annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora, i motori dal video sembrano girare nel modo corretto...fai una foto delle eliche ferme..nella mia ignoranza...forse un problema potrebbe essere il trim dello stick destro messo tutto indietro e fa impennare il quad....mentre ci sei, fai una foto del display della radio appena la accendi...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• @roby60

vedendolo decollare (anche se malamente) escluderei anche io probemi ai motori.
      Non ci siamo liberati sul dubbio del verso delle eliche quindi fai un video dove le vediamo ruotare a mano.

Mi viene da chiederti una cosa:
      hai per caso smanettato con il software X8_assistan? Non è che per caso hai messo la configurazione a croce "+" anzichè quella a "X". I Valori di pich,roll,yaw sono tutti a 100?

Ti chiediamo un ultimo sforzo di farci tutti gli screen shot di ogni menu dell'X8_assistan.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

Commenta

• Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Ho contattato gli utenti che hanno il Phantom 1 e 2 e mi hanno confermato che anche loro hanno i dadi da 6mm (M6) per cui credo che ordinerò su ebay.it tali dadi (8 dadi a 6€compresa la spedizione).

Grazie a tutti per la disponibilità.
        Surfinoit scusami puoi specificarmi meglio il motivo dell'acquisto di questi nuovi dadi? cosa hanno che non va quelli di "serie"?

Commenta

• Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
          Surfinoit scusami puoi specificarmi meglio il motivo dell'acquisto di questi nuovi dadi? cosa hanno che non va quelli di "serie"?
          Li ho persi nell'erba mentre cercavo di avvitarli.................

Commenta

• Ragazzi ho letto che si possono installare anche le pale del phantom 1 o 2, ed anche quelle maggiorate, alzando lievemente i motori. Dove le posso trovare quest'ultime?...a saperlo prima invece di ordinare dadi e pale su GB avrei preso direttamente quelle del phantom....

Commenta

• Originariamente inviato da easyfix Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho letto che si possono installare anche le pale del phantom 1 o 2, ed anche quelle maggiorate, alzando lievemente i motori. Dove le posso trovare quest'ultime?...a saperlo prima invece di ordinare dadi e pale su GB avrei preso direttamente quelle del phantom....

le puoi trovare ovunque, qui per esempio:

FCMODEL Upgrade 9450 Self-locking Propeller With Metal Hub For DJI Phantom 2CW/2CCW Sale-Banggood.com

Commenta

• Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                @roby60

vedendolo decollare (anche se malamente) escluderei anche io probemi ai motori.
                Non ci siamo liberati sul dubbio del verso delle eliche quindi fai un video dove le vediamo ruotare a mano.

Mi viene da chiederti una cosa:
                hai per caso smanettato con il software X8_assistan? Non è che per caso hai messo la configurazione a croce "+" anzichè quella a "X". I Valori di pich,roll,yaw sono tutti a 100?

Ti chiediamo un ultimo sforzo di farci tutti gli screen shot di ogni menu dell'X8_assistan.
                Ed eccomi qui dopo le sette fatiche di Ercole
                (creazioni video e pub sul Tubo ormai non hanno più segreti per me)
                Di seguito
                Eliche posizione e verso rotazione
                https://www.youtube.com/watch?v=VKsdv22TqT8

Rotazione a mano eliche
                https://www.youtube.com/watch?v=g0JLL7EIDXA
                https://www.youtube.com/watch?v=e1ulAU2BYX0

X8 Assistant
                https://www.youtube.com/watch?v=JjBJ7ru63Y8

Config TX
                https://www.youtube.com/watch?v=7Wk4AcWMZrI

Spero sia sufficientemente chiaro per le vostre indagini "forensi" auspicandomi che la vittima si svegli dal torpore

Vi dirò grazie alla fine
                Siete magnificamente pazienti

Commenta

• domani ti faccio tutti i controlli, ad occhio e croce ho già trovato un paio di cose sbagliate.

Commenta

• Originariamente inviato da roby60 Visualizza il messaggio
                    Ed eccomi qui dopo le sette fatiche di Ercole
                    (creazioni video e pub sul Tubo ormai non hanno più segreti per me)
                    Di seguito
                    Eliche posizione e verso rotazione
                    https://www.youtube.com/watch?v=VKsdv22TqT8

Rotazione a mano eliche
                    https://www.youtube.com/watch?v=g0JLL7EIDXA
                    https://www.youtube.com/watch?v=e1ulAU2BYX0

X8 Assistant
                    https://www.youtube.com/watch?v=JjBJ7ru63Y8

Config TX
                    https://www.youtube.com/watch?v=7Wk4AcWMZrI

Spero sia sufficientemente chiaro per le vostre indagini "forensi" auspicandomi che la vittima si svegli dal torpore

