annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apollo che fa i capricci!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Apollo che fa i capricci!!!

    Ragazzi dopo vari problemi con il drone apollo di ideafly pochi giorni a ho fatto l'update del firmware e alla fine dell istallazione stacco e riavvio normalmente il modello. A questo punto i problemi: la usb non viene riconosciuta dal pc (o meglio da errore usb non configurata) e il drone si accende il led sulla radio del bind lampeggia e poi rimane acceso (connesso al modello) ma non vuole propio armare i motori. Non so cosa fare avete idee o consigli? Non trovo una guida per resettare l'eletronica. Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Bobthefighter Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo vari problemi con il drone apollo di ideafly pochi giorni a ho fatto l'update del firmware e alla fine dell istallazione stacco e riavvio normalmente il modello. A questo punto i problemi: la usb non viene riconosciuta dal pc (o meglio da errore usb non configurata) e il drone si accende il led sulla radio del bind lampeggia e poi rimane acceso (connesso al modello) ma non vuole propio armare i motori. Non so cosa fare avete idee o consigli? Non trovo una guida per resettare l'eletronica. Grazie
    Per aiutarti ci devi dare qualche informazione aggiuntiva:

    1) che metodo hai usato per fare l'upgrade del firmware?
    2) che firmware avevi e che firmware hai messo?
    3) chi te lo ha fatto fare? opss scusa questo era un pensiero ad alta voce.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Per aiutarti ci devi dare qualche informazione aggiuntiva:

      1) che metodo hai usato per fare l'upgrade del firmware?
      2) che firmware avevi e che firmware hai messo?
      3) chi te lo ha fatto fare? opss scusa questo era un pensiero ad alta voce.
      Battute a parte, iniziamo con questo:

      preso dal manuale scaricato dal sito della ideafly
      File allegati
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

      Commenta


      • #4
        Premetto che ho sempre usato droni dji. Un giorno un amico acqista l'apollo e tutto contento me lo fa vedere. Dopo un mese di utilizzo però mi dice che non è ancora stato in grado di farlo funzionare a dovere. Mi chiede se posso provare a guardarlo e io faccio alcuni test: volo in campo aperto, ricalibrazione del gps ma il modello rimane comunque molto instabile in modalità gps e non è facile da controllare. Dopo aver provato a modificare qualche parametro dal sw però non ottengo miglioramenti. Alla fine decido di provare a aggiornare il firmware (ora non ricordo quale fosse ma era la versione precedente alla attuale) e seguo istruzioni e una guida online. al termine stacco il modello e riavvio. Ora però non mi fa fare nulla, il modello continua a fare beet e quando lo collego al pc mi da un errore usb mal-funzionante e non mi fa connettere il modello al sw. Spero possiate aiutarmi. (scusa il ritardo ma ho avuto gli esami all uni).

        Commenta


        • #5
          Anche io ho un apollo...è il mio primo drone e secondo me è scandaloso.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta

          Sto operando...
          X