annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ACME zoopa Q 155 Roonin

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ACME zoopa Q 155 Roonin

    Ciao a tutti
    dopo aver fatto un pò di voli con un GPTOYS F8 RC Nano, ho deciso di prendere un drone poco più grande per divertirmi e fare esperienza con un modello di dimensioni maggiori.

    Purtroppo non ho molta esperienza di droni e non posso fare un vero confronto sulla qualità di questo prodotto ma da neofita posso dirvi che mi è sembrato un ottimo modello, stabile e veloce.

    Esattamente come molti prodotti orientati ai principianti, anche il Zoopa Q 155 offre la possibilità di switchare 3 modalità di guida diverse, ha un pulsante per i flip e i trim sui controlli.

    Unica pecca forse la plastica dei braccetti che non mi convince molto ma forse è solo una mia fissa.






  • #2
    Ciao!

    Sarei molto intenzionato a prendere quel drone come primo drone.. Lo consigli? E' divertente? Sarebbe solo da opening a qualcosa di più complesso, ma secondo te è una buona spesa?

    Ciao e grazie! ;)

    Commenta


    • #3
      guarda acreor questo drone è la copia rimarchiata dello yizhan x4 che è un buonissimo drone per cominciare ha 3 modalita di volo la prima e la seconda perfette per imparare la 3 un po piu per chi ha gia preso la mano , comunque è agilissimo, resistente molto resistente e io mai usato i trim fino ad ora sempre stato stabilissimo senza modificare parametri naturalmente ti consiglio di acquistare insieme al drone altre batterie (350mah) per divertirti di piu senza stare a ricaricare la batteria ogni 10 minuti in questo modo puoi fare piu voli io mi ci diverto troppo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da riccardo203 Visualizza il messaggio