annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da emanuel15 Visualizza il messaggio
    ho controllato ma la casella era già spuntata. non so .....
    poi volevo chiedere dove e come mettere un po meno sensibilità agli stic che appena li tocchi danno il massimo. grazie
    Mi dispiace, a me è bastato azzerare i giroscopi per risolvere il problema.
    Comunque la sensibilità degli stick la regoli da radiocomando aumentando l'expo. C'è un video di Issam su youtube che spiega bene come funzionano expo e dual rate.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Buon giorno a tutti 😊.... ho un problema sul mio falchetto 250 pro... premezsa: io ho sempre tenuto spento gli interruttori dei led... solo che l'alta sera volevo provare un volo in notturna, così hospostato gli interruttori su on, ma nn si accende nulla, solo i led sui motori quando tengo l'interruttore spinto su on rimangono accessi ma quando lascio si spengono! Invece i led frontali e posteriori nn si accendono proprio! Secondo voi cs può essere?? Nn mi sembra di vedere cavi staccati anche se nn ho mai aperto il drone! Aiuto pls

      Commenta


      • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
        Buon giorno a tutti 😊.... ho un problema sul mio falchetto 250 pro... premezsa: io ho sempre tenuto spento gli interruttori dei led... solo che l'alta sera volevo provare un volo in notturna, così hospostato gli interruttori su on, ma nn si accende nulla, solo i led sui motori quando tengo l'interruttore spinto su on rimangono accessi ma quando lascio si spengono! Invece i led frontali e posteriori nn si accendono proprio! Secondo voi cs può essere?? Nn mi sembra di vedere cavi staccati anche se nn ho mai aperto il drone! Aiuto pls
        Dalla descrizione sembra un problema degli switch, magari qualche botta li ha danneggiati, anche i miei non funzionavano più bene, poi ho avuto altri problemi alla PDB e l'ho sostituita (vedi i miei primi post qualche pagina indietro). Se sei pratico di saldature lo puoi sostituire, è un pezzo abbastanza comune che trovi nei negozi di elettronica.

        Commenta


        • Grazie mille delle informazioni chanu.... cercherò di trovare degli switch nuovi 😉

          Commenta


          • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
            Grazie mille delle informazioni chanu.... cercherò di trovare degli switch nuovi 😉
            Figurati, siamo qui per aiutarci a vicenda in questo nuovo hobby

            Commenta


            • Cmq... ho provato a seguire l'ultimo video di issam per configurare i pid ma ora è diventato ingestibile... ora dovrò giocare un Po con varie configurazioni x vedere quando mi trovo bene! Di default era diventato troppo semplice ma ora è ingovernabile....

              Commenta


              • Prova a dare un'occhiata ai pid dell'ultimo video che ho fatto con l'assassin
                https://youtu.be/7D8U-63eW8g
                Io mi trovavo bene

                Angelo
                ------
                Angelo
                ------
                I miei video

                Commenta


                • Ho sbagliato. Credevo di rispondere alla discussione sull'Assassin :-).
                  Io il Falcon 250 l0ho sempre usato con librepilot e PID di default. Mai toccati!

                  Angelo
                  ------
                  Angelo
                  ------
                  I miei video

                  Commenta


                  • Grazie ragazzi ho risolto anche per i pid, sono ritornato agli originali e li ho modificati di poco... ora è sorto un altro problema!! Oggi stavo facendo una prova di volo, ed a un certo punto, mentre stavo chiudendo una curva ha iniziato a fare degli scatti strani, prima a ceduto di muso e poi di coda, finendo a terra.... quando è caduto e caduto dritto e dal visore vedevo una nebbiolina davanti alla cam... tolto il visore c'era una nube di fumo in mezzo alla campagna, pensavo fosse la batteria.... sono corso dal mio falchetto e aveva l'angolo sx del muso, nella parte bassa tutto rovente, ha sfibrato il carbonio... tutte a me capitano!!

                    Commenta


                    • Se riesco vi posto il video...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                        Grazie ragazzi ho risolto anche per i pid, sono ritornato agli originali e li ho modificati di poco... ora è sorto un altro problema!! Oggi stavo facendo una prova di volo, ed a un certo punto, mentre stavo chiudendo una curva ha iniziato a fare degli scatti strani, prima a ceduto di muso e poi di coda, finendo a terra.... quando è caduto e caduto dritto e dal visore vedevo una nebbiolina davanti alla cam... tolto il visore c'era una nube di fumo in mezzo alla campagna, pensavo fosse la batteria.... sono corso dal mio falchetto e aveva l'angolo sx del muso, nella parte bassa tutto rovente, ha sfibrato il carbonio... tutte a me capitano!!
                        E' successa una cosa simile anche a me, in pratica le pareti laterali hanno consumato la vernice protettiva della PDB, scoprendo il rame che c'è sotto. Ovviamente che piste passano sotto le pareti??? L'alimentazione positiva della batteria!!! Quindi corto circuito sul carbonio che per fortuna ha un po' di resistenza e non ha fuso nulla.
                        Ho risolto mettendo una striscia di nastro isolante nella PDB dove toccano le pareti laterali.

                        Commenta


                        • Successa anche a me la stessa cosa in un paio di punti della pdb... dopo neanche una decina di voli.. ho chiesto a banggood di mandarmi frame e pdb nuovi.. vi faccio sapere come va a finire. Per ora isolo tutto con del nastro isolante.

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Cavolo, stasera controllo. Si consuma dove le pareti laterali entrano nella pdb?

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da [Nuno] Visualizza il messaggio
                              Cavolo, stasera controllo. Si consuma dove le pareti laterali entrano nella pdb?

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Da me si è consumata in prossimità dei cilindretti cromati, comunque vicino anche alle feritoie dove si incastrano. Ho messo pezzetti di nastro isolante che entrano un pochino anche nelle feritoie... giusto per andare sul sicuro

                              Commenta


                              • Metti una foto del mio
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170212_213618.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 634532

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X