli €71.91
                            Buon Compleanno Gearbest
                            Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X