annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan x4 h107d - Problema Videocamera

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan x4 h107d - Problema Videocamera

    Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema da esporvi.

    ho comprato da poco l'hubsan h107d.
    Sabato in seguito ad una caduta sull'erba abbastanza violenta si sono inchiodati 2 motori, così l'ho aperto e gli ho sostituiti.
    Dato che era già smontato e io avevo un paio di modifiche nella testa ho fatto anche quelle e una volta rimontato il tutto la videocamera non trasmetteva più il video.

    Le modifiche in questione sono:

    - Portare sul muso i led posteriori
    - Inclinare la videocamera verso il basso

    Credo che quet'ultima abbia fatto qualche danno nonostante la semplicità dell'operazione.

    Subito ho pensato ad un falso contatto e gli ho dato alimentazione mentre era aperto e toccando il connettore che collega la videocamera con la schedina, sul video si sono visti dei colori che variavano ad ogni mio tocco, come se stesse riprendendo ma in forma distorta.

    Dopo la caduta il video funzionava ancora.

    La mia domanda è:
    è già successo a qualcuno? che via devo prendere per ripararlo? (dato che online la schedina costa quasi quanto il drone)

    Posto qualche foto che non fa mai male, e spero che qualcuno possa capirci qualcosa!

    GRAZIE!!!

  • #2
    Qua allegate ci sono le foto, ho notato che la mia schedina di trasmissione è diversa da quelle che si vedono in rete.
    File allegati

    Commenta

    Sto operando...
    X