annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
    Io lo sto curando per un mio amico, non ho capito come fanno ad andare oltre un km se è bloccato, comunque devi cercarlo su alibaba , se chiedi un po' di preventivi lo trovi tra i 260-300 spedito.
    Esempio
    Nuovo prodotto h501s 2.4g FPV rc drone Hubsan FPV antenna con 1080 P hd della macchina fotografica e 300 m di controllo Distanza--Id prodotto:60399980550-italian.alibaba.com
    Per ora lo sto tenendo d'occhio, pensavo di prenderlo in estate (anche perché ho iniziato da poco e non mi sento ancora di spendere tanto) magari si troverà in europa e sotto i 250€. Questi della hubsan dicono un sacco di ca**ate, un responsabile ha postato diverse volte nel topic di rcgroup dicendo che il gps era lockato solo per la Cina, ma non è mai stato vero! C'è gente con la versione 1,2 e 3 e a tutti funziona. Immagino possa essere lo stesso anche con la distanza massima... c'è anche un italiano che ce l'ha tale "Claus72" sarebbe da scrivergli e chiedergli di venire a postare qua!
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #62
      É strano che impieghi cosi tanto tempo ad uscire nei negozi standard come Bangood, o anche Ebay

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
        É strano che impieghi cosi tanto tempo ad uscire nei negozi standard come Bangood, o anche Ebay
        Vero, pare che ne facciano uscire pochissimi esemplari alla volta. La cosa ancora più strana e che la gente che sta continuando a comprarlo becca versioni del firmware completamente casuali e versioni casuali 1,2 o 3.
        Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
          Per ora lo sto tenendo d'occhio, pensavo di prenderlo in estate (anche perché ho iniziato da poco e non mi sento ancora di spendere tanto) magari si troverà in europa e sotto i 250€. Questi della hubsan dicono un sacco di ca**ate, un responsabile ha postato diverse volte nel topic di rcgroup dicendo che il gps era lockato solo per la Cina, ma non è mai stato vero! C'è gente con la versione 1,2 e 3 e a tutti funziona. Immagino possa essere lo stesso anche con la distanza massima... c'è anche un italiano che ce l'ha tale "Claus72" sarebbe da scrivergli e chiedergli di venire a postare qua!
          Eccomi!!!
          L'h501s versione cinese (con lo stick sul dorso) mi è arrivato la settimana scorsa in 3 settimane nonostante le festività. Per fortuna nessun dazio doganale. L'ho acquistato da un ottimo venditore su Aliexpress per meno di 300$ spedito (ho postato il link qualche pagina addietro). Purtroppo ora Hubsan ha alzato il prezzo di produzione di 100$ e ha bloccato la produzione per le festività del capodanno cinese e quindi anche il venditore ha aumentato il prezzo. Mi è arrivato un batch 2 ver. 1.1.4. Al momento sono riuscito a fare appena un paio di voli e sono comunque molto soddisfatto. Ho testato tutte le funzioni seppur velocemente e si comporta proprio come ci si aspetta. In volo con gps è molto preciso e al rilascio degli stick si blocca in quella posizione senza effetto deriva (sembra l'elettronica riesca a frenare con un impulso contrario ai motori). Il ritorno a casa è molto preciso atterrando a meno di 20 cm dal punto di decollo, l'headless mi sembra buono e anche il follow me. Le indicazioni sulla carica della batteria sono un pò pessimistiche ma basta controllare il voltaggio per avere la reale situazione di quanto manca al termine del volo. Il display dello schermo della trasmittente si vede abbastanza alla luce del giorno.

