annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gimbals

    Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
    Grazie Luca.. Ma non ho fatto una genialata.. Ho rubato le idee qua e la.. E in barba a quello che mi è stato detto ho speso 15 euro in tutto tra gimbal e zampine ....la cam mi è stata regalata...
    Ma adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio... Ma, se metto un gimbal economico a 2 assi.. Ovviamente lo alimento e basta... Mi dovrebbe funzionare..? Giusto..? .dovrebbe stabilizarsi... E Il fatto di muoverlo non mi interessa... Tanto per quello che che costa posso poi metterlo si altri mezzi
    Giuseppe, ho costruito 2 gimbals a 2 assi, uno per CX20 con supporto per Mobius Camera e uno per X380, con supporto adatto a GoPro, Xiaomi e simili, usando per entrambi il controller BGC3.1 e motori 2208. Ma se non hai un po' di esperienza, incluso il settaggio con il software, potrebbe non essere un'opzione adatta. Altrimenti due fra i più economici (quello marcato Eachine ha i componenti che ho comprato e montato), con costi sui 40-45$, sono questi. Tieni conto che il peso (SENZA camera) del primo è di circa 230 gr. e del secondo (Eachine) è di circa 180. Devi calcolare il peso supplementare della camera e come alimentarlo. Quello che a me interessa in un gimbal è la stabilizzazione della camera e non tanto la possibilità di muoverla da TX. Il risultato, in termini di appesantimento (aggiungi le gambe), di consumo di energia e di affaticamento dell'Hubsan non è certo ottimale. Invece ritengo che un super economico e non invasivo metodo sia di montare, con velcro, una piccola spycam 808 #16 V.3 lens D, messa in verticale per riprese verso il basso o una Mobius (orizzontale) con il "gimbal" realizzato con due pezzi di una vecchia carta di credito e due fascette elastiche che uniscono le due parti della carta........Giusto come esempio, su cui si possono fare varianti. Naturalmente non è un gimbal motorizzato! https://www.youtube.com/watch?v=PuNhiJAVum0
    File allegati

    Commenta


    • Grazie Clintwest sono d'accordo.. Ho scartato l'idea del gimbal motorizzato .
      . Il tutto diventerebbe pesante.. più del doppio di quello che avevo ipotizzato.. Il sistema con la carta l'ho avevo già visto ma è un po' come quello che ho io di gimbal fisso con gommini per smorzare le vibrazioni che poi avrei trovato i gommini da 30g che dovrebbe essere il compromesso per la firefly 6s, ma adesso ho un altra idea che mo frulla....
      Ultima modifica di giusepperossetto80; 20 ottobre 16, 22:46.
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Ma non ti fermi mai?!?!?!?
        Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
          Ma la portata reale della radio standard a quanto arriva? non come dicono sul volantino allora.
          be...in effetti la portata video arriva a 200 metri quando va bene..in montagna i disturbi sono attenuati arrivi anche più in la....esperimento fatto anche con ricetrasmittenti che in città arrivi a 600 metri in montagna superavo i 4 km....
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • Originariamente inviato da m0x71 Visualizza il messaggio
            Ma non ti fermi mai?!?!?!?
            una ne penso....
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              be...in effetti la portata video arriva a 200 metri quando va bene..in montagna i disturbi sono attenuati arrivi anche più in la....esperimento fatto anche con ricetrasmittenti che in città arrivi a 600 metri in montagna superavo i 4 km....
              Ragazzi l'importante e che la ricezione sia radio che fpv arrivi al limite di legge...
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                Ragazzi l'importante e che la ricezione sia radio che fpv arrivi al limite di legge...
                Ho scaricato il pdf dal sito enec e ho letto 500m da qualche parte...ho letto una vaccata?

                Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                Commenta


                • A me pare 70 in altezza e 200 a distanza a vista
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                    A me pare 70 in altezza e 200 a distanza a vista
                    SI è COSì....
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      SI è COSì....
                      Domanda... ma a 200 mt voi lo vedete?? o sono messo male io o non sò
                      https://www.youtube.com/user/DANY68M

                      Commenta


                      • V70 70 m.t altezza e 200 mt di raggio....lontano da strade cose e persone.
                        Ma infatti a 200 metri non ci arrivi a vista e se mai avessi un monitor davanti dovrebbe essere usato da uno spotter al tuo fianco ma a questo punto diventa fpv long range

                        Ma ormai la fuori è come il farwest

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Avevi puntato l'antenna verso il quadricottero?
                          100 metri di distanza sono un po pochini per perdere contatto FPV ... dovresti smontare il radiocomando e verificare che tutti i contatti delle antenne siano ok,
                          che versioni di firmware monti?
                          .
                          ...anzitutto scusa il ritardo ma per due gg non mi funzionava più internet. .....

                          allora il fw è l ultimo tutto aggiornato e l antenna fpv veramente ancora non ho capito come deve essere orientata. ...sbaglio ma ho letto che il lato delle scritte va verso il Drone. ?

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                          HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                            ...anzitutto scusa il ritardo ma per due gg non mi funzionava più internet. .....

                            allora il fw è l ultimo tutto aggiornato e l antenna fpv veramente ancora non ho capito come deve essere orientata. ...sbaglio ma ho letto che il lato delle scritte va verso il Drone. ?

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            Esatto la scritta deve essere rivolta verso il quadricottero. C'erano possibili fonti di interferenze radio? Vedi che gli alberi sono molto deleteri (esperienza personale)

                            Scrivi le versioni firmware che hai installato?
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Ricevente video

                              con una ricevente Boscam FPV 5.8G 8CH RC305 non riesco a ricevere il segnale video dell'Hubsan H501S, dato che nessuno degli 8 canali ha la frequenza adatta. Qualcuno ha provato una ricevente che funzioni? Suppongo che una delle tante a 40CH sia in grado, ma vorrei un parere da qualcuno che ha fatto l'esperienza positiva. Mi servirebbe per ricevere il video FPV su un goggle Quanum. Grazie!

                              Commenta


                              • batterie

                                volevo chiedere se qualcuno a provato le batterie da 7,4 vols per il radiocomando del 501 sio me ne trovo sei de mio syma e vorrei provare una di quelle sono tutte nuove e mi da fastidio comperare altre batterie sono soldini cio a tutto il forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X