annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drone economico economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • drone economico economico

    Ciao ragazzi da un anno ho comprato una gopro hero 3+black e vorrei un drone economico che riesca a portarla anche con il case perché non voglio rischiare di romperla

    Mi servirebbero consigli prima possibile
    Grazie a tutti scrivete scrivete

  • #2
    Ciao, probabilmente, per sollevare una go pro, l'opzione più economica e pratica è questa.

    Yizhan Tarantula X6 New Version Yizhan Tarantula X6 - 1 2.4G 4CH RC Quadcopter Hyper IOC UFO with LCD Controller ( No Camera )-52.99 and Free Shipping| GearBest.com

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Concordo, tiene gli stessi motori del Syma X8c che sollevano anche 110-120grammi

      1 altra alternativa è l'MJX X101 2.4G Remote Control Quadcopter 6 Axis Gyro 3D Roll Stumbling UFO-93.29 | GearBest.com

      Commenta


      • #4
        Grazie cosa ne dite anche del syma x8c?

        Commenta


        • #5
          Magari se trovo la versione senza camera sotto

          Commenta


          • #6
            Dovrebbe andare bene anche l'X8C, ci sono diversi filmati in giro fatti con X8 e GoPro o imitazioni. Verifica qual'è il peso compreso di case, ho paura che siamo un pò al limite

            Anche se probabilmente un videocamera così costosa la userei con un drone un pò più sofisticato, mi sentirei un pò a disagio nel saperla su di un drone economico
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglio il syma x8c perchè oltre ad essere uno dei multirotori brushed più potenti attulamente sul mercato, e molto resistente, facile da usare molto stabili in volo, te lo danno già con gli attacchi deans e con una batteria da 2000 mah che ti permette di volare per circa 12-13 minuti, può sollevaqre tranquillamente una gopro ed in più ha la stesse dimensione e l'aspetto del Phantom ;)
              In alternativa come ti hanno già suggerito ci sono MJX X101 e Yizhan Tarantula X6 New Version che usano tutti gli stessi motori brushed di quella quella grandezza.
              Li trovi tutti su Gearbest, che tra l'altro ha aperto da qualche mese un magazzino in europa e da li puoi comprare quello che ti piace di più

              Commenta


              • #8
                Grazie ragazzi
                Il syma mi sembra la migliore soluzione. gearbest è affidabile?
                Poi vorrei comprare la versione senza camera lo vendono?
                Per tenere ancora più bassi

                Commenta


                • #9
                  Il sito Gearbest è davvero affidabile e poi puoi pagare con PayPal. Una sicurezza in più.

                  Nel magazzino Europa non hanno la versione senza camera del x8c, ma se segli il colore arancione (che poi si vede meglio) ha uno sconto di 30 euro circa...
                  Non male.
                  Anche se a me piace di più il tarantula per l'estetica. Newest Syma X8C Venture New Package 4 Channel 2.4G RC Quadcopter with HD Camera 6 Axis 3D Flip Fly UFO-73.52 | GearBest.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Pombo2000 Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazzi
                    Il syma mi sembra la migliore soluzione. gearbest è affidabile?
                    Poi vorrei comprare la versione senza camera lo vendono?
                    Per tenere ancora più bassi
                    Certo è affidabile! Ho comprato anche 3 Syma X8C in 1 colpo solo dal magazzino EU

                    Gearbest, disponibile il magazzino Europa!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X