annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da miks.1971 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto innumerevoli pagine di questa discussione ho capito che

    Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version-328.13 Online Shopping| GearBest.com

    Faceva al caso mio e l'ho ordinato!!!

    Poi che, 360 e rotte pagine di interessanti commenti, purtroppo non ho il tempo di leggerle, mi potreste consigliare su come compiere i prossimi passi?
    Aggiornamenti?
    Upgrade significativi?
    Prodotti after market consigliabili?
    Per le batterie aggiuntive, consigli? e per il carica batterie?

    Grazie in anticipo-
    Ciao! Senza offesa ma puoi ben immaginare perché un thread come questo abbia raggiunto le 370 pagine 😉. Non so se tu abbia già ricevuto l'hubsan ma nell'attesa potresti cominciare leggendo le ultime pagine, già li si è parlato degli ultimi firmware disponibili

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lillo2011; 31 gennaio 17, 21:32.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Chissà se si potrebbe snellire questo forum cancellando tutto il superfluo e lasciare solo i post con le informazioni importanti..... (sarebbe troppo bello)

      "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

      Commenta


      • Motore di ricerca forum non funziona

        Il fatto è che il forum non ha un buon motore di ricerca, anzi. Io trovo i post da google e non dal forum... webmasterrrr
        ama la terra come te stesso

        Commenta


        • Sarebbe utile poter integrare anche in prima pagina le informazioni essenziali, come per l'appunto i FW consigliati con relativi link da dove scaricarli, le guide con i video di Youtube, gli accessori, i problemi noti, ecc...
          Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

          Commenta


          • Scusate che voi sappiate il modulo gps sia del drone che della trasmittente (in questo caso quella standard) sono uguali o ci sono 2 modelli differenti?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da masdino Visualizza il messaggio
              Scusate che voi sappiate il modulo gps sia del drone che della trasmittente (in questo caso quella standard) sono uguali o ci sono 2 modelli differenti?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              forse il drone ti prende 12 satelliti ed invece la radio ne prende solo 5 o raramente 6 ????
              come succede a me
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da ceccorudy Visualizza il messaggio
                forse il drone ti prende 12 satelliti ed invece la radio ne prende solo 5 o raramente 6 ????
                come succede a me
                Si il drone prende facilmente 12 satelliti mentre la trasmittente arriva a max 6 e una sola volta ne ha presi 7
                Per questo motivo volevo sapere se i due moduli GPS (rx e tx) sono uguali perchè se lo sono potrei invertirli e vedere se succede la stessa cosa sul drone.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ho mandato una mail all'assistenza hubsan spiegandogli il problema, vedremo cosa mi dicono...

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da masdino Visualizza il messaggio
                    Si il drone prende facilmente 12 satelliti mentre la trasmittente arriva a max 6 e una sola volta ne ha presi 7
                    Per questo motivo volevo sapere se i due moduli GPS (rx e tx) sono uguali perchè se lo sono potrei invertirli e vedere se succede la stessa cosa sul drone.

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Stessa cosa anche a me, non sono mai arrivato a 12, massimo a 9 tenendo il telecomando con la punta delle dita ma normalmente è a 6-7 sat. ad ogni modo non ho mai avuto problemi con il volo.
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Neanche io ho avuto problemi di volo e solo per capire da cosa può dipendere

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • GPS telecomando

                        In entrabe i modelli di radiocomando, il modulino GPS è posto sotto la mano e vicino al corpo. Anche invertendo il modulo con quello del drone non cambia il risultato. Se proprio volete qualche satellite in più sul radiocomando vi suggerisco di spostare il modulo sul davanti del radiocomando, tra le due antenne ma dovrete spostarlo al disopra dell'antenna 2,4GHz e schermare la parte inferiore con del nastro d'alluminio. fermorestando che il gps del telecomando serve relativamente a poco, oltre al followme, a ritrovarlo se lo perdete.

                        Commenta


                        • Radiocomandi Hubsan

                          Forse può interessare a qualcuno. Ultimamente ho acquistato anche un H502C per ripararne un'altro della serie S. Il telecomando H907A può essere accoppiato anche al H501S, l'unica vera differenza che ho trovato è la ruvidità della risposta ed in modalità esperto e senza l'ausilio del gps ed un paio di occhiali, anche l'H501S diventa veramente cattivo e non ha da invidiare nulla a fpv da gara.

                          Commenta


                          • Torniamo su questione RTH e muso.
                            Sappiamo che non rientra con il muso verso di noi, la cosa non ci piace.
                            Abbiamo ipotizzato, provato e visto che funziona usare il followme per ruotare il drone verso di noi, poi procedere in avanti con lo stick.
                            Ok, però, il followme, oltre un tot di metri di distanza, non si attiva.

                            Non so ancora dire quanti, farò una prova a 200metri per stare in linea con la legge.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                              Torniamo su questione RTH e muso.
                              Sappiamo che non rientra con il muso verso di noi, la cosa non ci piace.
                              Abbiamo ipotizzato, provato e visto che funziona usare il followme per ruotare il drone verso di noi, poi procedere in avanti con lo stick.
                              Ok, però, il followme, oltre un tot di metri di distanza, non si attiva.

                              Non so ancora dire quanti, farò una prova a 200metri per stare in linea con la legge.
                              testero' anche io..
                              hubsan h107 plus..hubsan h501s

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Stessa cosa anche a me, non sono mai arrivato a 12, massimo a 9 tenendo il telecomando con la punta delle dita ma normalmente è a 6-7 sat. ad ogni modo non ho mai avuto problemi con il volo.
                                è il problema che hanno gli ultimi radiocomandi standard
                                peccato che la hubsan sottovaluti il problema come quello dei motori che in tutti i modelli consegnati almeno uno ha un po di gioco sull'albero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X