annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jjrc H26w Wifi Fpv Hd 720p Cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sarebbero 300m! Non mi sono spinto a tanto finora.
    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

    Commenta


    • #17
      Ciao,

      mi sono arrivate le eliche di ricambio, ma purtroppo non ci sono le microvitine.

      Dovrebbero essere delle m1.4 da come dicono sul thread del gemello Taranthula

      QUi un paio di Roll al volo..... scusate per la sporcizioa sulla custodia della camera...
      Me ne sono accorto solo dopo

      Commenta


      • #18
        Eliminata camera.

        Ora è molto piu veloce e reattivo. Sono 40gr in meno, circa il 10%

        Ecco un altro piccolo video con dei test su le nuove eliche (quelle del Taranthula), ancora sul Roll e sul mantenimento dell'altitudine.
        Il volo a volte è un po balllerino, perche cercavo di fare qs test-
        Non riesco a fargli mantenere l'altitudine.
        L'RTH funziona discretamente.

        Ci sono ancora le macchie sul video perche ho tristemente scoperto ch sono granelli di polvere sul sensore e che è un difetto della mio modello di fotocamera
        Apena ho un po di tempo provo ad aprire e pulire

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
          Test fatto da un utente in USA....... arrivato a circa 1000 piedi!!!!

          A me non è una cosa che interessa, ma vedo che per molti è una caratteristica molto importante

          "Range
          I took the quad out for a range test this afternoon and was really impressed. I flew it about 1000 feet before it landed itself. "
          Non ho capito ha l'autolanding quando perde il contatto con la radio?
          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

          Commenta


          • #20
            Da quello che ha scritto il tizio, che poi è l'autore del thread, sembrerebbe di sì.

            Io non sono mai arrivato a finire comoletamente la batteria. Quando vedo che è meno reattivo e veloce, scendo e ricarico.

            Cmq con i 40gr risparmiati rimuovendo la camera, è diventato veramente divertente...

            Commenta


            • #21
              Andrebbero fatti sparire anche i 2 piedoni a questo punto, se non c'è più bisogno di alzarlo per fare spazio alla camera...
              Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                Da quello che ha scritto il tizio, che poi è l'autore del thread, sembrerebbe di sì.

                Io non sono mai arrivato a finire comoletamente la batteria. Quando vedo che è meno reattivo e veloce, scendo e ricarico.

                Cmq con i 40gr risparmiati rimuovendo la camera, è diventato veramente divertente...
                potresti fare la prova su una superficie morbida mettendolo in hovering a 1m e spegnendo la radio
                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Andrebbero fatti sparire anche i 2 piedoni a questo punto, se non c'è più bisogno di alzarlo per fare spazio alla camera...
                  Hai pienamente ragione, ma piu di una volta hanno attutito alla grande qualche atterraggio un pelino troppo garibaldino.

                  Comunque ripeto che senza la Cam è veramente divertente, veloce e reattivo.

                  Su Gearbest cè anche offerta del modello solo Quad senza camera.....

                  circa 50 euro spedito, è un quad veramente ottimo

                  JJRC H26 2.4G 4CH RC Quadcopter-61.99 and Free Shipping| GearBest.com

                  Commenta


                  • #24
                    Al minimo!

                    Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                      Al minimo!


                      Bello video
                      Buon Compleanno Gearbest
                      Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                        Andrebbero fatti sparire anche i 2 piedoni a questo punto, se non c'è più bisogno di alzarlo per fare spazio alla camera...
                        Sotto tuo consiglio ho tolto anche i piedoni

                        Fantastico!!! Divertito tantissimo. Senza cam e piedi diventa una scheggia. Usato a 100%, e è veramente un altro mondo!!!

                        Non oso immaginare come vanno i vari Racer FPV 250

                        Commenta


                        • #27
                          jjrc h26w

                          Salve a tutti,ho acquistato il jjrc h26w,mi sapete dire se registra da qualche altra parte immagini e video oltre che su cellulare?il pulsante foto video serve a qualcosa?grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao,

                            purtroppo registra solo tramite l'APP sul telefono.
                            I due pulsanti non servono a nulla, sono per altro modello.

                            Cmq se togli la camera, diventa godibilissimo , una scheggia!!!

                            Su Gearbest ci sono spesso offerte sulla versione senza cam, a circa 50 euro spedito da EU

                            Commenta


                            • #29
                              jjrc h26w

                              Grazie della conferma,al momento per farlo registrare oltre la portata ho risolto applicandoci un piccolo orologio android che pesa 65g con l'applicazione installata sopra,comunque é il mio primo quadricottero,credo ancora per un pó lo useró a basso regime

                              Commenta


                              • #30
                                Secondo me la camera è mediocre.... se poi ci hai aggiunto altro peso, lo ammazzi questo quad

                                La camera pesa circa 40gr, 1/10 abbondnate del peso totale!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X