annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei sapere come settare il tester in maniera che suoni quando la batteria scende sotto 7 v.
    Grazie.
    Perdonami la banalità nella risposta, magari ho capito male la tua domanda. Ho lo stesso modello di tester. Devi collegare la batteria, ti dice celle e voltaggio, poi premi in alto un piccolo pulsantino che ti permette di settare il voltaggio a cui farlo suonare. Per le impostazioni lascio agli esperti.
    Ciao.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
      Perdonami la banalità nella risposta, magari ho capito male la tua domanda. Ho lo stesso modello di tester. Devi collegare la batteria, ti dice celle e voltaggio, poi premi in alto un piccolo pulsantino che ti permette di settare il voltaggio a cui farlo suonare. Per le impostazioni lascio agli esperti.
      Ciao.
      Ecco.... è questa procedura che vorrei capire perfettamente.

      Commenta


      • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
        Ecco.... è questa procedura che vorrei capire perfettamente.
        Procedura:
        1 - collega il cavetto con lo spinotto bianco (quello per la ricarica) al tester;
        2 - sul display ti dovrebbe apparire il numero di celle (2S) e il relativo voltaggio della batteria, ad esempio 8,4V, corrispondente a 2 celle da 3,7V alla massima carica (4,2V ciascuna);
        3 - premi il pulsante sul tester, il display lampeggerà e ad ogni click sul pulsantino potrai impostare un voltaggio di allarme (esempio, 3,5V per cella = 7V complessivi. NOTA, *NON* ho assolutamente idea se questo valore sia corretto per una lipo 2S scarica, chiedi agli esperti);
        4 - il tester suonerà (forte) quando la lipo va al di sotto di quel valore soglia.

        Ora occorre capire come montare il tester sul drone e come collegarlo al cavo mentre la batteria e nel vano, non ho la minima idea

        Commenta


        • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
          Procedura:
          1 - collega il cavetto con lo spinotto bianco (quello per la ricarica) al tester;
          2 - sul display ti dovrebbe apparire il numero di celle (2S) e il relativo voltaggio della batteria, ad esempio 8,4V, corrispondente a 2 celle da 3,7V alla massima carica (4,2V ciascuna);
          3 - premi il pulsante sul tester, il display lampeggerà e ad ogni click sul pulsantino potrai impostare un voltaggio di allarme (esempio, 3,5V per cella = 7V complessivi. NOTA, *NON* ho assolutamente idea se questo valore sia corretto per una lipo 2S scarica, chiedi agli esperti);
          4 - il tester suonerà (forte) quando la lipo va al di sotto di quel valore soglia.

          Ora occorre capire come montare il tester sul drone e come collegarlo al cavo mentre la batteria e nel vano, non ho la minima idea
          Se vai sul mio canale YouTube ho caricato un video ad hoc. Bisogna fare tre piccole tacche sul tappo vano batteria e da lì fare uscire i tre cavi (due della batteria e uno del drone)
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Procedura:
            1 - collega il cavetto con lo spinotto bianco (quello per la ricarica) al tester;
            2 - sul display ti dovrebbe apparire il numero di celle (2S) e il relativo voltaggio della batteria, ad esempio 8,4V, corrispondente a 2 celle da 3,7V alla massima carica (4,2V ciascuna);
            3 - premi il pulsante sul tester, il display lampeggerà e ad ogni click sul pulsantino potrai impostare un voltaggio di allarme (esempio, 3,5V per cella = 7V complessivi. NOTA, *NON* ho assolutamente idea se questo valore sia corretto per una lipo 2S scarica, chiedi agli esperti);
            4 - il tester suonerà (forte) quando la lipo va al di sotto di quel valore soglia.

            Ora occorre capire come montare il tester sul drone e come collegarlo al cavo mentre la batteria e nel vano, non ho la minima idea


            ecco qua:
            https://www.youtube.com/watch?v=Nkl1lKqnTfc
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • offerta zaino rigido per H501S

              raga danno in offerta al prezzo di €. 22.00 lo zaino rigido REALACC
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • man mano che faccio voli e prove con il mio drone hubsan ...mi allontano sempre di più e ieri su un terreno di piante di olive di un mio conoscente mi si è interrotta la sessione FPV ad una distanza di neanche 100 metri da me.....

                sono rimasto male perchè mi aspettavo più ricezione....io ho la radio pro....e quando ho girato il "muso" del drone verso di me (stavo a circa 100 metri) sul video della radio ho cominciato a vedere grigio e nero a quadretti e poi niente.....piccolo spavento perchè in quel momento alcune piante mi coprivano la vista del drone...poi è riapparso e tutto okk...

                cosa si può fare ? ...dai vs. commenti ho visto che vi siete spinti ben oltre i 100 mt....

                come si cambia la freguenza FPV ?
                ..quale mi consigliate mettere ?
                si può cambiare mentre il drone è in volo ?

