annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho notato un leggero rigonfiamento della batteria LiPo originale, max 1-2 millimetri, ricaricata circa una decina di volte... È normale??? Gli sto facendo fare un paio di cicli di scarica e carica con bilanciamento. Il bilanciamento sembra sia fermo a 4.20 / 4.12 con carica al 97%.
    Le lipo originali fanno schifo. Capitato anche a me. Evita assolutamente di lasciarle cariche ma in ogni caso la qualità è bassa e le batterie di bassa qualità dopo qualche ciclo di carica e scarica purtroppo fanno quella fine lì.

    Commenta


    • Scusate la mia incapacità, ma ho un problema col mio Hubsan x4 h501s. Quando lo accendo mi fa fare le due calibrazioni, ma al termine della calibrazione verticale, i led dei motori anteriori diventano Rossi mentre i due posteriori verde, e quando faccio per avviare i motori mi da sullo schermo “sensor error”.

      come faccio a risolvere questo problema? Da che dipende?

      grazie infinite

      Commenta


      • Un saluto a tutti ragazzi.. una sola domanda: a qualcuno di voi è mai capitato che i motori dell'H501s Advanced non si armassero e sul monitor il messaggio "Error Sensor"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Drone Visualizza il messaggio

          Non mi è mai successo che rientrasse per batteria scarica, lo evito per motivi di sicurezza e per non far scendere troppo la batteria..
          Torna al radiocomando indipendentemente se lo attivo o meno prima del decollo..
          Anche a me ritorna verso il radiocomando...
          Ma la domanda e': cosa succederebbe nel caso di perdita di segnale/spegnimento del rediocomanto???
          A qualcuno e' capitato o ha provato?
          Grazie ;)

          Commenta


          • Buongiorno a tutti, sono nuovo a questo forum oltre ad essere nuovo nei mondo dei droni.
            ho acquistato un Hubsan H501SS e dopo averlo provato un paio di volte, ho avuto la brillante idea di scaricare tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginari. Tutt bene con l'aggiornemto del firmware del drone, tutto bene con l'aggiornamento del TX ma poi non riuscivo ad aggiornare l' RX. Dopo una altra uscita di prova positiva, mi sono incaponito fino a quando non sono riuscito ad aggiornare anche l' RX.
            morale.... ora non si connette più in nessun modo al telecomando e non mi fa neanche il BIND . Non riconosce il drone è quando lo accendo in modalita del telecomando BIND , non fa nulla.
            AIUTOOOO... qualcuno mi può aiutare?
            Eventualmente come posso riportare tutto a dati di fabbrica?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, sono nuovo a questo forum oltre ad essere nuovo nei mondo dei droni.
              ho acquistato un Hubsan H501SS e dopo averlo provato un paio di volte, ho avuto la brillante idea di scaricare tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginari. Tutt bene con l'aggiornemto del firmware del drone, tutto bene con l'aggiornamento del TX ma poi non riuscivo ad aggiornare l' RX. Dopo una altra uscita di prova positiva, mi sono incaponito fino a quando non sono riuscito ad aggiornare anche l' RX.
              morale.... ora non si connette più in nessun modo al telecomando e non mi fa neanche il BIND . Non riconosce il drone è quando lo accendo in modalita del telecomando BIND , non fa nulla.
              AIUTOOOO... qualcuno mi può aiutare?
              Eventualmente come posso riportare tutto a dati di fabbrica?
              Buongiorno e benvenuto nella community.
              Regola n°1: funziona? Non fare nulla.
              Come più volte detto, gli aggiornamenti creano più problemi che benefici, li prenderei in considerazione solamente in caso di malfunzionamenti.
              Prova la procedura che trovi in questo post, è in inglese.
              https://m.facebook.com/hubsan001/posts/1773539956284353
              Ultima modifica di Pier2162; 25 settembre 18, 09:16.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Hai assolutamente ragione e questa regola dovrò farmela diventare "legge".... Ora provo a seguire le tue istruzioni e ti faccio sapere.
                Intanto grazie mille

                Commenta


                • Eccomi di nuovo...
                  Dunque: dopo vari e vari e vari tentativi senza esiti positivi, ho reinstallato nuovamente l'ultima versione di aggiornamento del telecomando standard, (nonostante l'avessi già installata con successo come da conferma nella lettura della versione), ho rifatto il bind, e come per magia si è subito accoppiato... ora non i resta che provarlo in volo (magari in una giornata meno ventosa).

