annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi, non vorrei andare OT ma voglio porre alla vostra attenzione una questione interessante... Naturalmente ci sono discussioni ufficiali dei migliori quad in circolazione ma vedo troppo poco spesso delle comparazioni tra modelli simil prezzo / gamma. Per chi vuole comprare un nuovo drone credo che la questione sia fondamentale, soprattutto vorrebbe fare la scelta migliore in base alle proprie esigenze. Ho letto in post precedenti di comparazioni tra CX20 e 3D X8, ma mai una comparazione con il XK Detect X380!
    Tra le modalità che ha non c'è l'attitude ma è come se stesse fisso in GPS hold, ha una scocca che sembra molto più resistente del 3D X8 e i carrelli non sembra intralcino le riprese. Headlock presente e anche RTH ma non altitude, non ha la presa esterna per gimbal, decolla e atterra da solo. La batteria invece garantisce una durata di 25minuti di volo.
    Non voglio assolutamente scatenare guerre, ed ogni drone è meglio di un altro in base alle esigenze del pilota naturalmente, so sicuramente che chi ama l'atti potrebbe anche non continuare a leggere le poche caratteristiche che ho citato sopra solo per questo motivo ma in ogni caso a me sembra un gran bel quad. Detto questo, chi conosce entrambi o ha avuto la fortuna di provare entrambi, andrebbe di fare una piccola comparazione di pro e contro sull'acquisto di uno o dell'altro?

Commenta

• Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, non vorrei andare OT ma voglio porre alla vostra attenzione una questione interessante... Naturalmente ci sono discussioni ufficiali dei migliori quad in circolazione ma vedo troppo poco spesso delle comparazioni tra modelli simil prezzo / gamma. Per chi vuole comprare un nuovo drone credo che la questione sia fondamentale, soprattutto vorrebbe fare la scelta migliore in base alle proprie esigenze. Ho letto in post precedenti di comparazioni tra CX20 e 3D X8, ma mai una comparazione con il XK Detect X380!
      Tra le modalità che ha non c'è l'attitude ma è come se stesse fisso in GPS hold, ha una scocca che sembra molto più resistente del 3D X8 e i carrelli non sembra intralcino le riprese. Headlock presente e anche RTH ma non altitude, non ha la presa esterna per gimbal, decolla e atterra da solo. La batteria invece garantisce una durata di 25minuti di volo.
      Non voglio assolutamente scatenare guerre, ed ogni drone è meglio di un altro in base alle esigenze del pilota naturalmente, so sicuramente che chi ama l'atti potrebbe anche non continuare a leggere le poche caratteristiche che ho citato sopra solo per questo motivo ma in ogni caso a me sembra un gran bel quad. Detto questo, chi conosce entrambi o ha avuto la fortuna di provare entrambi, andrebbe di fare una piccola comparazione di pro e contro sull'acquisto di uno o dell'altro?
      Non posso compararli pechè non possideo il X380 che è molto bello, fatto bene e con ottime qualità.
      Il fatto che non possa volare senza l'ausilio dell'elettronica per me è però un grave handicap perchè in qualsiasi situazione di malfunzionamento non avresti mai la possibilità di prendere il comando.
      Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
      Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
      Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

Commenta

• Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
        Non posso compararli pechè non possideo il X380 che è molto bello, fatto bene e con ottime qualità.
        Il fatto che non possa volare senza l'ausilio dell'elettronica per me è però un grave handicap perchè in qualsiasi situazione di malfunzionamento non avresti mai la possibilità di prendere il comando.
        È quello che ho pensato anch'io, alla lunga potrebbe risultare anche noioso avere un drone che ha un volo sempre così "pulito"... Però devo ammettere che la scocca e la durata di volo mi fanno molta invidia

Commenta

• Qualche anima pia mi guiderebbe alla connessione del gimbal ? Ho visto 800 video ma non sono molto convinto
          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
          Aerei: Volantex ranger 757-4
          Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

• Ragazzi ho effettuato l'acquisto dell'X8 domenica, naturalmente non mi aspetto che già mi arrivi, ma riuscire a tracciare la spedizione non sarebbe male, ma niente mi da questo messaggio

"L'oggetto non è rintracciabile al momento. Se necessario, si prega di verificare con il mittente del pacchetto e riprovare più tardi ."

È normale? eppure passati 4 giorni lavorativi dovrei poterlo tracciare, anche perché l'ho acquistato dal Warehouse EU

Commenta

• Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
              Ragazzi ho effettuato l'acquisto dell'X8 domenica, naturalmente non mi aspetto che già mi arrivi, ma riuscire a tracciare la spedizione non sarebbe male, ma niente mi da questo messaggio

"L'oggetto non è rintracciabile al momento. Se necessario, si prega di verificare con il mittente del pacchetto e riprovare più tardi ."

È normale? eppure passati 4 giorni lavorativi dovrei poterlo tracciare, anche perché l'ho acquistato dal Warehouse EU
              È normale, non sono molto veloci nell'aggiornamento della tracciatura.

Commenta

• Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                Qualche anima pia mi guiderebbe alla connessione del gimbal ? Ho visto 800 video ma non sono molto convinto
                Ma perchè non so bene l'inglese?

