annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro su telecamera

    Il modello Adv é arrivato con un filtrino scuro sulla camera, forse per migliorare le riprese con molta luce, ma ho notato introdurre un tono morbido per me sgradevole e l`ho tolto, riavendo le belle riprese e foto nitide.
    ama la terra come te stesso

    Commenta


    • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
      puoi intercambiare i radiocomandi ma devi sempre fare il bind prima....
      Aimé non funziona come dici, hai provato di persona o c`é altro da sapere?
      ama la terra come te stesso

      Commenta


      • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
        Il modello Adv é arrivato con un filtrino scuro sulla camera, forse per migliorare le riprese con molta luce, ma ho notato introdurre un tono morbido per me sgradevole e l`ho tolto, riavendo le belle riprese e foto nitide.
        Ciao Francesco il filtrino che dici dovrebbe attenuare l'effetto gelatina..
        Come lo hai tolto?
        È recuperabile una volta smontato?
        Puoi postare qualche foto?

        "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
          Ciao Francesco il filtrino che dici dovrebbe attenuare l'effetto gelatina..
          Come lo hai tolto?
          È recuperabile una volta smontato?
          Puoi postare qualche foto?

          "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
          Tolto con un legnetto per non graffiare. È incollato con un anellino di biadesivo che se lo riappoggi su plastica e riutilizzabile.
          ama la terra come te stesso

          Commenta


          • scusate.. è capitato a qualcuno che i video non vengano salvati correttamente? ho fatto delle prove per la recensione che sto scrivendo sul blog, ma rientrato a casa... il video era inutilizzabile, non si apre... la SD si è ok, la stessa che uso sul MI Drone senza problemi...

            grazie

            Hubsan H501s Advance
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
              A riattivare in automatico il GPS mode se attivi il return to home. Se sei in altitude hold non funziona

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              Utile.

              Commenta


              • buona sera a tutti. domani arriva il drone,mi confermate che l'aggiornamento piu' stabile e' il TX v4.2.9-RX 1.1.12-FC 1.1.22. con radiocomando standard ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                  scusate.. è capitato a qualcuno che i video non vengano salvati correttamente? ho fatto delle prove per la recensione che sto scrivendo sul blog, ma rientrato a casa... il video era inutilizzabile, non si apre... la SD si è ok, la stessa che uso sul MI Drone senza problemi...

                  grazie

                  Hubsan H501s Advance
                  Secondo me hai fatto solo un piccolo errore.
                  Alla fine del volo non hai fermato la registrazione "ripremendo" il tasto d avvio registrazione.
                  Se non lo fai e togli corrente al drone stacando la batteria senza fermar la registrazione, il video non è chiuso e risulta illeggibile.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rikiau123 Visualizza il messaggio
                    buona sera a tutti. domani arriva il drone,mi confermate che l'aggiornamento piu' stabile e' il TX v4.2.9-RX 1.1.12-FC 1.1.22. con radiocomando standard ?
                    Si

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rikiau123 Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti. domani arriva il drone,mi confermate che l'aggiornamento piu' stabile e' il TX v4.2.9-RX 1.1.12-FC 1.1.22. con radiocomando standard ?
                      ciao
                      io ho ricevuto il 501 s da una settimana tx standard ed ho problemi al gps del tx 5-6 satelliti al max
                      ho letto poco fa che altri hanno lo stessa problema sugli ultimi arrivi
                      controlla poi facci sapere
                      il drone invece è sempre a 12 satelliti
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        scusate.. è capitato a qualcuno che i video non vengano salvati correttamente? ho fatto delle prove per la recensione che sto scrivendo sul blog, ma rientrato a casa... il video era inutilizzabile, non si apre... la SD si è ok, la stessa che uso sul MI Drone senza problemi...

                        grazie

                        Hubsan H501s Advance
                        prova a formattare la scheda micro sd con fat 32 e ricordati di fermare la registrazione da tx prima di spegnere il drone
                        anche io ho ho avuto problemi ma ora è tutto ok

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ceccorudy Visualizza il messaggio
                          ciao
                          io ho ricevuto il 501 s da una settimana tx standard ed ho problemi al gps del tx 5-6 satelliti al max
                          ho letto poco fa che altri hanno lo stessa problema sugli ultimi arrivi
                          controlla poi facci sapere
                          il drone invece è sempre a 12 satelliti
                          Salve a tutti, anche io ho ricevuto il quad la settimana scorsa e anche io ho riscontrato questo problema cioè mentre il drone prende con facilità i 12 satelliti il radiocomando al massimo arriva a 6. A cosa può essere dovuto?

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Perdonate l'assenza ma ho avuto molte cose da fare vorrei chiedere delle domande dato che di hubsan ne so relativamente poco " niente "


                            A. E' possibile passare il segnale video da NTSC a PAL? Se si come?
                            B. Se si sta volando in modalità GPS OFF (altitude hold attivo senza gps) e si attiva la modalità RTH l'hubsan come risponde?

                            Commenta


                            • firmware

                              Ciao a tutti
                              da un paio di settimane ho acquistato hubsan h501s advanced e vi chiedevo istruzioni per come aggiornare i firmware...premetto che mastico poco inglese.Magari nella discussione c'è già qualcosa ma non sono un gran smanettone.Ci fosse un passo passo non sarebbe mica male.
                              Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi....
                              Accetto ovviamente consigli per migliorare le presatzioni
                              di nuovo grazie
                              Fabio

                              Commenta


                              • Dopo aver letto innumerevoli pagine di questa discussione ho capito che

                                Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version-328.13 Online Shopping| GearBest.com

                                Faceva al caso mio e l'ho ordinato!!!

                                Poi che, 360 e rotte pagine di interessanti commenti, purtroppo non ho il tempo di leggerle, mi potreste consigliare su come compiere i prossimi passi?
                                Aggiornamenti?
                                Upgrade significativi?
                                Prodotti after market consigliabili?
                                Per le batterie aggiuntive, consigli? e per il carica batterie?

                                Grazie in anticipo-

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X