annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xin Lin X118 5.8g Fpv [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
    Abbi pazienza ma sono fuori casa....appena rientro lo faccio.
    figurati non c'è problema, anzi grazie mille di nuovo che ti sei prestato a darmi queste informazioni! Nel frattempo sto leggendo il forum anche riguardo agli altri droni, per capire come farmi il primo drone serio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Trauptman Visualizza il messaggio
      figurati non c'è problema, anzi grazie mille di nuovo che ti sei prestato a darmi queste informazioni! Nel frattempo sto leggendo il forum anche riguardo agli altri droni, per capire come farmi il primo drone serio.
      Per accendere il monitor devi tenere premuto per qualche secondo il tasto POWER in basso a sx della radio e navighi nei menu col tasto set e up e down.
      Fammi sapere.
      saluti

      Commenta


      • #18
        Ciao, ragazzi.
        Ho due domande per voi:
        .
        1 - si riesce facilmente a trovare in giro dei ricambi (eliche, batterie maggiorate, etc) per l'x118?
        .
        2 - vista la data dell'ultimo post, mi piacerebbe sapere da Trauptman se è riuscito a trovare il suo "drone serio", visto che anche io sono alla ricerca di un drone dalle caratteristiche simili all'x118.
        .
        Grazie mille. Ciao.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Unknownerror Visualizza il messaggio
          Ciao, ragazzi.
          Ho due domande per voi:
          .
          1 - si riesce facilmente a trovare in giro dei ricambi (eliche, batterie maggiorate, etc) per l'x118?
          .
          2 - vista la data dell'ultimo post, mi piacerebbe sapere da Trauptman se è riuscito a trovare il suo "drone serio", visto che anche io sono alla ricerca di un drone dalle caratteristiche simili all'x118.
          .
          Grazie mille. Ciao.
          Per i ricambi su Gerabest, per le batterie maggiorate, qualunque batt. 1s che riesci a far entrare nella vano batteria verifica le misure disponibili.
          Ultima modifica di laser02; 15 ottobre 15, 15:15.

          Commenta


          • #20
            interessante. notavo che il prezzo è molto buono per essere un drone con fpv a 5,8ghz.

            il lag nella trasmissione video è molto?

            Livello di resistenza agli urti?

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
              interessante. notavo che il prezzo è molto buono per essere un drone con fpv a 5,8ghz.

              il lag nella trasmissione video è molto?

              Livello di resistenza agli urti?
              Considerando la potenza minima dovuta al piccolo tx tutto integrato nella cam è decente.
              Ottima resistenza agli urti con paraeliche.
              L'unica pecca come già scritto è che la MicroSd è nel monitor quindi la registrazione avviene da remoto e anche se la camera è HD la ripresa è a bassa definizione.
              Accettabile comunque visto il tipo di modello molto entry level.

              Commenta


              • #22
                domanda stupida, siccome sono uno smanettone. ma si possono trapiantare su qualche altro modello TX e schermo con RX?

                magari sono alimentati a parte dato che vanno a 5,8 e il radiocomando a 2,4

                Commenta

                Sto operando...
                X