Dopo un mix di video ci siamo,
                da quello di sebydocky
                https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...10151844,d.d24
                ho capito che bisogna fare un foro extra nel carrello di aggancio al quad, se lo si vuole posizionare in testa nella posizione più vicina possibile ai pin (e se lo appendessi con del velcro????). Problema , nè tra le viti a corredo del quad nè del gimbal mi sembra ci siano quelle della giusta filettatura (non entrano)

Da un video abbastanza esplicativo in italiano che ora non ritrovo , poi da casa lo cerco, ho capito come agganciare alimentazione (problema , il pin da attaccare al quad è maschio e serve una femmina, sembra esserci l'ultimo pezzo che può staccarsi ma io non riesco) ed eventualmente i due servi, pit (muove su e giù la camera) e roll (sinistra destra, quasi inutile )

In molti post c'è gente che scrive che è riuscita a fare le cose ma è restia ad allegare foto o video o link, capisco che è una scocciatura ma a quel punto meglio non rispondere proprio ....imho

Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                Ragazzi ho effettuato l'acquisto dell'X8 domenica, naturalmente non mi aspetto che già mi arrivi, ma riuscire a tracciare la spedizione non sarebbe male, ma niente mi da questo messaggio

Non tracciarlo dal sito gearbest ma da 17.com come si chiama lui
                Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                Aerei: Volantex ranger 757-4
                Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

• Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                  Ma perchè non so bene l'inglese?

Dopo un mix di video ci siamo,
                  da quello di sebydocky
                  https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...10151844,d.d24
                  ho capito che bisogna fare un foro extra nel carrello di aggancio al quad, se lo si vuole posizionare in testa nella posizione più vicina possibile ai pin (e se lo appendessi con del velcro????). Problema , nè tra le viti a corredo del quad nè del gimbal mi sembra ci siano quelle della giusta filettatura (non entrano)

Da un video abbastanza esplicativo in italiano che ora non ritrovo , poi da casa lo cerco, ho capito come agganciare alimentazione (problema , il pin da attaccare al quad è maschio e serve una femmina, sembra esserci l'ultimo pezzo che può staccarsi ma io non riesco) ed eventualmente i due servi, pit (muove su e giù la camera) e roll (sinistra destra, quasi inutile )

In molti post c'è gente che scrive che è riuscita a fare le cose ma è restia ad allegare foto o video o link, capisco che è una scocciatura ma a quel punto meglio non rispondere proprio ....imho

Non tracciarlo dal sito gearbest ma da 17.com come si chiama lui
                  Ciao, che gimbal hai preso? Te lo chiedo perché io ne ho avuti due: quello economico di banggood (43€) e il walkera in metallo sempre da bangood (62€ circa) e in tutti e due i casi ho fatto qualche modifica per adattarlo ma non ho fatto nessun "foro extra nel carrello di aggancio del quad" (???). Per quanto riguarda l'alimentazione attendo foto del tuo gimbal per poterti aiutare. Se ne avrai bisogno caricherò qualche foto del mio quad con gimbal
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Acquistato su GB magazzino EU, ha impiegato 10gg e la tracciatura é molto grossolana e non aggiornata.

Arrivato ieri, con il solo suo (debolissimo) imballo originale senza nessuna protezione, inserito in una busta in plastica nera, fortunatamente non ha ricevuto grossi colpi e mi ritengo fortunato a non aver trovato rotto nulla, pero le eliche in dotazione erano 3 CW e 1 CCW .... !!!

Gb pessimo, contattato il customer, e attendo risposta.

Nel frattempo ho ordinato le eliche in Italia da un noto rivenditore

X8 con Fw 148, viti motore senza rondelle.

Collegaro al SW senza problemi e rileva online update 149, usando un tablet con Win10

Provate le batterie Floureon 4500mah 25C ed entrano benissimo senza nessuna modifica né intralcio.

Anche il gimbal 2assi in alluminio montato sui supporti predisposti, provati i collegamenti e funziona OK, almeno a terra....

A
                    Ultima modifica di Alessandro x; 17 dicembre 15, 21:15.

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro x Visualizza il messaggio
                      Acquistato su GB magazzino EU, ha impiegato 10gg e la tracciatura é molto grossolana e non aggiornata.

Arrivato ieri, con il solo suo (debolissimo) imballo originale senza nessuna protezione, inserito in una busta in plastica nera, fortunatamente non ha ricevuto grossi colpi e mi ritengo fortunato a non aver trovato rotto nulla, pero le eliche in dotazione erano 3 CW e 1 CCW .... !!!

Collegaro al SW senza problemi e rileva online update 149, usando un tablet con Win10

Provate le batterie Floureon 4500mah 25C ed entrano benissimo senza nessuna modifica né intralcio.

Anche il gimbal 2assi in alluminio montato sui supporti predisposti, provati i collegamenti e funziona OK, almeno a terra....

A
                      Ciao e benvenuto...vorrei subito chiederti dove hai preso le Floureon 4500mah 25C che "entrano benissimo nell'X8 senza nessuna modifica" visto che avevo ne una (anche la mia era da 25C) e non entrava nel quad nemmeno dopo aver fatto la modifica indicata in qualche post addietro...Grazie per l'eventuale risposta
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                        Ciao e benvenuto...vorrei subito chiederti dove hai preso le Floureon 4500mah 25C che "entrano benissimo nell'X8 senza nessuna modifica" visto che avevo ne una (anche la mia era da 25C) e non entrava nel quad nemmeno dopo aver fatto la modifica indicata in qualche post addietro...Grazie per l'eventuale risposta
                        mi accodo e chiedo di che marca è il gimbal

Commenta

• Originariamente inviato da Alessandro x Visualizza il messaggio
                          Acquistato su GB magazzino EU, ha impiegato 10gg e la tracciatura é molto grossolana e non aggiornata.

A
                          Scusami ma come fanno ad entrare se sono alte 28,00mm comunque dove le hai comprate?

Commenta

• Eccovi accontentati, miscredenti!
                            File allegati

Commenta

• ......
                              File allegati

Commenta

• Altre...
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X