                ..non vorrei che avendo sempre con me uno smartphone che trasmette anche in wifi a 5,8ghz ..possa dar fastidio...

                e comunque per capire se ci fosse un problema che test posso fare ?
                HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

                Commenta


                • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                  man mano che faccio voli e prove con il mio drone hubsan ...mi allontano sempre di più e ieri su un terreno di piante di olive di un mio conoscente mi si è interrotta la sessione FPV ad una distanza di neanche 100 metri da me.....

                  sono rimasto male perchè mi aspettavo più ricezione....io ho la radio pro....e quando ho girato il "muso" del drone verso di me (stavo a circa 100 metri) sul video della radio ho cominciato a vedere grigio e nero a quadretti e poi niente.....piccolo spavento perchè in quel momento alcune piante mi coprivano la vista del drone...poi è riapparso e tutto okk...

                  cosa si può fare ? ...dai vs. commenti ho visto che vi siete spinti ben oltre i 100 mt....

                  come si cambia la freguenza FPV ?
                  ..quale mi consigliate mettere ?
                  si può cambiare mentre il drone è in volo ?

                  ..non vorrei che avendo sempre con me uno smartphone che trasmette anche in wifi a 5,8ghz ..possa dar fastidio...

                  e comunque per capire se ci fosse un problema che test posso fare ?

                  PER FORTUNA CHE HAI LA RADIO PRO...pensa chia ha la radio normale che le antenne sono interne...detto questo credo che tu possa fare poco...bisognerebbe vedere la potenza del tx video del drone che sarà di pochi milliwatt...domenica scorsa ho volato con amici in un prato e uno di questi aveva il yuneec typhoon h era vicino a me e il drone a neanche venti metri il video mio era disturbato..spenta la sua radio è tornato tutto a posto...se la tx dovesse trasmettere con almenno 500 milliwatt nn ci sarebbero problemi
                  ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                  DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                    man mano che faccio voli e prove con il mio drone hubsan ...mi allontano sempre di più e ieri su un terreno di piante di olive di un mio conoscente mi si è interrotta la sessione FPV ad una distanza di neanche 100 metri da me.....

                    sono rimasto male perchè mi aspettavo più ricezione....io ho la radio pro....e quando ho girato il "muso" del drone verso di me (stavo a circa 100 metri) sul video della radio ho cominciato a vedere grigio e nero a quadretti e poi niente.....piccolo spavento perchè in quel momento alcune piante mi coprivano la vista del drone...poi è riapparso e tutto okk...

                    cosa si può fare ? ...dai vs. commenti ho visto che vi siete spinti ben oltre i 100 mt....

                    come si cambia la freguenza FPV ?
                    ..quale mi consigliate mettere ?
                    si può cambiare mentre il drone è in volo ?

                    ..non vorrei che avendo sempre con me uno smartphone che trasmette anche in wifi a 5,8ghz ..possa dar fastidio...

                    e comunque per capire se ci fosse un problema che test posso fare ?

                    hai perso contatto con FPV perchè evidentemente eri basso e coperto dagli alberi. L'antenna FPV è posta sotto il motore posteriore destro del drone e quindi, quando lo giri, di 180° per farlo ritornare, l'antenna è coperta dal muso del quadricottero.
                    Avevi puntato l'antenna verso il quadricottero?
                    100 metri di distanza sono un po pochini per perdere contatto FPV ... dovresti smontare il radiocomando e verificare che tutti i contatti delle antenne siano ok,
                    che versioni di firmware monti?
                    La frequenza 5.8ghz viene automaticamente selezionata all'avvio del radiocomando e del quadricottero, ma non può essere cambiata in volo, ma con i motori disarmati: prova a fare delle verifiche cambiando i valori manualmente e annotandoti la nuova frequenza (tanto al prossimo riavvio del sistema, cambierà di nuovo).


                    Stick di sx verso il basso e premi il tasto ENTER, quindi vai a cambiare la frequenza.
                    Potrebbe essere il telefono, ma dovresti vedere se ci sono altri "ostacoli" nel campo di volo. Io per sicurezza lo metto sempre in modalità aereo.
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Ragazzi mi è arrivato il bilanciatore per le eliche
                      E perfetto come su vede ci vanno le eliche sia A che B.. Ovvio va usato con una alla volta... Ma devono stare orizzontale o verticale per essere bilanciata?
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                        Ragazzi mi è arrivato il bilanciatore per le eliche
                        E perfetto come su vede ci vanno le eliche sia A che B.. Ovvio va usato con una alla volta... Ma devono stare orizzontale o verticale per essere bilanciata?
                        orizzontale .... e gira verso il lato più "pesante"
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Metto una traduzione letterale del messaggio già postato così da farlo comprendere a tutti...

