annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato a quota 300lette. ..#@#@#@....e intanto aspetto sigh sigh
    Buon giorno!

    Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
      mha....io è anni che compro su bangoods e il precedente 501 s che ho venduto lho preso li. poi mi sono pentito e ne ho ordinato uno su gb con la radio advance. ero parecchio scetticco ma mi sono ricreduto.oltre che pagarlo un bel pezzo meno mi è arrivato in 16 giorni con italy express e in più niente dogana..mentre con bangoods ho pagato pure la dogana.. d'ora in avanti compro solo lì....
      Ciao Maserone,
      vedi che hanno introdotto quel sistema di spedizione anche su Banggood.
      Per ora funziona su alcuni prodotti, ma lo stanno estendendo a tutti. ;)
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
        È un po OT ,scusate .. ;-)
        Il servizio Italy express di GB non mi pare granché.. Spedito l'8 dicembre, il 14 il tracking era "sent to Italy" e da allora è fermo li..
        prova ad inserire il numero di tracking nel campo ID COLLO CLIENTE
        https://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm

        se è arrivato in italia dovresti vedere delle informazioni altrimenti vuol dire che è ancora in viaggio

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
          prova ad inserire il numero di tracking nel campo ID COLLO CLIENTE
          https://as777.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm

          se è arrivato in italia dovresti vedere delle informazioni altrimenti vuol dire che è ancora in viaggio

          Grazie. ho provato ma non lo trova ancora.. però avevo capito che da quando c'è "sent to italy" ci mette un paio di gg ad arrivare in italia, dopo il ritardo è dovuto alle operazioni di sdoganamento.., quindi secondo me è in italia ma non ancora nelle mani di BRT..

          Commenta


          • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
            Io sto aspettando una 2600 mAh con 25C di scarica, da provare.
            ... si ma con questa devi tenere aperto il "baule" di dietro....

            Commenta


            • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
              Nel caso, si tratta di sostituire il cavetto che va alla/alle antenne.
              Non so se occorre almeno una ......

              Vedo che anche tu, come me..senza avere ancora i'oggetto in questione , cominci a "preoccuparti" per eventuali problemi che si possono presentare..
              Dai,magari ci arrivano entrambi perfetti.....
              Il mio è partito da Gb il 14 dicembre. ....è ho una scimmia addosso nell attendere che non ti dico :cool: :eek: :p

              Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

              Commenta



              • Non mi posso manco più spassare con la mia scheggia braccio spezzato sigh.

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  Ciao Maserone,
                  vedi che hanno introdotto quel sistema di spedizione anche su Banggood.
                  Per ora funziona su alcuni prodotti, ma lo stanno estendendo a tutti. ;)

                  ah ok..ma cmq bangoods x il 501 s rimane più caro..rispetto a gb..
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                    ... si ma con questa devi tenere aperto il "baule" di dietro....
                    No, con quella che ho trovato le misure sono praticamente identiche.
                    Ha l'attacco JST, o lo cambio oppure prima la provo con un adattatore da JST a EC2.

                    Commenta


                    • il sito hubsan ufficiale non funziona?
                      hubsan h107 plus..hubsan h501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio
                        Il mio è partito da Gb il 14 dicembre. ....è ho una scimmia addosso nell attendere che non ti dico :cool: :eek: :p

                        Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
                        Anche il mio il 14, a te il tracking da segni di vita?

                        Inviato dal mio Nexus 5X

                        Commenta


                        • domandina veloce...
                          come mai dopo un po' di volo l'altezza e' un po sballata..volo a 2 metri e mi dice -1m
                          come se perdessi 3 metri?
                          mentra la distanza tutto ok!
                          Ultima modifica di kizze; 23 dicembre 16, 00:29.
                          hubsan h107 plus..hubsan h501s

                          Commenta


                          • Ciao killer
                            Niente il traker non dà segni di vita.....ho provato a cercare tra i vari corrieri ma niente...uff....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio

                              Non mi posso manco più spassare con la mia scheggia braccio spezzato sigh.
                              Che spugna hai usato per la valigia? E facile da tagliare?

                              Ti capisco il mio piccolo non si alza più. Non capisco se sono i motori o le batterie.

                              Commenta


                              • Clayer è cumune spugna da tappezzeria....si taglia relativamente bene con kutter nuovo.

                                "nella mia piena facoltà di intendere e volare"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X