annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteria sovraccarica - led n.3 lampeggiante 2 volte

    Salve a tutti.

    Vi riporto un problema che un mio amico ha sul suo phantom 4 o per meglio dire sulla batteria dello stesso.

    Batteria appena sconfezionata, la collego al carica batterie, si accendono due led come normale e parte la ricarica...dopo qualche minuto: terzo led lampeggiante de volte. Il manuale dice "batteria sovraccarica"...quale procedura devo seguire?

    Ho fatto il test per capirne la vita e dopo aver tenuto premuto il pulsante della batteria per 5 secondi si accendono tutti i led quindi non dovrebbe essere guasta.

    La faccio scaricare del tutto e provo una ricarica da sotto l'8%?

    Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.

    Commenta


    • ... un tuo amico, eh?

      Commenta


      • Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
        ... un tuo amico, eh?

        Si, è un mio amico potentino. Io lo prenderò appena scende di prezzo. Come mai questo interesse su questa breve premessa e non sulla problematica su citata? Cosa ti spinge a mettere in dubbio la mia parola tanto da creare un post solo per questo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
          Salve a tutti.

          Vi riporto un problema che un mio amico ha sul suo phantom 4 o per meglio dire sulla batteria dello stesso.

          Batteria appena sconfezionata, la collego al carica batterie, si accendono due led come normale e parte la ricarica...dopo qualche minuto: terzo led lampeggiante de volte. Il manuale dice "batteria sovraccarica"...quale procedura devo seguire?

          Ho fatto il test per capirne la vita e dopo aver tenuto premuto il pulsante della batteria per 5 secondi si accendono tutti i led quindi non dovrebbe essere guasta.

          La faccio scaricare del tutto e provo una ricarica da sotto l'8%?

          Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.
          Purtroppo non ho esperienza in materia ma la cosa mi ha incuriosito visto che a breve inizierò ad utilizzarlo, non sapevo che queste smart batteries potessero sovraccaricarsi...mai successo con il Ph2.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.

            Vi riporto un problema che un mio amico ha sul suo phantom 4 o per meglio dire sulla batteria dello stesso.

            Batteria appena sconfezionata, la collego al carica batterie, si accendono due led come normale e parte la ricarica...dopo qualche minuto: terzo led lampeggiante de volte. Il manuale dice "batteria sovraccarica"...quale procedura devo seguire?

            Ho fatto il test per capirne la vita e dopo aver tenuto premuto il pulsante della batteria per 5 secondi si accendono tutti i led quindi non dovrebbe essere guasta.

            La faccio scaricare del tutto e provo una ricarica da sotto l'8%?

            Grazie per il tempo che vorrete dedicarci.
            Ma te lo fa a batteria inserita nel PH4 o fuori?
            Se lo fa fuori mettila dentro e ritesta, poi vedi cosa dice l'app come carica solo per capire se da dati differenti.
            Comunque un ciclo di scarica e carica non gli fa male , quindi puoi anche portarla all'8% e poi ricaricarla.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
              è un forum di modellismo e si sta parlando di tutt'altro !!!!
              basta state declassando il simbolo di "barone rosso"
              discutete pure fin che vi pare ma nei siti oppotuni......
              Si si, ci siamo.

              A tutti, basta, fine del match.
              Continuate a parlare PH4.

              Grazieee!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Ma te lo fa a batteria inserita nel PH4 o fuori?
                Se lo fa fuori mettila dentro e ritesta, poi vedi cosa dice l'app come carica solo per capire se da dati differenti.
                Comunque un ciclo di scarica e carica non gli fa male , quindi puoi anche portarla all'8% e poi ricaricarla.
                Lo fa a batteria sotto carica. Avevo gia pensato di accendere il ph e aspettare che si scaricasse quasi tutta ma non riesce neanche ad avviarlo, si accendono le ventole due secondi esatti e si spegne. Come la scarico?

                Commenta


                • Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
                  Lo fa a batteria sotto carica. Avevo gia pensato di accendere il ph e aspettare che si scaricasse quasi tutta ma non riesce neanche ad avviarlo, si accendono le ventole due secondi esatti e si spegne. Come la scarico?
                  Reso a fornitore per sostituzione?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                    Reso a fornitore per sostituzione?
                    Quoto, fattela sostituire, a volte possono uscire già difettate
                    dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
                    dji Phantom 4

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
                      Quoto, fattela sostituire, a volte possono uscire già difettate
                      Lo farò domani stesso. Vi aggiorno e grazie!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
                        Lo farò domani stesso. Vi aggiorno e grazie!
                        Il fornitore mi ha rimbalzato al distributore dji italia. Credo che utilizzerò il diritto di recesso che dovrebbe essere piu veloce e magari comprare altrove.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sorentomar Visualizza il messaggio
                          Il fornitore mi ha rimbalzato al distributore dji italia. Credo che utilizzerò il diritto di recesso che dovrebbe essere piu veloce e magari comprare altrove.
                          Se gentilmente mi puoi dire dove l'hai acquistato, ovviamente come messaggio privato, così evito quel fornitore, grazie!

                          Commenta


                          • test Ph4

                            https://www.youtube.com/watch?v=bv-XTXlNQNI

                            Commenta


                            • Ouch!

                              Commenta


                              • Ragazzi una domanda , è arrivato oggi il p4, ricaricato le batterie, armato le eliche , scaricato L aggiornamento è scaricato dj go, vado a farlo decollare ma non girano le eliche
                                Da cosa può dipendere ?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X