                          Ciao a tutti. Grazie per la vostra pazienza. E 'il mio piacere di presentare la nostra nuovo pacchetto firmware SuperFlyer. Questo pacchetto è pensato di estendere FPV e volo gamma al H501S. E 'composto da: FC 1.1.22, 1.2.12 RX e TX 4.2.9. Ho elencato una guida didattica completa qui di seguito, così come il video ufficiale di aggiornamento Hubsan. Il mio video è stato posto il veto, così. Eppure, questo dovrebbe fare il lavoro, e se avete altre domande, non esitate a contattare me o kevin_gotta_bomb. Il processo di aggiornamento del firmware per il modello di trasmettitore ad alta edizione è lo stesso come indicato di seguito. L'eccezione è trasmettitore. Si prega di NON aggiornare il trasmettitore. SOLO aggiornare il FC e RX per il modello FPV1. Hubsan H501S il video tutorial di aggiornamento del firmware (2 min 11 sec) In sostanza, ci sono tre componenti per un aggiornamento completo drone. È necessario aggiornare Flight Control (FC), ricevitore (RX) e trasmettitore (TX). Anche se i numeri potrebbero variare da tutorial per tutorial, si può sempre vedere se il file inizia con "FC", "RX" o "TX / RC / HRC-FPV". Si noti inoltre che ci sono due diversi strumenti di aggiornamento: FC Upgrade Tool V2 e Upgrade Tool V2. Il primo è per l'aggiornamento del firmware FC e il secondo è per RX e TX. Tenere questo in mente. Prima di tentare qualsiasi aggiornamento, scaricare e installare il driver CH341SER caricato anche nel link di Google Drive. Selezionare ed eseguire il file all'interno della cartella di DVRSETUP64. Questo aiuterà gli strumenti e download del firmware eseguito sul computer. Ora nello show principale! Avrete bisogno di: un Mini Android USB e un tipo A a Mini B USB. Link Firmware: https://drive.google.com/drive/folde...lU?usp=sharing Flight Control Aggiornamento: 1) Assicurarsi di avere un mini-cavo USB Android pronto. Aprire il portellone posteriore del vostro drone e trovare il piccolo porto-collegare il drone al computer con questa porta e il cavo (non c'è bisogno di connettersi al drone batteria). 2. Aprire il HUBSAN FC strumento di aggiornamento V2. 3. Non appena la parte inferiore dello strumento di aggiornamento mostra 'collegato', fai clic su "Apri file". Cercare e selezionare il file 'H502S-FC-V1.1.31.hbs'. Hit aggiornamento. 4. Una volta che si raggiunge il 100%, si sente un suono scollegato USB dal computer, attendere che si connetta automaticamente di nuovo. 5. Quando si è collegato di nuovo, fare clic su Visualizza la versione e verificare se si vede H502S-FC-V1.1.31.hbs. RX Aggiornamento: 1) Assicurarsi che il trasmettitore e il drone sono spenti. Avrete bisogno di collegare il trasmettitore al computer con un tipo mini B USB. 2) Tenere premuto il tasto Invio, e tirare lo stick verso l'angolo in basso a sinistra della sua presa. Tenere entrambi e accendere il trasmettitore. 3) Lo schermo dovrebbe dire "Aggiornamento RX Modo V2". Se è così, avviare "Strumento di aggiornamento V2" e andare al primo passo quotata al Programma. Fai clic su "Connect" - e lasciare che lo strumento di ricerca il trasmettitore. 4) Una volta che lo strumento ha rilevato il trasmettitore, si dovrebbe vedere la schermata di dire: "Aggiornamento modo RX, Accensione RX". Vai avanti e collegare il drone per la sua batteria. 5) Andare alla seconda fase elencati sullo schermo e selezionare il file "H109S-RX-V1.1.11.hbs". Una volta che avete fatto, andare avanti al passo tre e fare clic su Aggiorna. Queste indicazioni devono essere seguite completamente, o l'aggiornamento potrebbe non riuscire. Se lo fa, avviare fino dall'inizio. TX / trasmettitore di aggiornamento: 1. Assicurarsi che il trasmettitore e il drone sono spenti. Collegare il trasmettitore al computer con un tipo A a USB Mini B. 2. Sul trasmettitore, tenere premuto il tasto il video sotto l'interruttore ritorno a casa. Tirare la chiavetta ascensore verso l'angolo in basso a destra e accendere il trasmettitore. Il LED sul trasmettitore dovrebbe iniziare a lampeggiare in rosso. Lo schermo dovrebbe essere ancora nero. *** Si noti che il protocollo di aggiornamento TX richiede di tirare lo stick dell'elevatore verso l'angolo in basso a destra, non a sinistra. Ciò è l'opposto del aggiornamento RX *** 3. A questo punto, aprire il 'Strumento di aggiornamento V2' nella cartella RX. Fai clic su "Connect" nello strumento di aggiornamento. Si dovrebbe dire, "dispositivo Trovato su Com __" 4. Quindi, cercare e selezionare 'HRC-FPV2' nello strumento di aggiornamento. 5. Hit 'aggiornamento'. Dopo aver completato l'aggiornamento, lo schermo del trasmettitore dirà, aggiornamento finitura. Dopo l'aggiornamento qualsiasi parte del drone, è necessario effettuare quanto segue: In primo luogo, calibrare il trasmettitore. Assicurarsi che il trasmettitore sia spento in un primo momento per questo. Procedura di calibrazione del trasmettitore: 1) Se si vola in modalità 1, tenere entrambi i bastoni agli angoli in alto a destra e accendere il trasmettitore. Se si vola in modalità 2, tenere entrambi i bastoni per gli angoli in alto a sinistra e accendere il trasmettitore. 2) Lo schermo dovrebbe dire "Calibrazione del trasmettitore, la modalità __". Se questo si presenta, quindi tirare i bastoncini su, giù, sinistra, destra fino al loro massimo extents- e farlo due volte, per essere sicuri. Dopo aver fatto questo, premere a lungo eventuali decorazioni sul trasmettitore-e dovrebbe beep. 3) Se questo non accade, ripetere il processo dopo aver spento il trasmettitore di nuovo. Se tutto va a buon fine, si dovrebbe vedere il ritorno sullo schermo per la modalità di funzionamento. Quindi, è necessario REBIND il trasmettitore al vostro quad. Procedura rilegatura: Assicurarsi che sia il drone e il trasmettitore sono a portata di mano, spento. 1) Mantenere la foto pulsante- e accendere il trasmettitore. Lo schermo dovrebbe dire "di inizializzazione del sistema", quindi "Bind per Drone". Se si va solo alla modalità di funzionamento normale, andare avanti e provare di nuovo. 2) Collegare il drone per la sua batteria e farlo molto vicino al trasmettitore. Preferibilmente ti consigliamo di provare il montaggio l'angolo destro del trasmettitore in angolo formato dalle braccia drone sinistra. Il processo di associazione funziona solo mentre la parte anteriore due led sono alternativamente lampeggiano. Se tutti i LED hanno iniziato a lampeggiare, ma il drone e il trasmettitore non hanno "beeped" e ha avviato insieme, dovrete riprovare. Se hai successo, il trasmettitore emette un "bip" - e si vedrà il FPV schermo cominciano a partire, insieme ad un ulteriore rosa linea "X4" satellite al di sopra della linea verde satellitare TX. Rebinding deve avere successo in modo per voi di iniziare di nuovo le normali operazioni di volo. Si prega di seguire tutte le indicazioni per il possibile tee! Il vostro drone dovrebbe essere buona per andare dopo. Buon divertimento

