annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    Io di solito lo butto così come in foto, nella borsa della moto.


    Ah, dimenticavo.... buon natale.

    https://www.youtube.com/watch?v=c2aR...ature=youtu.be
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
      Sto facendo un po' di acquisti su GB, ho messo nel carrello 2 batterie aggiuntive di qui una utilizzerò per il radiocomando. Con l'occasione sapete dirmi se conviene prendere qualche altro oggettino interessante per migliorare questo drone (versione PRO) ? ad esempio stavo vedendo questa antenna

      Aomway 5.8G 3dBi Antenna - 2Pcs-14.89 Online Shopping| GearBest.com

      oppure il kit da 14db 14dBi 5.8G Panel Antenna + 3dBi 2.4G Mast Set-13.81 Online Shopping| GearBest.com


      Attendo consigli
      Non prendere le antenne e non prendere le batterie originali. Vedi qualche mio post indietro. C'è anche un video sulla durata della batteria
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Buon Natale a voi e famiglia

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Auguri a tutti..
          hubsan h107 plus..hubsan h501s

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            Non prendere le antenne e non prendere le batterie originali. Vedi qualche mio post indietro. C'è anche un video sulla durata della batteria
            Ti ricordi per caso a che pagina ? Ricordo le batterie che segnalavi ma non riesco a rotrovare il link. Approfitto per augurare buon Natale a tutti!
            Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

            Commenta


            • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
              Io di solito lo butto così come in foto, nella borsa della moto.
              Trolley fai da te???.... No Alpitur???....AHI AHI AHI...!!!







              Commenta


              • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                Ti ricordi per caso a che pagina ? Ricordo le batterie che segnalavi ma non riesco a rotrovare il link. Approfitto per augurare buon Natale a tutti!
                Vai alla pagina 309 post 3081

                Commenta


                • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                  Trolley fai da te???.... No Alpitur???....AHI ...

                  Bello che figata...anch'io avevo qualcosa del genere in mente xd
                  Che spugna hai usato e come l'hai tagliata?

                  *BUON NATALE A TUTTI VOI*
                  ;) :cool:


                  "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                    Vai alla pagina 309 post 3081

                    Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                      https://it.aliexpress.com/item/HRB-7...ryId=200001407

                      La durata è inferiore rispetto all'originale ? Gli amphere sono decisamente più bassi
                      Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                        https://it.aliexpress.com/item/HRB-7...ryId=200001407

                        La durata è inferiore rispetto all'originale ? Gli amphere sono decisamente più bassi
                        La batteria é quella. Io ci ho fatto circa 20 minuti con la seconda ricarica, poi le condizioni meteo non mi hanno aiutato per fare altri voli. Però aspetta a prenderla perché ci sono delle novità. Lo stesso produttore ha da poco messo in commercio la stessa batteria ma da 2600 mha più lunga di circa 1cm; facendo due tacche al tappo vano batteria e facendo uscire i cavi, la batteria entra. L'autonomia dovrebbe essere di circa 25/27 minuti. Appena mi arriva do conferma. Comunque se ti interessa mandami la tua e-mail via PM che ti faccio fare lo sconto. Ho preso accordi con produttore che tutti quelli che presentano il vip code avranno uno sconto del 5% rispetto al prezzo di aliexpress.
                        E sono in attesa di risposta per un prezzo finale direttamente scontato con spese incluse e pagamento con PayPal e quindi protetto
                        Ultima modifica di lukappaseidue; 25 dicembre 16, 09:23.
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                          Segnalo che l'h501s è in vendita nella sua versione "base" nella cetena fisica del Mediaworld (prima era presente solo online) alla bellezza di 499 euro...



                          Buon Natale a tutti
                          ...UN AFFARE!....

                          BUON NATALE --- BUON VOLO...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
                            Bello che figata...anch'io avevo qualcosa del genere in mente xd
                            Che spugna hai usato e come l'hai tagliata?

                            *BUON NATALE A TUTTI VOI*
                            ;) :cool:


                            "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
                            Ho usato il polistirolo da coibentazione di 3 cm di spessore, poi con un piccolo cutter e tanta pazienza, ho intagliato strato per strato.

                            Il trolley l'avevo in casa (costa circa 15 euro dai cinesi) e i pannelli recuperati gratis.

                            Molto comodo e ci sta tutto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                              ...UN AFFARE!....

                              BUON NATALE --- BUON VOLO...
                              Un affare prenderlo in cina
                              Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                La batteria é quella. Io ci ho fatto circa 20 minuti con la seconda ricarica, poi le condizioni meteo non mi hanno aiutato per fare altri voli. Però aspetta a prenderla perché ci sono delle novità. Lo stesso produttore ha da poco messo in commercio la stessa batteria ma da 2600 mha più lunga di circa 1cm; facendo due tacche al tappo vano batteria e facendo uscire i cavi, la batteria entra. L'autonomia dovrebbe essere di circa 25/27 minuti. Appena mi arriva do conferma. Comunque se ti interessa mandami la tua e-mail via PM che ti faccio fare lo sconto. Ho preso accordi con produttore che tutti quelli che presentano il vip code avranno uno sconto del 5% rispetto al prezzo di aliexpress.
                                E sono in attesa di risposta per un prezzo finale direttamente scontato con spese incluse e pagamento con PayPal e quindi protetto

                                Ok, credo che aspetterò quella maggiorata, nel frattempo ti mando cmq la mia email
                                Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X