                  Commenta


                  • Salve a tutti. Nuovo nuovo, appena arrivato, mi presento subito con un problema...mi hanno praticamente regalato un h501s usato, ma dopo tutte le prove, calibrazioni etc non riesco a far partire i motori. Che accidenti sbaglio ? Premetto che è il primo drone che prendo in mano in vita mia...mi aiutate ?

                    Grazie a tutti.

                    P.S. ho provato a cercare la soluzione da solo qui nel forum ma...chiedo perdono, 265 pagine da leggere sono troppe !! :-D
                    Ultima modifica di ricccris; 16 gennaio 19, 19:27.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ricccris Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti. Nuovo nuovo, appena arrivato, mi presento subito con un problema...mi hanno praticamente regalato un h501s usato, ma dopo tutte le prove, calibrazioni etc non riesco a far partire i motori. Che accidenti sbaglio ? Premetto che è il primo drone che prendo in mano in vita mia...mi aiutate ?

                      Grazie a tutti.

                      P.S. ho provato a cercare la soluzione da solo qui nel forum ma...chiedo perdono, 265 pagine da leggere sono troppe !! :-D
                      Hai ricalibrato anche gli stick del radiocomando?
                      Se gli stick sono scalibrati i motori non partono.
                      Il modello emette lampeggi o suoni?
                      Yuneec Typhoon H

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                        Hai ricalibrato anche gli stick del radiocomando?
                        Se gli stick sono scalibrati i motori non partono.
                        Il modello emette lampeggi o suoni?

                        Ciao Pier. Si, credo di aver fatto tutto...il drone accende i led, poi faccio la calibrazione bussola e risponde, alla fine delle varie procedure resta acceso con i 4 led lampeggiati a flash brevissimi molto distanziati nel tempo...magari se mi potessi ripetere la procedura...può essere che sbagli qualcosa. Il manuale non è chiarissimo, o forse sono io che non capisco...grazie.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ricccris Visualizza il messaggio


                          Ciao Pier. Si, credo di aver fatto tutto...il drone accende i led, poi faccio la calibrazione bussola e risponde, alla fine delle varie procedure resta acceso con i 4 led lampeggiati a flash brevissimi molto distanziati nel tempo...magari se mi potessi ripetere la procedura...può essere che sbagli qualcosa. Il manuale non è chiarissimo, o forse sono io che non capisco...grazie.
                          Prova a seguire questo video
                          https://www.google.it/url?sa=t&sourc...oquqh8bpNIKyJ9
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Grazie ancora Pier; problema risolto, non avevo fatto la calibrazione degli stick ! Lo sapevo che sbagliavo qualcosa...molto interessante il video.

                            Commenta


                            • Una domanda da profano...perché non c'è un interruttore per disalimentare il circuito del drone invece di dover staccare del tutto la batteria ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ricccris Visualizza il messaggio
                                Una domanda da profano...perché non c'è un interruttore per disalimentare il circuito del drone invece di dover staccare del tutto la batteria ?
                                1) costa
                                2) pesa
                                3) servirebbe un interruttore in grado di sopportare molti Ampere (guarda i cavi della batteria per rendertene conto...) oppure un relé di potenza dedicato
                                4) provoca cadute di tensione
                                5) diventerebbe un problema in caso di cattivo contatto (tipo vibrazioni)
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X