Nella seconda foto si vedono dei sensori sul carrello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dji Phantom 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggiola cam sembrerebbe 6k
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggioSecondo me le foto potrebbero essere vere. Interessante la piastra metallica sottostante. Nella seconda foto sembrerebbe che il carrello sia retrattile (può essere che la cam giri di 360 °). Girano voci che l abatteria sia più grande e si parla di 35 minuti di autonomia
Ma cosa avrebbe d'interessante la piastra metallica ? Oltre a pesare un botto, non ha nessun senso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioMa cosa avrebbe d'interessante la piastra metallica ? Oltre a pesare un botto, non ha nessun senso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a) la nuova gimbal ha il motore dello yaw interno al phantom
b) se si guarda la gimbal di oggi con l'elettronica integrata ha una piastra di dissipazione in alluminio.
c) Logica deduzione la piastra fa da supporto e dissipatore allo stesso tempo e la parte interna schermo EMI per la centralina/ PCB simil PH3
d) essendo yaw interno la piastra esterna in allumino è conformata con la scocca del phantom diciamo un tocco di stile , meno meccanica ...il mercato visti gli ultimi DJI competitor richiede anche un improvement nello stile.
e) non penso che sara cosi , ma potrebbero anche averla pensata in magnesio per riduzione pesi = aumento autonomia
ps se fosse in magnesio si spiegherebbe anche la lucentezza in quanto il magnesio necessita di vernici di protezione anti corrosione ...se no dopo 1 mese all'aria aperta il magnesio puro si dissolve.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioSempre che sia tutto vero:
a) la nuova gimbal ha il motore dello yaw interno al phantom
b) se si guarda la gimbal di oggi con l'elettronica integrata ha una piastra di dissipazione in alluminio.
c) Logica deduzione la piastra fa da supporto e dissipatore allo stesso tempo e la parte interna schermo EMI per la centralina/ PCB simil PH3
d) essendo yaw interno la piastra esterna in allumino è conformata con la scocca del phantom diciamo un tocco di stile , meno meccanica ...il mercato visti gli ultimi DJI competitor richiede anche un improvement nello stile.
e) non penso che sara cosi , ma potrebbero anche averla pensata in magnesio per riduzione pesi = aumento autonomia
ps se fosse in magnesio si spiegherebbe anche la lucentezza in quanto il magnesio necessita di vernici di protezione anti corrosione ...se no dopo 1 mese all'aria aperta il magnesio puro si dissolve.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioMa cosa avrebbe d'interessante la piastra metallica ? Oltre a pesare un botto, non ha nessun senso...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari serve per irrigidire in caso di caduta.. Secondo me il carrello è retrattile. Nella seconda foto mi sembrano due cerniere alla base del carrello
Commenta
-
Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggioE' stilosa
Magari serve per irrigidire in caso di caduta.. Secondo me il carrello è retrattile. Nella seconda foto mi sembrano due cerniere alla base del carrello
In un altro post cinese si parla ancora di obstacle avoidance , poiche sembra sia stato trovato un brevetto dji, un po come era successo per il movimento bracci dell'inspireFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
La spiegazione di blade ha più senso... Anche se per me non ha senso, sembra più una pitturata di vernice.
Elettronica e motori gimbal prima che si scaldano campa cavallo, forse avrebbe più senso per gli Esc dei motori, ma portarsi dietro tutto quel peso ( anche se magnesio o quello che ti pare) non avrebbe senso.
Per schermare basterebbe anche un spruzzata interna al frame con opportuna vernice.
Ciaooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioLa spiegazione di blade ha più senso... Anche se per me non ha senso, sembra più una pitturata di vernice.
Elettronica e motori gimbal prima che si scaldano campa cavallo, forse avrebbe più senso per gli Esc dei motori, ma portarsi dietro tutto quel peso ( anche se magnesio o quello che ti pare) non avrebbe senso.
Per schermare basterebbe anche un spruzzata interna al frame con opportuna vernice.
Ciaooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
Altra illazione una dietro l'altra mi raccomando.
Corpo del nuovo multi in policarbonato lucido
1) esigenze di estetica: liscio e lucido
2) materiale tecnicmente superiore all'attuale
Nome come ho gia detto : impossibile phantom 4 (in cina 4 è = morte)
nome fuoriuscito : Tomato
ma forse meglio aspettare ad aprire una discussione con questo nome ...altra illazioneFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
-
File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
Commenta
Commenta