annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa la mia versione software.
    File allegati
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
      Il problema è stato proprio il re-binding: non ne voleva proprio sapere di collegarsi... ho passato una brutta mezz'ora
      Alla fine è filato liscio ma che paura
      Ciao e grazie per la risposta. Ma di fatto come hai proceduto per il binding? Come hai risolto?
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
        Questa la mia versione software.
        Uhm.... c'è qualcosa di strano. Il drone l'hai aggiornato tu con quella versione di firmware? Perché la 1.2.3 e la 1.2.6 sono versioni tappa buchi instabili, per la versione chinese con problemi di left yaw e toitel bowl.
        Per il tx vedo che hai la versione evoluta.
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Ciao e grazie per la risposta. Ma di fatto come hai proceduto per il binding? Come hai risolto?
          Finito l'aggiornamento del radiocomando, non ne voleva proprio di ricollegarsi al drone... dopo vari tentativi credo di aver risolto procedendo come segue:
          - installato la 4.2.8;
          - ho ripetuto l'installazione del v.1.1.17 nel drone e della v.1.2.3 nel radiocomando.
          - ripetuto il binding senza problemi


          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
            Finito l'aggiornamento del radiocomando, non ne voleva proprio di ricollegarsi al drone... dopo vari tentativi credo di aver risolto procedendo come segue:
            - installato la 4.2.8;
            - ho ripetuto l'installazione del v.1.1.17 nel drone e della v.1.2.3 nel radiocomando.
            - ripetuto il binding senza problemi


            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Grazie per la risposta
            Attendiamo riscontro oggettivo sui miglioramenti
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Il mio drone è in arrivo e sto pensando di acquistare alcuni accessori come una micro SD e batterie ricaricabili per il trasmettitore. Per quanto riguarda la SD sapete dirmi fino a quanto supporta? Io pensavo di acquistare una 32GB che credo possa essere più che sufficiente e magari un lettore che mi consenta di scaricare subito i video/foto sul cellulare o PC.
              Per quanto riguarda le batterie stavo pensando di comprare questo kit, cosa ne pensate?
              https://www.amazon.it/dp/B01G5F1WV4/...ET8D2TLC&psc=1
              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

              Commenta


              • Questa è la risposta del supporto tecnico HUBSAN circa l'aggiornamento del telecomando (alla versione V428)

                [02:33:57] Shally Liu: Dear Luca
                [02:34:05] Shally Liu: Sorry for the late reply
                [02:34:31] Shally Liu: I wlll send you the newest version via mail
                [02:35:20] Shally Liu: but I can make sure to you that the newest version has nothing to do with either the controlling distance or the video transmssion
                [02:36:03] Shally Liu: Because I am very busy this time .so may not have time to check the threat in RC group .Anyway I will try to check tonight
                [02:36:51] Shally Liu: I hope you can help me to pass this idea to them .the transmitter version has nothing to do with the controllling distance and video transmission
                [02:37:41] Shally Liu: If they have suffered t he issues .must make sure you have not re installed both the transmitter or the quad copter .Thanks in advance for your help
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Se ho capito bene, l'update non migliora la portata e la trasmissione video del radiocomando...
                  Io domani dovrei provare

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                    Il mio drone è in arrivo e sto pensando di acquistare alcuni accessori come una micro SD e batterie ricaricabili per il trasmettitore. Per quanto riguarda la SD sapete dirmi fino a quanto supporta? Io pensavo di acquistare una 32GB che credo possa essere più che sufficiente e magari un lettore che mi consenta di scaricare subito i video/foto sul cellulare o PC.
                    Per quanto riguarda le batterie stavo pensando di comprare questo kit, cosa ne pensate?
                    https://www.amazon.it/dp/B01G5F1WV4/...ET8D2TLC&psc=1
                    Per le batterie, sono ottime quelle da te indicate (in realtà sono delle ottime ENELOOP rimarchiate AMAZONBASIC)
                    Quelle nere, da te indicate, hanno una maggiore autonomia (2500mhA), ma una vita complessiva inferiore a quelle AMAZONBASIC bianche, che hanno una minore autonomia (2000mhA), ma una vita complessiva maggiore.

                    Ti suggerisco, invece, di prendere questo caricabatterie, sempre su amazon, https://www.amazon.it/Technoline-BC-...atterie+aa+aaa
                    che vale sino all'ultimo centesimo.
                    Resuscita pure le batterie defunte ;)
                    Ultima modifica di lukappaseidue; 01 giugno 16, 14:30.
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Costa un po' troppo, per il momento prendo il pacchetto che ho inviato prima. Per quanto riguarda la micro SD, qualche suggerimento? Io pensavo ad una Kingston

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                        Se ho capito bene, l'update non migliora la portata e la trasmissione video del radiocomando...
                        Io domani dovrei provare

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                        Sembrerebbe così, anche se la risposta non è chiara. Mi parlava anche di un nuovo firmware che dovrebbe inviarmi.... se così fosse lo posto qui.
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                          Costa un po' troppo, per il momento prendo il pacchetto che ho inviato prima. Per quanto riguarda la micro SD, qualche suggerimento? Io pensavo ad una Kingston

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Anche io uso sempre Kingston e fino a 64 GB li regge, meglio se di classe 10!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Uhm.... c'è qualcosa di strano. Il drone l'hai aggiornato tu con quella versione di firmware? Perché la 1.2.3 e la 1.2.6 sono versioni tappa buchi instabili, per la versione chinese con problemi di left yaw e toitel bowl.
                            Per il tx vedo che hai la versione evoluta.
                            Ciao non l ho fatto io ma chi mi ha dato il drone,potresti spiegarmi che problemi sono?che mi consigli di aggiornare?grazie
                            Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                              Anche io uso sempre Kingston e fino a 64 GB li regge, meglio se di classe 10!
                              Avevo visto queste:
                              https://www.amazon.it/dp/B0162YQG2I/...5PKK0J5K&psc=1

                              E vorrei comprare anche questo per scaricare subito i video su cellulare o PC:
                              https://www.amazon.it/dp/B01DVVYJII/...I3JI0F6SFU1JTN
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                                Avevo visto queste:
                                https://www.amazon.it/dp/B0162YQG2I/...5PKK0J5K&psc=1

                                E vorrei comprare anche questo per scaricare subito i video su cellulare o PC:
                                https://www.amazon.it/dp/B01DVVYJII/...I3JI0F6SFU1JTN
                                Ottima idea quella del lettore, forse per 3 euro in più, io prendo questo che è USB 3.0
                                https://www.amazon.it/dp/B00QMYG6ME/...6FI09VDK&psc=1

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X