annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UPair Up

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
    Si, ho visto... La mia riflessione era dovuta più che altro al fatto che la casa produttrice fosse quasi "introvabile" e non riesco a concepirlo visto che si presenta con il primo prodotto in una fascia sicuramente NON economica ed in cui la concorrenza offre decine di modelli.
    Non so... questa cosa mi lascia perplesso, IO non lo comprerei mai, poi è chiaro che tutti abbiamo bisogno di pionieri che ci aprano nuovi orizzonti
    Decine di modelli a quel prezzo con incluso FPV e GPS?
    Dimmeli che sono curioso, si sa mai esca un qualcosa che mi faccia decidere.
    Anche se ora come ora sono molto attratto dal CX-20.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
      Decine di modelli a quel prezzo con incluso FPV e GPS?
      Dimmeli che sono curioso, si sa mai esca un qualcosa che mi faccia decidere.
      Anche se ora come ora sono molto attratto dal CX-20.
      Non mi sono spiegato: con un budget pari a quel che costa le possibilità sono tante anche se non necessariamente "tuttocompreso".... E sicuramente, in caso di bisogno, non ci si troverebbe di fronte ad un "emerito sconosciuto".

      Un esempio Qui (solo perchè ti piace l'XK, è il fratellino minore), vedi quanto puoi spendere di attrezzatura video?
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
        Non mi sono spiegato: con un budget pari a quel che costa le possibilità sono tante anche se non necessariamente "tuttocompreso".... E sicuramente, in caso di bisogno, non ci si troverebbe di fronte ad un "emerito sconosciuto".

        Un esempio Qui (solo perchè ti piace l'XK, è il fratellino minore), vedi quanto puoi spendere di attrezzatura video?
        Grazie Stark.
        Si lo avevo preso in considerazione questo del link.
        Inoltre, se non erro, a differenza del XK380X non è "satellite dipendente" e non può che essere un bene.
        Diciamo che esteticamente preferisco il Nova (o CHeerson X-20).

        L'indecisione prosegue.....

        Commenta


        • #19
          Ancora nessuno lo ha sotto mano?
          Magari anche per una recensione italiana ed approfondita?

          Commenta

          Sto operando...
          X