Vi dirò grazie alla fine
                    Siete magnificamente pazienti
                    L'Assistant sarebbe da vedere col quad collegato. Nel video che hai postato (fatto di immagini) il quad non è stato riconosciuto dal software. Per quanto riguarda eliche e motori sembrano montati nel verso corretto (altrimenti non si sarebbe neanche sollevato da terra)
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Quoto i ragazzi che l'assistant bisogna vederlo con il quad collegato...Ma una cosa mi è saltata agli occhi...hai il trim della leva di destra tutto indietro..lo devi riportare verso il centro...così com'è il quad si butta tutto indietro ed è probabile che sia questo il problema...

Commenta

• Inoltre anche il trim dello spostamento laterale non è al centro...sistema i trim e prova di nuovo a farlo alzare da terra...e vedi che succede

Commenta

• Fai questa prova, possibilmente riusciamo a sistemarlo, il trim dello spostamento avanti/indietro (credo che sia longitudinale) in poche parole quello cerchiato di rosso, muovilo in avanti e vedrai nel display della radio il cursore, che in questo momento è troppo basso, alzarsi piano piano e lo dovrai mettere al centro.
                          Sentirai la radio fare dei bip.
                          Fai la stessa cosa con il trim dello spostamento laterale, quello cerchiato di verde, dovrai spostarlo a sinistra e centrarlo all'interno della barra. Nella tua radio in questo momento il cursore è messo troppo a destra.
                          Prova a sistemare queste cose, se ancora continua ad impennarsi, collega il quad all'assistant ed invia le immagini delle varie pagine del software.
                          Ciaooo e facci sapere
                          File allegati

Commenta

• Originariamente inviato da easyfix Visualizza il messaggio
                            Quoto i ragazzi che l'assistant bisogna vederlo con il quad collegato...Ma una cosa mi è saltata agli occhi...hai il trim della leva di destra tutto indietro..lo devi riportare verso il centro...così com'è il quad si butta tutto indietro ed è probabile che sia questo il problema...

Come ha giustamente segnalato easyfix i problemi riscontrati sono 2:

1) i trim dello stick di destra non sono al centro (sia quello verticale che orizzontale)
                            Forse li hai mossi tu per compensare il volo? In ogni caso rimetti al centro.
                            2) il video del software X8_assistant deve essere rifatto perchè non era collegato al quad.

Ti ricordo la procedura e ricordo di mettere il quad perfettamente in piano:
                            a) esegui il software sul PC
                            b) metti cavetto sotto al quad
                            c) metti batteria al quad
                            d) collega cavetto al pc
                            (ora il pulsante in basso a sinistra da rosso diventa verde)
                            c) accendi la radio

FAI IL VIDEO nuovo

Commenta

• Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il quad finalmente!
                              Scatola un po' ammaccata ma dentro tutto intatto fortunatamente.
                              Ho voluto subito provare a fare un decollo e un atterraggio in balcone ma non mi trovo con la calibrazione: credo che la prima vada a buon fine, la seconda invece una volta effettuata mi segnala luce blu e rossa (4 volte e 1 volta se non sbaglio). Credo che se vado a spulciare indietro nella discussione ci sia la soluzione ma intanto vi chiedo
                              (premetto che ho montato le pale, carrello e senza trimmare ne niente ho cominciato la calibrazione: tasto Switch A su e giu, calibrazione orizzontale + calibrazione verticale, spengo tutto, riaccendo tutto)

Commenta

• Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                                Ciao ragazzi, mi è appena arrivato il quad finalmente!
                                Scatola un po' ammaccata ma dentro tutto intatto fortunatamente.
                                Ho voluto subito provare a fare un decollo e un atterraggio in balcone ma non mi trovo con la calibrazione: credo che la prima vada a buon fine, la seconda invece una volta effettuata mi segnala luce blu e rossa (4 volte e 1 volta se non sbaglio). Credo che se vado a spulciare indietro nella discussione ci sia la soluzione ma intanto vi chiedo
                                (premetto che ho montato le pale, carrello e senza trimmare ne niente ho cominciato la calibrazione: tasto Switch A su e giu, calibrazione orizzontale + calibrazione verticale, spengo tutto, riaccendo tutto)
                                E' normale , non prende i satelliti, solo con più di 8 satelliti credo la sequenza è tutta blu.
                                Con la batteria scarica il led lampeggia rosso velocemente
                                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                                Aerei: Volantex ranger 757-4
                                Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

Sto operando...
                                X