annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • secondo me, è inutile tutto questo supporto con i gommini, non smorza assolutamente niente anzi.... se proprio vuoi stabilizzare un po' l'immagine basta mettere una cam con stabilizzatore, tipo sjcam 5000x sport

    Commenta


    • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
      secondo me, è inutile tutto questo supporto con i gommini, non smorza assolutamente niente anzi.... se proprio vuoi stabilizzare un po' l'immagine basta mettere una cam con stabilizzatore, tipo sjcam 5000x sport
      Ciao la mia è stabilizzata infatti... FIREFLY 6S 4K WiFi Sport HD DV Camera-78.04 Online Shopping| GearBest.com ma non credo faccia miracoli.. Per quello che costa
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
        Ciao la mia è stabilizzata infatti... FIREFLY 6S 4K WiFi Sport HD DV Camera-78.04 Online Shopping| GearBest.com ma non credo faccia miracoli.. Per quello che costa
        giusto! direi che poi eliminare il peso in più di tutto lo scheletro!

        e cmq nelle riprese penso che si vedano i piedi che hai montato al drone, quindi in post produzione devi tagliare il granangolo

        Commenta


        • Appena mi arriva e provo vedrò.. Grazie dei tuoi consigli..
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • complimenti per il lavoro Giuseppe.
            Davvero interessante.
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Stavo cercando qualche informazione sui tempi di consegna, traking ecc del mio 501 per sapere a che punto è il mio pacchetto, ho letto che anche qui a volte non si conoscono bene le regole di dogana, resi, garanzia tempi di spedizione ecc, voglio mettere questo link che ho trovato, se non è già stato fatto, cosi da aiutare chi ne potrebbe aver bisogno. Qui trattano solo chi compra da gearbest.
              GearBest Italia info & domande frequenti - Gearbest [SPONSORED] - Androidiani
              ciao buona serata
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                Segnalo che il mio ordine su Gearbest (H501s advanced + eliche e para eliche) è stato inviato esattamente 7 ore dopo il pagamento.. velocissimi!
                ciao anche il mio dopo 19 giorni propio stasera o chiesto il rimborso

                Commenta


                • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                  Stavo cercando qualche informazione sui tempi di consegna, traking ecc del mio 501 per sapere a che punto è il mio pacchetto, ho letto che anche qui a volte non si conoscono bene le regole di dogana, resi, garanzia tempi di spedizione ecc, voglio mettere questo link che ho trovato, se non è già stato fatto, cosi da aiutare chi ne potrebbe aver bisogno. Qui trattano solo chi compra da gearbest.
                  GearBest Italia info & domande frequenti - Gearbest [SPONSORED] - Androidiani
                  ciao buona serata

                  Con Italy Express i tempi stimati sono di 7 - 10 giorni lavorativi per il transito dalla Cina al nostro paese e 2 - 3 giorni lavorativi per la consegna tramite Bartolini, quindi attorno ai 14 giorni lavorativi / 3 settimane reali.

                  Il passaggio che richiede più tempo è l'invio da parte del sito, specialmente se si comprano prodotti con forti sconti, magari in flash sale, in questo caso si arriva anche ad aspettare un mese per la spedizione, ma è il "costo" da pagare per avere un prodott ad un prezzo così basso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                    ciao anche il mio dopo 19 giorni propio stasera o chiesto il rimborso
                    Hai comprato il drone base o quello "Advanced"? Se hai comprato il base, magari con forti sconti o flash sale dovevi aspettarti un ritardo nella spedizione di anche un mese. Se si vuole risparmiare così tanto bisogna avere pazienza.

                    Commenta


                    • tester batteria lipo

                      Salve a tutti. Vorrei sapere come settare il tester in maniera che suoni quando la batteria scende sotto 7 v.
                      Grazie.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da riccardocardasco Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti. Vorrei sapere come settare il tester in maniera che suoni quando la batteria scende sotto 7 v.
                        Grazie.
                        Semplice.. Mentre voli guardi sempre sulla radio cosa segna... Tipo a 6,7 il mio drone scende scarico. O per lo meno secondo lui.. Visto che se programmi il buzzer a quella soglia magari non combacia col drone fai prima a settare tutto insieme.. Cioè...? Quando il drone ti lampeggia perché scarico te lo fai atterrare e setti il buzzer finché non suona... Io personalmente l'ho messo a un gradino sopra.. Non mi piace che il drone atterra scarico da solo perché potrebbe stressare le batterie a lungo andare.. Quindi ormai guardo la radio.. A 6.9 atterro... Tanto ho 5 batterie.. Volare 3 minuti in più non serve
                        Io faccio così... Ma magari altri hanno migliori idee
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          complimenti per il lavoro Giuseppe.
                          Davvero interessante.
                          Grazie Luca.. Ma non ho fatto una genialata.. Ho rubato le idee qua e la.. E in barba a quello che mi è stato detto ho speso 15 euro in tutto tra gimbal e zampine ....la cam mi è stata regalata...
                          Ma adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio... Ma, se metto un gimbal economico a 2 assi.. Ovviamente lo alimento e basta... Mi dovrebbe funzionare..? Giusto..? .dovrebbe stabilizarsi... E Il fatto di muoverlo non mi interessa... Tanto per quello che che costa posso poi metterlo si altri mezzi
                          Ultima modifica di giusepperossetto80; 20 ottobre 16, 06:31.
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                            Hai comprato il drone base o quello "Advanced"? Se hai comprato il base, magari con forti sconti o flash sale dovevi aspettarti un ritardo nella spedizione di anche un mese. Se si vuole risparmiare così tanto bisogna avere pazienza.
                            A me è passata una settimana prima della spedizione, ordinato il 6/10 spedito il 12/10, alcuni hanno aspettato di più.
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Stavo guardando questo video e non sembra che ci siano stabilizzatori strani eppure è venuto benissimo. https://www.youtube.com/watch?v=IbRVt7MalgM
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                                Stavo guardando questo video e non sembra che ci siano stabilizzatori strani eppure è venuto benissimo. https://www.youtube.com/watch?v=IbRVt7MalgM
                                ma guarda.. per me va benissimo, per quello che ci faccio la stabilità è perfetta, al massimo taglio qualche scena dove ci sono movimenti bruschi, ma nel complesso di qualità per essere un giocattolo è al TOP!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X