annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Falcon 250 FPV Quadcopter

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi ringrazio molto. Per ora mi sto allenando con i pollici più avanti avrò bisogno per configurare scheda . A presto ciao
    BETA 1400
    Easy Glider Pro
    https://www.youtube.com/watch?v=TcsZYqMMORg

    Commenta


    • Ciao a tutti ho qualche domanda da fare. volevo sapere come sono impostazioni base ,di fabbrica, della radio eachine i6 , se agli stik c'è impostato qualche funzione o no.
      Come si fa a ridurre le corse , bisogna intervenire nella scheda cc3d o direttamente dalla radio? Grazie
      BETA 1400
      Easy Glider Pro
      https://www.youtube.com/watch?v=TcsZYqMMORg

      Commenta


      • Originariamente inviato da emanuel15 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ho qualche domanda da fare. volevo sapere come sono impostazioni base ,di fabbrica, della radio eachine i6 , se agli stik c'è impostato qualche funzione o no.
        Come si fa a ridurre le corse , bisogna intervenire nella scheda cc3d o direttamente dalla radio? Grazie
        Alcune cose le puoi impostare dal cc3d, mi viene in mente la curva del gas. Però secondo me fai prima ad impostare tutto sulla radio. Non mi ricordo qual'è il menù, ma ad esempio la sensibilità del gas di chiama expo ed anche tutte le altre levette sono configurabili.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Modulo osd Falcon 250

          Salve Ragazzi, sono nuovo in questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei aggiungere il modulo osd del falcon Pro ad un classico falcon 250 prima versione. La mia pdb non ha ingresso per l'osd e non so bene come collegare il tutto. Ho provato vari collegamenti ma a monitor non ottengo alcun dato dall'osd. Qualcuno mi può dare una mano? Vi mostro una immagine del modulo in questione.
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Andrea2385 Visualizza il messaggio
            Salve Ragazzi, sono nuovo in questo forum ed avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei aggiungere il modulo osd del falcon Pro ad un classico falcon 250 prima versione. La mia pdb non ha ingresso per l'osd e non so bene come collegare il tutto. Ho provato vari collegamenti ma a monitor non ottengo alcun dato dall'osd. Qualcuno mi può dare una mano? Vi mostro una immagine del modulo in questione.
            Ho trovato questo video in inglese che forse può esserti utile
            https://youtu.be/8GFcS4_XcP8

            In giro consigliano questa osd
            http://m.banggood.com/CC3D-Flight-Co...911.html<br />
            Invece non ho trovato un tutorial per installare l'osd del pro sul falcon precedente.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • I link non funzionano. Ci riprovo
              http://m.banggood.com/CC3D-Flight-Co...p-1009911.html
              e https://youtu.be/8GFcS4_XcP8
              Spero che questa volta vadano meglio, ancora non ho imparato a linkare le cose...

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho iniziato da poco ad avvicinarmi al modellismo. Ho da poco preso il Falcon 250 pro con la naze e al momento ho solo fatto un po' di volo a vista in attesa di una runcam (ho provato l'fpv con quella originale ma non riesco) al momento ho su l'ultima versione di betaflight con i suoi pid originali, ho solo ridotto un po il rate di pitch e roll per prenderci confidenza, nel complesso vola ma mi sembra che abbia un po di oscillazioni durante i movimenti, e faccio anche tantissima fatica a fargli mantenere la quota in hovering, qualcuno ha per caso una configurazione da usare? Ho cercato parecchio in rete ma le poche configurazioni che ho trovato si riferiscono a firmware più vecchi che hanno altri pid controller con valori molto diversi. Oppure esiste forse un modo per effettuare una conversione da pid di vecchi firmware?
                Saluti a tutti.

                Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da FOX85 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho iniziato da poco ad avvicinarmi al modellismo. Ho da poco preso il Falcon 250 pro con la naze e al momento ho solo fatto un po' di volo a vista in attesa di una runcam (ho provato l'fpv con quella originale ma non riesco) al momento ho su l'ultima versione di betaflight con i suoi pid originali, ho solo ridotto un po il rate di pitch e roll per prenderci confidenza, nel complesso vola ma mi sembra che abbia un po di oscillazioni durante i movimenti, e faccio anche tantissima fatica a fargli mantenere la quota in hovering, qualcuno ha per caso una configurazione da usare? Ho cercato parecchio in rete ma le poche configurazioni che ho trovato si riferiscono a firmware più vecchi che hanno altri pid controller con valori molto diversi. Oppure esiste forse un modo per effettuare una conversione da pid di vecchi firmware?
                  Saluti a tutti.

                  Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk
                  Io ho copiato i pid di Issam su youtube, nella recensione del vecchio Falcon 250. Non ho idea se possano andare bene anche per il pro.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • I pid probabilmente vanno bene, alla fine mi pare che motori e gli esc siano gli stessi, il pro avrá qualche grammo in più dato dall'osd, purtroppo però issam usa librepilot quindi non penso che i pid si possano usare con betaflight, tra l'altro se non ho capito male librepilot non si può installare su naze, ho capito giusto? Se nessuno lo usa con betaflight mi sa che l'unica è provare a settarlo, ho visto un video sempre di issam che spiega come fare legandolo con un elastico per evitare incidenti, vedró di provare così

                    Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Ciao a tutti,
                      sono un nuovo membro del forum nonché possessore di un falchetto.
                      Purtroppo ho un problema, ho acquistato 2 batterie 4s Infinity da 1500 mA, quelle di BG. Appena ho provato a collegarne una al falchetto si è bruciato l'integrato della pdb, è l'unico integrato che c'è e si trova proprio sotto il FC.
                      Purtroppo si è rovinato e non riesco a leggere la sigla, qualcuno riesce a dirmela? Credo si tratti del Regolatore di tensione che filtra il voltaggio della batteria a 12 e 5 volts.

                      Grazie a tutti per l'aiuto e per i contributi che state dando ai neofiti come me!
                      File allegati

                      Commenta


                      • sbaglio o vedo anche una pista esplosa.. magari è un riflesso oppure non hai bruciato solo l'integrato.

                        Commenta


                        • Anche io non riesco a vederla bene, può darsi che il calore l'abbia danneggiata, ma non dovrei avere difficoltà a ripristinarla con un po' di stagno.
                          Se riesco a recuperare l'integrato posso arrangiare qualcosa in attesa della nuova pdb... Sperando che non sfiammi, a questo punto ho un po' di paura a ricollegare la 4s!

                          Commenta


                          • A no ok, sei in attesa che ti arrivi quella nuova. Io sinceramente non mi ritengo in grado di smontare il Falcon fino a quel punto. Più che altro non mi sento ancora in grado di rimontarlo, quindi scusami ma spero che ti aiuti qualcun'altro.
                            Sto pensando di passare alle 4s anch'io, speriamo bene...

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Si infatti l'ho già ordinata, anche se ho scelto la spedizione rapida rischio che non mi arrivi in tempi brevi e volevo approfittare di qualche giorno di ferie a natale per giocarci un po'
                              Grazie comunque per la risposta. Smontarlo e rimontarlo e semplice, sono solo 4 viti (oltre le 8 del coperchio
                              Ho dato un'altra occhiata alle piste e sembrano ok, quindi potrei cavarmela solo sostituendo l'integrato.
                              In ogni caso la sistemerei anche per usarla come test e riprovare le 4s.

                              Commenta


                              • Scusate, mi sono dimenticato di specificare che si tratta della versione pro, la pdb è un po' diversa.
                                Chiedo a chi di voi abbia questa versione se può fornirmi il codice o la foto dell'integrato.
                                Grazie ancora.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X