                          Ciao ragazzi,

                          ho qualche problema nell'aggiornare il firmware RX. Ho la radio standard.
                          Quando collego il telecomando al PC non mi trova il driver. Ho provato con l'eseguibile ed il file .inf del pacchetto ma non riesco a far trovare al PC il radiocomando. Qualche suggerimento ? grazie mille
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
                            Ciao ragazzi,

                            ho qualche problema nell'aggiornare il firmware RX. Ho la radio standard.
                            Quando collego il telecomando al PC non mi trova il driver. Ho provato con l'eseguibile ed il file .inf del pacchetto ma non riesco a far trovare al PC il radiocomando. Qualche suggerimento ? grazie mille
                            Prova a cambiare la porta di comunicazione e ricorda che c'è un momento in cui devi collegare la batteria del quadricottero



                            prova pure qui:
                            https://www.rcgroups.com/forums/show...ostcount=10950
                            Ultima modifica di lukappaseidue; 20 ottobre 16, 17:40.
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Prova a cambiare la porta di comunicazione e ricorda che c'è un momento in cui devi collegare la batteria del quadricottero



                              prova pure qui:
                              https://www.rcgroups.com/forums/show...ostcount=10950
                              Perfetto, ho aggiornato tutto . Ora sono curioso di vedere i progressi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                PER FORTUNA CHE HAI LA RADIO PRO...pensa chia ha la radio normale che le antenne sono interne...detto questo credo che tu possa fare poco...bisognerebbe vedere la potenza del tx video del drone che sarà di pochi milliwatt...domenica scorsa ho volato con amici in un prato e uno di questi aveva il yuneec typhoon h era vicino a me e il drone a neanche venti metri il video mio era disturbato..spenta la sua radio è tornato tutto a posto...se la tx dovesse trasmettere con almenno 500 milliwatt nn ci sarebbero problemi
                                Ma la portata reale della radio standard a quanto arriva? non come dicono sul volantino allora.
                                https://www.youtube.com/user/DANY68M

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X