annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
    allora è un mistero caspita ....diro' na cazzatina .. hai visto la foto che ho messo delle eliche ? sulle mie cè scritto 1cw+1ccw ...quelle che hai postato te su jnathan online invece non cè l'1 ma solo cw-ccw che dici ??? le eliche le prendo da jonathan negozio che ho la fortuna di avere vicino a casa mia scusami ho riletto il tuo messaggio precedente ...in che senso ogni volta che le smonti ci rimetti la vite originali ? quale vite? forse ti riferivi alle eliche stock ?? grazie
    Ultima modifica di alvise71; 03 febbraio 16, 09:39.

    Commenta


    • Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
      allora è un mistero caspita ....diro' na cazzatina .. hai visto la foto che ho messo delle eliche ? sulle mie cè scritto 1cw+1ccw ...quelle che hai postato te su jnathan online invece non cè l'1 ma solo cw-ccw che dici ??? le eliche le prendo da jonathan negozio che ho la fortuna di avere vicino a casa mia scusami ho riletto il tuo messaggio precedente ...in che senso ogni volta che le smonti ci rimetti la vite originali ? quale vite? forse ti riferivi alle eliche stock ?? grazie
      Dato che si vendono a coppie "1" è per descrivere che la coppia è composta da 1cw e 1ccw.
      La vite a cui mi riferisco è quella che serve per serrare le eliche originali, dato che queste 9450 non ne hanno bisogno perchè sono autoserranti non la si mette quando si montano, ma io quando le smonto al posto di lasciare l'albero motore "spoglio" ci rimetto quelle viti, così mi diventa più facile e immediato poi montare le 9450 senza cercare il senso di rotazione, basta mettere argento su argento e nero su nero
      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
        Dato che si vendono a coppie "1" è per descrivere che la coppia è composta da 1cw e 1ccw.
        La vite a cui mi riferisco è quella che serve per serrare le eliche originali, dato che queste 9450 non ne hanno bisogno perchè sono autoserranti non la si mette quando si montano, ma io quando le smonto al posto di lasciare l'albero motore "spoglio" ci rimetto quelle viti, così mi diventa più facile e immediato poi montare le 9450 senza cercare il senso di rotazione, basta mettere argento su argento e nero su nero
        ho capito grazie ..... riprovero' e ti faro sapere grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
          è lo stesso della Gopro....quindi miniusb...non MICROUSB
          Uguale proprio? Non è che cambiano Pin o cose del genere ☺️

          https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FWM...I1LPXAV5I4USHA
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            Uguale proprio? Non è che cambiano Pin o cose del genere ☺️

            https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FWM...I1LPXAV5I4USHA
            No assolutamente....gli attacchi sono solo due micro usb e mini usb.
            Syma x5sw
            Syma x8c Venture
            Xk detect x380

            Commenta


            • le 9450 in carbonio prese su aliexpress qui come si avvitano? Devo avvitare le CW sul motore CW o le CCW su motore CW?
              Caldo! 1 paia 9450 fibra di carbonio rinforzata puntelli self stretto eliche per phantom 3 sconto in Sport Watches For Health MenUnisex Women Men GU08 Bluetooth Health Young Wrist Watch Sport Watches for Androidworldwisehda Ricambi e accessori su Ali

              Commenta


              • [QUOTE=blaster1920;4839568]le 9450 in carbonio prese su aliexpress qui come si avvitano? Devo avvitare le CW sul motore CW o le CCW su motore CW?

                Le CW non si avviteranno mai sul motore CCW e viceversa....quindi non puoi sbagliare...

                Commenta


                • aiuto

                  Ragazzi ho appena ricevuto il drone,come mai ho i motori CCW doce c'è la freccia del senso orario ed i motori CW dove c'è la frecca antoiorario? Potreste pubblicarmi una foto dei vostri motori?

                  Commenta


                  • [QUOTE=batmar;4839579]
                    Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
                    le 9450 in carbonio prese su aliexpress qui come si avvitano? Devo avvitare le CW sul motore CW o le CCW su motore CW?

                    Le CW non si avviteranno mai sul motore CCW e viceversa....quindi non puoi sbagliare...
                    Il problema è che sto provando ad avvitarle ma non riesco tanto bene... c'è qualcosa da fare prima di tutto?

                    Commenta


                    • questa è la mia situazione,ma secondo me è sbagliata
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ho appena ricevuto il drone,come mai ho i motori CCW doce c'è la freccia del senso orario ed i motori CW dove c'è la frecca antoiorario? Potreste pubblicarmi una foto dei vostri motori?
                        è normale. in tutti è così

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
                          è normale. in tutti è così
                          mi hai tolto un peso...non mi spiego come mai il motore CCW sia in corrispondenza della freccia oraria ed il motore CW in corrispondenza di quella antioraria

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                            mi hai tolto un peso...non mi spiego come mai il motore CCW sia in corrispondenza della freccia oraria ed il motore CW in corrispondenza di quella antioraria
                            perchè uno prende il senso di rotazione effettivo (motore) e l'altro quello risultante dell'elica.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
                              perchè uno prende il senso di rotazione effettivo (motore) e l'altro quello risultante dell'elica.
                              perfetto!!

                              Commenta


                              • il mio è il modello C e il gimbal e cam erano già montati e funzionanti,ho trovato questo cavetto in una bustina,a cosa serve?
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X