annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao ho appena preso l'H501S ed arriverà a giorni: consigli in anticipo o altri suggerimenti son ben graditi.
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
      ciao ho appena preso l'H501S ed arriverà a giorni: consigli in anticipo o altri suggerimenti son ben graditi.
      Grazie

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
      Caricabatterie serio, con bilanciamento;
      eliche e batterie di ricambio
      borsa da trasporto
      Ottime batterie per il radiocomando (suggerisco le AMAZON BASIC ricaricabili, che sono delle ENELOOP rimarchiate)
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Grazie per i consigli.
        Ho ordinato già una batteria di ricambio; non va bene il caricabatterie originale?

        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Di solito per noi europei si fa riferimento alla Cina, mentre nel secondo caso (lo dice in nome stesso) si tratta di hubsanUS (United States)

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Ultimo Firmware per noi Europei.
          File allegati

          Commenta


          • A parte il prezzo davvero esagerato, fa piacere vedere qualcuno che lo distribuisce ufficialmente in italia....

            https://www.mediaworld.it/mw/droni-2...me-p-714726--4

            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

            Commenta


            • Io l'ho preso da GearBest a circa 255 euro, spedizione Italy Express e assicurazione inclusa: almeno ho la certezza di non pagare dogana.
              Lo avevo ordinato da TomTop.com ma quando mi hanno scritto che avrei dovuto pagare dogana ho annullato l'ordine e optato per GB

              Commenta


              • Originariamente inviato da Falco2467 Visualizza il messaggio
                Fino a 3 giorni fa da gearbest costava 273 euro. Controllato ore 334..... Mannaggia
                a me quando non l'ho preso subito. A quel prezzo mi sa che torno al 501
                sei sicuro?



                ma parli del H109S?

                io mi ero fermato dal acquisto in quanto le spese di spedizioni costavano ben $55.71
                ( per l'xk x500 che è ben più pesante ho pagato meno della metà )
                Ultima modifica di Bi7hazard; 10 maggio 16, 18:48.

                Commenta


                • Originariamente inviato da skiver85 Visualizza il messaggio
                  Ultimo Firmware per noi Europei.
                  Lo hai provato?
                  Novità o miglioramenti?
                  Io ancora non l'ho ricevuto e sto sbavando
                  Eventualmente una guida per l'aggiornamento dove la trovo?

                  Commenta


                  • Inviterei gli utenti a non andare OT.. la discussione sul 109 continua qui:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mult...pro-h109s.html
                    Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                    Grazie "TRANQUILLO"
                    FAI 15766

                    Commenta


                    • Valigetta OBI con imbottitura pre- tagliata a cubetti....Pare fatta apposta....
                      File allegati
                      .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bidibonvi Visualizza il messaggio
                        Valigetta OBI con imbottitura pre- tagliata a cubetti....Pare fatta apposta....
                        Idea semplice e ingegnosa.
                        Ma mettendo il radiocomando più verso il centro e ruotato non c'era modo di evitare ogni volta di dovere smontare le eliche?

                        Commenta


                        • Tornando invece puramente al nostro H501S... anche io tra una giornata di pioggia e l'altra avrei voglia di testarlo visto che mi è arrivato giusto ieri, per ora ho messo insieme solo prove al coperto e mi permetto di segnalare queste pagine:
                          Hubsan H501S
                          In attesa di realizzare la mia "classica" guida al volo completa (che spero di mettere on-line entro fine mese) e se qualcuno ha voglia di mandarmi suggerimenti... mi auguro che intanto apprezzerete il materiale che ho pubblicato.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                            Idea semplice e ingegnosa.
                            Ma mettendo il radiocomando più verso il centro e ruotato non c'era modo di evitare ogni volta di dovere smontare le eliche?
                            secondo me la valigetta è più scomoda...meglio uno zainetto come quello che ho comprato dai cinesi...il drone lo infilo con le eliche già montate..seconda tasca per radio e terza tasca per le batterie..pagato 10 euro...ah...su bangoods adesso è a 242 euro...porco cane se aspettavo risparmiavo 20 euro secchi....
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              ...meglio uno zainetto come quello che ho comprato dai cinesi...il drone lo infilo con le eliche già montate..seconda tasca per radio e terza tasca per le batterie..pagato 10 euro...
                              Potresti mettere una foto o dare un'indicazione? Così per orientarmi sul tipo di zaino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marcolira Visualizza il messaggio
                                Tornando invece puramente al nostro H501S... anche io tra una giornata di pioggia e l'altra avrei voglia di testarlo visto che mi è arrivato giusto ieri, per ora ho messo insieme solo prove al coperto e mi permetto di segnalare queste pagine:
                                Hubsan H501S
                                In attesa di realizzare la mia "classica" guida al volo completa (che spero di mettere on-line entro fine mese) e se qualcuno ha voglia di mandarmi suggerimenti... mi auguro che intanto apprezzerete il materiale che ho pubblicato.
                                Complimento per il sito e le informazioni rese.
                                Ottimo lavoro.
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X