annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e' una tx da 35 euro non e' che puo' fare miracoli..c'e' un menu mixes canali 1-2
    comunque con il simulatore realflight
    funziona anche con gli aerei c'e' il drone armato che spara pure i missili
    l'unico difetto che ho rilevato è negli atterraggi..c'e' una sorta di autodistruzione
    l'hai letto il manuale??

    Commenta


    • Ciao a tutti una informazione, ma il lag presente nella videocamera da cosa è dovuto? c'è un modo per ridurre questo difetto?

      Commenta


      • Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
        e' una tx da 35 euro non e' che puo' fare miracoli..c'e' un menu mixes canali 1-2
        comunque con il simulatore realflight
        funziona anche con gli aerei c'e' il drone armato che spara pure i missili
        l'unico difetto che ho rilevato è negli atterraggi..c'e' una sorta di autodistruzione
        Quello è ovvio... però se scrivono protocollo futaba non è come avere una flysky i6 che è economica ma binda vari modelli. Peccato :-)
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • stamani ho smanettato nei settaggi del radiocomando per farlo andare piu' adagio.. (abituato all h31 devo abituarmi alla putenza ) e ho notato che la rotazione sull asse in senso orario e' piu' lenta di quella antiorario.. ma non mi pare ci sia un settaggio per far cio' giusto?? sara' stato il leggero vento che c'era??

          il p.curve non l'ho toccato, voi lo avete modificato??

          ma vogliamo parlare della batterie del tx? 6 stilo da 2000mah ricaricate al massimo mi sono durate poco piu' di 1 ora.. confermate o sono le mie da sostituire??
          piu' di 3 tacche comunque il tx non segna..
          l'hai letto il manuale??

          Commenta


          • Originariamente inviato da ciccio.ciccio.bombardiere Visualizza il messaggio
            stamani ho smanettato nei settaggi del radiocomando per farlo andare piu' adagio.. (abituato all h31 devo abituarmi alla putenza ) e ho notato che la rotazione sull asse in senso orario e' piu' lenta di quella antiorario.. ma non mi pare ci sia un settaggio per far cio' giusto?? sara' stato il leggero vento che c'era??

            il p.curve non l'ho toccato, voi lo avete modificato??

            ma vogliamo parlare della batterie del tx? 6 stilo da 2000mah ricaricate al massimo mi sono durate poco piu' di 1 ora.. confermate o sono le mie da sostituire??
            piu' di 3 tacche comunque il tx non segna..
            Il pcurve non lo cambiato, batterie credo siano un po' andate :-) io uso quelle di amazon

            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
              Il pcurve non lo cambiato, batterie credo siano un po' andate :-) io uso quelle di amazon

              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
              Se la radio é la stessa del x350 (penso di si) di batterie ne consuma abbastanza.
              Avevo delle stilo non ricaricabili e nel giro di 5, 6 ore le ha scaricate.
              Adesso ho anche io quelle di amazon, vedremo.

              Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • scusate ma sul monitor del x252 è possibile usare un'altra telecamera e rispettiva trasmittente?

                Commenta


                • pur avendo riportato il tx alle impostazioni di default ho notato (sia sul display del tx che sul simulatore di volo) che muovendo la leva degli alettoni a sinistra il valore 0 lo raggiunge dopo pochi gradi mentre verso destra lo raggiunge quasi a fondo corsa.. anche nel simulatore gli alettoni sono sbilanciati di default per riportarli in piano devo trimmare di 80 punti!! che cosa sara' mai successo ?? ecco perche' il drone a sinistra gira molto piu' velocemente che a destra.. uff
                  l'hai letto il manuale??

                  Commenta


                  • Ciccio fatti sentire che si fa un voletto insieme e si guarda cosa hai combinato!
                    Poi se ti interessa ti posso far provare un Tarot 680 con una Wookong come fc...........

                    Commenta


                    • mi sa che l'ippica sarebbe un ottima alternativa
                      l'hai letto il manuale??

                      Commenta


                      • per pura informazione ho risolto calibrando il tx

                        la procedura
                        da tx spento premere il trim di sinistra alto verso il basso e accendere la radio
                        si accenderanno tutte le scritte sul display
                        far compiere ai 2 stick su-giu destra-sinitra 3-4 volte
                        per salvare e uscire premere verso il basso il solito trim

                        questo e' il video
                        https://www.youtube.com/watch?v=z94ZBtG6Q4w
                        l'hai letto il manuale??

                        Commenta


                        • Grazie della dritta, può sempre servire!

                          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Mat-Ry Visualizza il messaggio
                            Arrivato!!!
                            che dire leggerissimo e molto bello a vedersi, sia il telecomando che il drone sembrano molto curati considerando il prezzo di 150 €.
                            Ora mi studio per bene il manuale e mi esercito ancora un pò con il simulatore!!;)
                            ciao sei riuscito a caricare la batteria? come hai fatto?
                            tu hai trovato batterie sostitutive nel web io non riesco a trovarle...

                            ps che simulatore usi? che telecomando lo utilizzi?

                            grazie

                            Commenta


                            • Quella originale la trovi da banggood o gearbest, ho sentito va bene anche la nanotech 950, ma non ho verificato le misure

                              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • Vi confermo che le
                                nanotech da 950 vanno bene ne ho due

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X