annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aee Toruk AP 11plus + Aee S71cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aee Toruk AP 11plus + Aee S71cam

    viene venduto da mediaworld, per inziare puo' andar bene?

  • #2
    AEE toruk ap11 + aee s71 4k

    Buonasera a tutti.
    Volevo un consiglio da voi esperti su un drone acquistato da 10 gg fa'.
    In pratica accendono sempre le luci a lampeggio veloce o sui bracci anteriori (verde) o i posteriori (rosso) guardando il manuale dice che si deve fare la calibrazione, una volta fatta la calibrazione come da istruzioni si fermano le luci anteriori (verde) e si accendono quelle della bussola e quindi (rosso) i bracci di dietro, terminato anche quello passa di nuovo alla calibrazione (verde).
    Come potrei risolvere???
    Grazie a tutti

    Commenta


    • #3
      Aee Toruk AP 11plus + Aee S71cam

      Ciao a tutti, ho acquistato questo drone, siccome non ho trovato molto sul forum, volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede, per scambiare qualche impressione ed esperienza.
      Grazie

      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, ho acquistato questo drone, siccome non ho trovato molto sul forum, volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede, per scambiare qualche impressione ed esperienza.
        Grazie

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Ciao. Evidentemente questo drone non è molto diffuso forse anche per il prezzo elevato e lo scarso successo dei modelli precedenti AP9 ed AP10.
        Quest'ultimo aveva una cam integrata con funzione di tilt direttamente dal radiocomando ma alla fine quelli dell'AEE si sono resi conto che serviva un gimbal per fare foto e filmati decenti.
        Del resto Aee è un marchio di fotocamere.
        Io non ho questo drone ma ero intenzionato a prendere l'AP10 poi ho desistito perché ho trovato qualcosa di più economico che mi fa le stesse funzioni anzi direi meglio visto che ha gimbal e cam tipo gopro.
        Il tuo modello credo sia un gran drone semiprofessionale, poi dipende sempre l'utilizzo che uno ne fa, se puramente ludico o altro.
        Forse a pari livello del più noto Phantom 4 di dij
        Ultima modifica di Pier2162; 08 novembre 16, 20:24.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta


        • #5
          Ho unito un po' di post su questo modello... Ad ogni modo come ha già detto Pier è un modello pressoché sconosciuto
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • #6
            Grazie per le risposte. Io ho preso l'ap11 proprio perché non l'ho pagato tanto e perché magari un phantom 3 professional ( che avevo intenzione di prendere ) non lo avrei sfruttato al massimo delle sue potenzialità, per l'uso che ne faccio.
            Scusa Klamath, dove hai unito i post?

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
              Grazie per le risposte. Io ho preso l'ap11 proprio perché non l'ho pagato tanto e perché magari un phantom 3 professional ( che avevo intenzione di prendere ) non lo avrei sfruttato al massimo delle sue potenzialità, per l'uso che ne faccio.
              Scusa Klamath, dove hai unito i post?

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
              Ecco uno dei voli impostando la guida veloce. Ho abbassato la risoluzione video perché il mio pc mi fa vedere i 4k a scatti
              https://m.youtube.com/watch?v=jAGqfDoIoqQ


              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Sto operando...
              X