annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    nel mentre.... https://www.youtube.com/watch?v=N_SXV_DLmp0

    Commenta


    • #17
      Ragazzi vorrei ordinare un Quadr. e sono indeciso tra questo Runner 250 o HISKY HMX280...è il mio primo.. che faccio??

      Commenta


      • #18
        ...visto che per l'Hisky ci vogliono tanti giorni ed è in pre ordine solo ho preso il corridore 250 che la ver kit base 2 era in offerta a 215Eurini..

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
          Ragazzi vorrei ordinare un Quadr. e sono indeciso tra questo Runner 250 o HISKY HMX280...è il mio primo.. che faccio??
          Se non hai fretta, dammi la possibilità di provarlo e segui la discussione

          Mi pare comunque che sul sito il prezzo attuale è confermato ancora per due giorni.

          saluti

          EDIT...
          Ho letto adesso il tuo nuovo messaggio, bene quando ti arriva ci dirai anche tu le tue impressioni

          Commenta


          • #20
            Ho fatto alcune ricerche in rete e quello che pensavo è possibile.
            Solo che devo correggermi per aver scritto all'inizio del thread del connettore ausiliario relativo al collegamento ESC.
            Quel connettore serve per una rx differente dalla RX originale Walkera.
            Quindi presumo che gli esc sono comunque già connessi alla FC di serie anche nel kit base e basta solo collegarla come da schema e/o manuale.
            Ecco una foto trovata su R.C. Groups sul connettore siglato N.10


            Ultima modifica di laser02; 29 luglio 15, 14:53.

            Commenta


            • #21
              Arrivato???
              Quindi con quale trasmittente lo si può usarte a parte la loro?
              fai foto che son sempre ben accette

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da spyke70 Visualizza il messaggio
                Arrivato???
                Quindi con quale trasmittente lo si può usarte a parte la loro?
                fai foto che son sempre ben accette
                per usare un trasmittente diversa da una Devention devi cambiare la ricevente... oppure con una qualsiasi radio ti occorre un modulo devo/compatibile...
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • #23
                  Aspetto fiducioso l'arrivo del mezzo.

                  Commenta


                  • #24
                    Per tenere vivo il thread, ecco la versione completa per FPV Basic 2
                    Walkera Runner 250 Drone Racer HD Camera Quadcopter 250 Size Picture Transfer Modular UFO with DEVO 7 Transmitter - Basic Two Package-234.71 | GearBest.com



                    A questo kit mancano solo gli occhiali e il sistema OSD.
                    Ultima modifica di laser02; 29 luglio 15, 13:26.

                    Commenta


                    • #25
                      ... è quella che ho ordinato il 28..ma dice in lavorazione ancora, orco giuda
                      però devo capire a che serve la telecamera e tx senza occhiali, ora non mi andava di spendere di piu, devo capire se sarò capace.

                      Commenta


                      • #26
                        Aspettiamo in meditativo "silenzio".

                        Commenta


                        • #27
                          Anche a me tra qualche giorno dovrebbe arrivare la versione Basic 2 da Gearbest
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • #28
                            Ottimo, facciamo diventare questa discussione un punto di riferimento.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                              Anche a me tra qualche giorno dovrebbe arrivare la versione Basic 2 da Gearbest
                              sarà gradito che oltre ad una recensione ci indichi eventuale prezzo ed eventuale dogana.
                              cosi da poter capire se la spesa rimane comunque in linea con il prodotto.
                              Grazie.
                              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                              Commenta


                              • #30
                                Ciao... ho appena speso un pacco di soldi per ricomprare lo splendido nova allestivo per video aerei ma... mi sta venendo UNA GRAN SCIMMIA PER LE DRONE RACE!!!

                                Avete link di luoghi di incontro o eventi in italy?

                                Mxxxxxxx che SCIMMIAAA!!!!
                                Ultima modifica di laser02; 31 luglio 15, 20:43.
                                :: Pelagus Amo, Quod Patria Liberorum Est ::
                                La MOTOTRIBU'
                                http://www.mototribu.altervista.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X