annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
    Ma usavi gimbal?


    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    Uso l ammortizzatore gimbal con la xiaomi yi, cmq ho una buona dimestichezza con il drone che riesco a dare delle riprese discrete, ragazzi esiste qualche altro forum per questo drone?

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
      caspita è cara come gimbal...cmq io ho la xiamo yi e devo dirti che spettacolare, ottimi video e foto. ecco un video fatto con l'x8c
      https://www.youtube.com/watch?v=jiLisz9Cpxg
      bello, hai trovato un ottimo setup

      come dicevo l'altro giorno ho montato il g-2d, purtroppo nel weekend non ho potuto volare come si deve, vi metto le foto del semplice cablaggio:




      ed un piccolo video fatto ieri sera per provare un po' il tutto, unica modifica necessaria è stato cambiare i gommini bianchi originali con qualcosa di più rigido ( che avevo per fortuna a casa) in quanto gli originali sono troppo leggeri e facevano un sacco di jello:



      negli ultimi 20 secondi ho aggiunto un pezzo dove si vede il funzionamento del tilt, veramente comodo
      Zanzara - Eachine H8 mini
      Pachiderma - XK x380
      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
        bello, hai trovato un ottimo setup

        come dicevo l'altro giorno ho montato il g-2d, purtroppo nel weekend non ho potuto volare come si deve, vi metto le foto del semplice cablaggio:


        k

        ed un piccolo video fatto ieri sera per provare un po' il tutto, unica modifica necessaria è stato cambiare i gommini bianchi originali con qualcosa di più rigido ( che avevo per fortuna a casa) in quanto gli originali sono troppo leggeri e facevano un sacco di jello:



        negli ultimi 20 secondi ho aggiunto un pezzo dove si vede il funzionamento del tilt, veramente comodo

        Bene, a quanto pare nel video niente piedi o eliche del xk, meno male, speriamo bene che il risultato sia identico con la mi sj4000.
        Syma x5sw
        Syma x8c Venture
        Xk detect x380

        Commenta


        • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
          Bene, a quanto pare nel video niente piedi o eliche del xk, meno male, speriamo bene che il risultato sia identico con la mi sj4000.
          si intravedono appena facendo manovre molto brusche (avanti e indietro), durante il normale movimento non si vedono mai.

          il tilt funziona bene ed è una figata

          il risultato mi sembra già buono, magari qualcosa si potrà anche tarare meglio, voglio provarlo con la mobius camera appena mi invento un modo facile per attaccarla
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            si intravedono appena facendo manovre molto brusche (avanti e indietro), durante il normale movimento non si vedono mai.

            il tilt funziona bene ed è una figata

            il risultato mi sembra già buono, magari qualcosa si potrà anche tarare meglio, voglio provarlo con la mobius camera appena mi invento un modo facile per attaccarla
            Il cavo tilt allora l'hai autocostruito.....dove trovo gli attacchi?
            Syma x5sw
            Syma x8c Venture
            Xk detect x380

            Commenta


            • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
              Il cavo tilt allora l'hai autocostruito.....dove trovo gli attacchi?
              Il cavo ti arriva con il gimbal, devi solo prolungarlo
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Gitadell come ti posso contattare io ho facebook con la moglie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  si intravedono appena facendo manovre molto brusche (avanti e indietro), durante il normale movimento non si vedono mai.

                  il tilt funziona bene ed è una figata

                  il risultato mi sembra già buono, magari qualcosa si potrà anche tarare meglio, voglio provarlo con la mobius camera appena mi invento un modo facile per attaccarla

                  ho una gopro..... secondo te si vedono i piedi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                    ho una gopro..... secondo te si vedono i piedi?
                    i piedi mai, in manovre assurde si vede appena la punta delle braccia sotto i motori

                    il video che ho fatto io è di una gopro3 ;)
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Buonasera a tutti, ho acquistato il quadricottero su Gearbest 2 giorni prima che scendesse di prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già o chi da poco come me l'ha preso se riuscivate a rintracciare la spedizione con il codice che dava il sito, io non riesco, mi dice che il codice non è registrato. Se voi invece ci riuscite mi potete dire su che sito l'avete inserito per rintracciare la spedizione? scusate per la domanda poco a tema, ma sapendo che quasi 300 euro di quadricottero possono essere ovunque, mi rendono non poco ansioso.

                      P.S. preso da magazzino europeo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti, ho acquistato il quadricottero su Gearbest 2 giorni prima che scendesse di prezzo. Volevo chiedere a chi lo ha già o chi da poco come me l'ha preso se riuscivate a rintracciare la spedizione con il codice che dava il sito, io non riesco, mi dice che il codice non è registrato. Se voi invece ci riuscite mi potete dire su che sito l'avete inserito per rintracciare la spedizione? scusate per la domanda poco a tema, ma sapendo che quasi 300 euro di quadricottero possono essere ovunque, mi rendono non poco ansioso.

                        P.S. preso da magazzino europeo.
                        Puoi monitorare qui https://www.17track.net/it/track?nums=DAC127732LHR&fc=0 ma sono molto lenti nel' aggiornare.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                          Puoi monitorare qui https://www.17track.net/it/track?nums=DAC127732LHR&fc=0 ma sono molto lenti nel' aggiornare.
                          Provato, mi dice ancora che l'oggetto non è al momento rintracciabile, ed è stato spedito l'11 dicembre.

                          Grazie lo stesso per l'aiuto e disponibilità.

                          Commenta


                          • Io mi trovo molto bene con questo, occorre però registrarsi e impostare la data della spedizione (non occorre l'ora basta la data) e poi ogni giorno si può monitorare sul proprio profilo tutte le spedizioni in corso seppur ad ogni aggiornamento arrivi anche una mail di notifica, insomma un portale molto utile e funzionale a mio avviso.

                            International Track and Trace. Trackitonline.
                            XK DETECT X380
                            Yizhan X4
                            Cheerson CX10C / FQ777-124 / JJRC H20

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Sheevan Visualizza il messaggio
                              Io mi trovo molto bene con questo, occorre però registrarsi e impostare la data della spedizione (non occorre l'ora basta la data) e poi ogni giorno si può monitorare sul proprio profilo tutte le spedizioni in corso seppur ad ogni aggiornamento arrivi anche una mail di notifica, insomma un portale molto utile e funzionale a mio avviso.

                              International Track and Trace. Trackitonline.
                              Grazie mille
                              La registrazione è gratuita?

                              Commenta


                              • One World Express | Courier and Logistics Services, Domestic and Worldwide

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X