annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora insisti non demordere e rompi le balle, vedrai che ti ascolteranno
    https://www.youtube.com/user/DANY68M

    Commenta


    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
      Allora insisti non demordere e rompi le balle, vedrai che ti ascolteranno
      L'ultima loro risposta è che mi vengono incontro facendomi un buono di 25 dollari oppure mi mandano il pezzo da sostituire solo che devo essere io a sapere quale sia.... ma sarà possibile??? Avete idee sul come procedere???

      Commenta


      • Originariamente inviato da Riky161 Visualizza il messaggio
        L'ultima loro risposta è che mi vengono incontro facendomi un buono di 25 dollari oppure mi mandano il pezzo da sostituire solo che devo essere io a sapere quale sia.... ma sarà possibile??? Avete idee sul come procedere???
        Avevo risposto..quotando un tuo messaggio, ma poi il post quotato è stato cancellato (forse da te?), e quindi in automatico anche il mio..

        Commenta


        • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
          Avevo risposto..quotando un tuo messaggio, ma poi il post quotato è stato cancellato (forse da te?), e quindi in automatico anche il mio..
          è stato cancellato perché era presente una mail personale ed è contro il regolamento.....
          tra l'altro chiedo scusa al moderatore

          Commenta


          • Bella sorpresa

            Ecco ciò che ho trovato aprendo il drone......
            avranno ora l'intera scheda da inviarmi in sostituzione?
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Riky161 Visualizza il messaggio
              Ecco ciò che ho trovato aprendo il drone......
              avranno ora l'intera scheda da inviarmi in sostituzione?
              Oltretutto voi che avete molta piu' esperienza di me su questo drone, sarà quello il problema vero?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Riky161 Visualizza il messaggio
                Ecco ciò che ho trovato aprendo il drone......
                avranno ora l'intera scheda da inviarmi in sostituzione?
                quello segnato dalla freccia è un componente visivamente bruciato?
                sembra un diodo..
                (si ..lo è.. è marcato D5)
                Ultima modifica di roby66; 17 febbraio 17, 18:13.

                Commenta


                • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
                  quello segnato dalla freccia è un componente visivamente bruciato?
                  sembra un diodo..
                  (si ..lo è.. è marcato D5)
                  Piu' che un componente solo mi sembra che la zona sia bruciata... sarà da sostituire tutta la powerboard. Mi chiedo solo se il problema del gps che avevo prima del fattaccio potesse essere una conseguenza di questo che poi si è aggravato fino a bruciare..
                  Arriverò mai al momento di far volare questo benedetto drone?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Riky161 Visualizza il messaggio
                    Piu' che un componente solo mi sembra che la zona sia bruciata... sarà da sostituire tutta la powerboard. Mi chiedo solo se il problema del gps che avevo prima del fattaccio potesse essere una conseguenza di questo che poi si è aggravato fino a bruciare..
                    Arriverò mai al momento di far volare questo benedetto drone?
                    dalla foto non si vede bene la zona bruciata, ti conviene chiedere tutta la scheda completa.
                    Ultima modifica di roby66; 17 febbraio 17, 20:30.

                    Commenta


                    • Ciao

                      Mi è arrivato il 501 advanced e senza aggiornare firmware (tra l'altro non trovo da nessuna parte come fare.....) ho fatto il primo volo in un campo.
                      La cosa che mi ha lasciato perplesso è la seguente: mi aspettavo che mollando gli stick del telecomando il drone si fermasse nella posizione in cui era ma invece proseguiva nella direzione in cui stava andando... è normale?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da miks.1971 Visualizza il messaggio
                        Ciao

                        Mi è arrivato il 501 advanced e senza aggiornare firmware (tra l'altro non trovo da nessuna parte come fare.....) ho fatto il primo volo in un campo.
                        La cosa che mi ha lasciato perplesso è la seguente: mi aspettavo che mollando gli stick del telecomando il drone si fermasse nella posizione in cui era ma invece proseguiva nella direzione in cui stava andando... è normale?

                        Grazie
                        Se volavi in Alt-hold si...ma se passi il GPS mode il drone ,quando lasci gli stick si ferma in quella posizione

                        Commenta


                        • Arrivato oggi anche a me ... versione advance
                          stasera me lo guardo bene bene..
                          Ps. ho visto che lo hanno messo in vendita su mediaworld a 499,00 non capisco quale versione però..

                          Commenta


                          • La standard

                            Commenta


                            • Arrivato anche a me in versione Advanced

                              Commenta


                              • http://www.skyrc.com/index.php?route...ownload_id=114

                                manuale (in inglese)

                                Il mini è simile ,ma ha funzioni in più (abbastanza migliorato direi)
                                quell'alimentatore va bene,ma devi cambiare lo spinotto in quanto il B6 mini ha il cavetto di alimentazione con due "coccodrilli"

                                EDIT::: risposta in riferimento ad un post cancellato (c'era un minuto fa!)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X