          Commenta


          • #65




            Inviato dal mio Samsung Note Edge

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
              Eccomi!!!
              L'h501s versione cinese (con lo stick sul dorso) mi è arrivato la settimana scorsa in 3 settimane nonostante le festività. Per fortuna nessun dazio doganale. L'ho acquistato da un ottimo venditore su Aliexpress per meno di 300$ spedito (ho postato il link qualche pagina addietro). Purtroppo ora Hubsan ha alzato il prezzo di produzione di 100$ e ha bloccato la produzione per le festività del capodanno cinese e quindi anche il venditore ha aumentato il prezzo. Mi è arrivato un batch 2 ver. 1.1.4. Al momento sono riuscito a fare appena un paio di voli e sono comunque molto soddisfatto. Ho testato tutte le funzioni seppur velocemente e si comporta proprio come ci si aspetta. In volo con gps è molto preciso e al rilascio degli stick si blocca in quella posizione senza effetto deriva (sembra l'elettronica riesca a frenare con un impulso contrario ai motori). Il ritorno a casa è molto preciso atterrando a meno di 20 cm dal punto di decollo, l'headless mi sembra buono e anche il follow me. Le indicazioni sulla carica della batteria sono un pò pessimistiche ma basta controllare il voltaggio per avere la reale situazione di quanto manca al termine del volo. Il display dello schermo della trasmittente si vede abbastanza alla luce del giorno.
              Grande sei anche qui! Peccato per il prezzo.. A 400$ mi sembra un po' troppo, va a competere con quadricotteri di classe superiore. Come funziona il follow me, senza un qualche sistema per evitare gli ostacoli? Sembra una cosa pericolosissima... Hai visto il gimbal? Sembra fatto molto bene

              Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #67
                Io credo che i prezzi lievitati siano solo una situazione momentanea dovuta al fermo produzione per il capodanno cinese e alla troppa domanda rispetto all'offerta, a Marzo probabilmente si ritroverà a 300$. Il follow me funziona così: tu li posizioni a una certa distanza da te, poi, attivi il follow me e lui ruota in modo da inquadrarti. A quel punto, quando ti muovi, ti segue mantenendo la distanza. Non evita gli ostacoli, per cui, occorre fare attenzione.

                Inviato dal mio Samsung Note Edge

                Commenta


                • #68
                  spettacolare, quando ci fai una bella recensione oppure posti un video? sono curioso di vederlo in azione

                  Commenta


                  • #69
                    Non sono esperto al punto da fare recensioni o video, è da poco che ho questo hobby e volo ancora con un po' di insicurezza.

                    Inviato dal mio Samsung Note Edge

                    Commenta


                    • #70
                      La telemetria sul display cosa indica? Il video è buono?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                        La telemetria sul display cosa indica? Il video è buono?
                        Sul display è riportata la modalità di volo, la carica della batteria del radiocomando e del drone, la tensione della batteria del drone, l'altezza, la distanza, la velocità, il numero di satelliti agganciati con lat. e long. relativi al gps del drone e del radiocomando, la durata della registrazione e altre info che non ho capito cosa siano.

                        La ripresa è in fullhd e non è male ma dipende da come si vola. Con un volo un pò allegro c'è un pò di vibrazione.

                        Commenta


                        • #72
                          Mi sembra di capire che anche il telecomando ha un gps?

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Dolomites Visualizza il messaggio
                            Mi sembra di capire che anche il telecomando ha un gps?
                            si ti confermo che ha il gps...anche so non ne sono in posesso del h 501s te lo confermo in quanto avendo il blade chroma ti dice la radio quanti satelliti ha agganciato...in pratica il drone "dialoga" con la radio..visto le informazioni che ci ha dato claus è veramente eccezionale...sarebbe da capire un ultima cosa..se usa i satelliti glonass come il chroma sarebbe il massimo!!!!!!

                            p.s. claus hai avuto un bel c...o a prenderlo a quel prezzo..io sto ancora aspettando la disponibilità su bangoods ma dubito che resterà come dichiarato da loro a 206 euro....
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                              Sul display è riportata la modalità di volo, la carica della batteria del radiocomando e del drone, la tensione della batteria del drone, l'altezza, la distanza, la velocità, il numero di satelliti agganciati con lat. e long. relativi al gps del drone e del radiocomando, la durata della registrazione e altre info che non ho capito cosa siano.

                              La ripresa è in fullhd e non è male ma dipende da come si vola. Con un volo un pò allegro c'è un pò di vibrazione.
                              AH...DIMENTICAVO CLAUS MA LA MODALITà DI VOLO LA IMPOSTI COME VUOI DALLA RADIO NEL MENù COME IL CHROMA?
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • #75
                                Non vorrei smontarvi ma sul forum americano hanno contattato Hubsan per chiedere quando avrebbe rifornito Bangood e hanno detto che non hanno contatti con Bangood.
                                Ho seguito per un po' di tempo il venditore e l'ho contattato per il gps. Nel frattempo vedevo che aumentava il prezzo della sua inserzione e quando l'ha riabassato ne ho approfittato. Per me, più avanti, riabassera.
                                Il gps lo attivi con lo switch, il fallow me e l'headless premendo gli stick e la modalità completamente manuale da menù sul display.

                                Inviato dal mio Samsung Note Edge

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X