annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le eliche e' il minimo.. una classe racing 250 in gara lo distruggi

    Commenta


    • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
      le eliche e' il minimo.. una classe racing 250 in gara lo distruggi
      Con qualunque cosa ti metti a gareggiare un modello solo non ti basta o per lo meno devi avere tanti ricambi.
      Se poi fai qualcosa ogni tanto con gli amici allora é un altro discorso.

      Commenta


      • laser02 m fai per cortesia una foto del connettore della camera di come sono orientati i pin e i fili ?

        Commenta


        • vorrei capire inoltre come poter utilizzare il connettore 5v a fianco..

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1440924142762.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 322.0 KB 
ID: 631212

          Commenta


          • Adesso sto andando al campo volo.
            Stasera posto le foto.

            Commenta


            • [ATTACH]333050[/ATTACH]

              Potevano proteggerli meglio i connettori,si sa che poi le botte si prendono almeno che non sei un marziano...

              Commenta


              • Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
                vorrei capire inoltre come poter utilizzare il connettore 5v a fianco..

                [ATTACH]333041[/ATTACH]
                Il caso vuole che questa mattina durante una prova ho crashato e nessun altro danno a parte lo stesso connettore strappato
                Quadricottero News
                http://www.facebook.com/Quadricottero

                Commenta


                • Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                  [ATTACH]333050[/ATTACH]

                  Potevano proteggerli meglio i connettori,si sa che poi le botte si prendono almeno che non sei un marziano...
                  anche perche bastava veramente poco, inoltre smontando la power board mi sono accorto che i distanziali con le viti cedono perche pseudo saldati.. iniziero una customizzazione per renderlo piu durevole, i fili della camera pensavo di risaldarli ma se ci fosse un modo per sfruttare laltro connettore da 5v al posto di due camere se ne mette solo una.

                  Commenta


                  • Scusate ma sono stato occupato.
                    Domani posto foto del connettore con la disposizione dei cavetti della tlc.

                    Nel frattempo se serve...ho trovato questo:
                    Runner 250 Camera Port / Connector weak PCB - RC Groups
                    Ultima modifica di laser02; 30 agosto 15, 22:53.

                    Commenta


                    • Ora sono al lavoro e non ho ben capito dove si trova il connettore staccato dalla batteria in caso di caduta. Ma non è possibile fissare la batteria in modo più sicuro per evitare questa rottura che sembra frequente? Oppure creare una protezione per il connettore?

                      Commenta


                      • Si, c'é un file di thingiverse per stampa 3d per un blocco batteria.
                        Oppure interporre un pezzo di gomma adesiva oggi posto il tipo.

                        Commenta


                        • io ho risolto mettendo sotto la batteria la gommina appiccicosa per i cellulari tagliata a misura.

                          Per intenderci è quella gommina removibile che poi si lava sotto l'acqua quando è sporca.

                          Si trova in qualunque banchetto di cianfrusaglie al mercato a meno di 1€.

                          Facendo così la batteria non si muove più.
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Si, c'é un file di thingiverse per stampa 3d per un blocco batteria.
                            Oppure interporre un pezzo di gomma adesiva oggi posto il tipo.
                            Ottimo, grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lomos Visualizza il messaggio
                              io ho risolto mettendo sotto la batteria la gommina appiccicosa per i cellulari tagliata a misura.

                              Per intenderci è quella gommina removibile che poi si lava sotto l'acqua quando è sporca.

                              Si trova in qualunque banchetto di cianfrusaglie al mercato a meno di 1€.

                              Facendo così la batteria non si muove più.
                              Ma in dotazione ti danno la striscetta gommosa nera fissa batteria, non è la stessa cosa?

                              Commenta


                              • Nella mia confezione non c'era. Ho trovato solo il velcro.
                                Ho dovuto arrangiarmi con quello che ho trovato a casa; ho tagliato a misura della base della batteria e ti assicuro che questa non si muove più anche dopo innumerevoli crash

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X