annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono fuso, ho bisogno di riposo , vedo tutto invertito
    Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
    Aerei: Volantex ranger 757-4
    Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

• Niente prova, poco tempo io e brutto tempo fuori , meglio così mi riprendo , mi ero convinto che avevo il telecomando del v686 al contrario
      A mia parziale discolpa , non volo da qualche giorno.....l'ho distrutto definitivamente e aspetto i pezzi di ricambio
      Come ultimo auto-regalo di natale ho preso il gimbal plastic su amazon , ora basta
      Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
      Aerei: Volantex ranger 757-4
      Elicotteri: WLTOYS v911

Commenta

• Per i più esperti...il sw fc 2.0 vede il quad (il simbolo in basso a sinistra da rosso passa a verde) ma non mi da nessuna info sul fw o altro.....il sw fc 1.4 non vede assolutamente il quad....Non ci sto capendo nulla...sta di fatto che il quad non da segni di vita, i motori non partono,...dimenticavo la radio vede il quad in quanto nel display appare il livello di batteria del quad...quindi non penso che sia un problema di binding..anche perché l'ho fatto più volte...

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da easyfix Visualizza il messaggio
          Per i più esperti...il sw fc 2.0 vede il quad (il simbolo in basso a sinistra da rosso passa a verde) ma non mi da nessuna info sul fw o altro.....il sw fc 1.4 non vede assolutamente il quad....Non ci sto capendo nulla...sta di fatto che il quad non da segni di vita, i motori non partono,...dimenticavo la radio vede il quad in quanto nel display appare il livello di batteria del quad...quindi non penso che sia un problema di binding..anche perché l'ho fatto più volte...

Il software X8_assistant 1.4 funzionava prima di di provare con quello della versione V2?
          Se si: potresti caricare il firmware 142 (si installa senza l'ausilio del X8_assistant)
          per poi passare al 148. Una volta con questo potresti verificare se funziona il sw.
          Se no: il problema potrebbe essere la corretta sequenza di collegamento (prima il cavo sul quad, poi la batteria sul quad, poi attacchi cavo al pc, poi lanci X8_assistan).

Altro suggerimento: ricordo che sul un altro forum (rcgroups) un utente ha avuto la tuo stesso comportamento provando il sw V2 e credo che abbia risolto proprio come ti ho scritto prima io.
          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

Commenta

• Ciao grazie sei sempre disponibile, allora purtroppo il sw 1.4 l'ho provato dopo aver utilizzato il V2 e non vede il quad...Ma la procedura per installare 142 senza x8_assistant me la potresti spiegare?
            Provo anche a cercare su rcgroups, vedo se riesco a trovare qualcosa. Grazie infinitamente per la tua disponibilità.
            Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
            Il software X8_assistant 1.4 funzionava prima di di provare con quello della versione V2?
            Se si: potresti caricare il firmware 142 (si installa senza l'ausilio del X8_assistant)
            per poi passare al 148. Una volta con questo potresti verificare se funziona il sw.
            Se no: il problema potrebbe essere la corretta sequenza di collegamento (prima il cavo sul quad, poi la batteria sul quad, poi attacchi cavo al pc, poi lanci X8_assistan).

Altro suggerimento: ricordo che sul un altro forum (rcgroups) un utente ha avuto la tuo stesso comportamento provando il sw V2 e credo che abbia risolto proprio come ti ho scritto prima io.

Commenta

Ciao grazie sei sempre disponibile, allora purtroppo il sw 1.4 l'ho provato dopo aver utilizzato il V2 e non vede il quad...Ma la procedura per installare 142 senza x8_assistant me la potresti spiegare?
              Provo anche a cercare su rcgroups, vedo se riesco a trovare qualcosa. Grazie infinitamente per la tua disponibilità.

Quoto quello che ha scritto @surfinoit (successo anche a me quando ho provato ad aggiornare a v2 ). La soluzione la trovi sul sito bigflyshark stesso, esattamente qui http://www.fly-shark.com/Product_Get...harkX6.142.rar
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Ragazzi per effettuare riprese con una Gopro + gimbal, consigliate l'acquisto dell'X8 o del CX20? in questo momento su gearbest il CX20 costa meno, anche se ho scritto un PVT all'omonimo utente di questo forum per sapere se si presenteranno ulteriori sconti sull'X8 (il famoso codice FlyingEU, ora comunque il prezzo sta a 223 dollari senza spedizione da warehouse europea)

Commenta

• Originariamente inviato da Gi192 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi per effettuare riprese con una Gopro + gimbal, consigliate l'acquisto dell'X8 o del CX20? in questo momento su gearbest il CX20 costa meno, anche se ho scritto un PVT all'omonimo utente di questo forum per sapere se si presenteranno ulteriori sconti sull'X8 (il famoso codice FlyingEU, ora comunque il prezzo sta a 223 dollari senza spedizione da warehouse europea)
                  sta a 209,52€ +4,92$ con spedizione dall'Europa.

Commenta

• Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio

Sei stato preziosissimo...ho install il fw 142 in offline..poi ho scaricato 148 sempre offline...ho collegato il quad con assistant 1.4.. e......LO VEDEEEEE ;) ;) ...però è strano mi da come fw installato 149...cmq ci stiamo avvicinando, ho fatto il binding, ma i motori non partono...cosa può essere successo ora?

Commenta

• Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
                      sta a 209,52€ +4,92$ con spedizione dall'Europa.
                      Si ho notato, come ti ci trovi? Credo che farò l'ordine anch'io entro domenica... Per il gimbal aspetterò un po'.
                      A proposito, qualcuno che sa dirmi se sta bello piantato in volo anche con gimbal e videocamera?

Commenta

Si ho notato, come ti ci trovi? Credo che farò l'ordine anch'io entro domenica... Per il gimbal aspetterò un po'.
                        A proposito, qualcuno che sa dirmi se sta bello piantato in volo anche con gimbal e videocamera?
                        Col senno di poi te lo consiglio. Purtroppo con il cx20 la voglia di smanettare è tanta e spesso ci si lascia tentare, con risultati disastrosi. Per quanto riguarda camera e gimbal il quad rimane abbastanza stabile, considera solo che i movimenti sono differenti e il quad diventa meno reattivo. Inoltre scende drasticamente la durata della batteria (io con batteria maggiorata faccio circa 9 minuti) in compenso le riprese sono di un' altra categoria

Commenta

Sei stato preziosissimo...ho install il fw 142 in offline..poi ho scaricato 148 sempre offline...ho collegato il quad con assistant 1.4.. e......LO VEDEEEEE ;) ;) ...però è strano mi da come fw installato 149...cmq ci stiamo avvicinando, ho fatto il binding, ma i motori non partono...cosa può essere successo ora?

Sempre attraverso il X8_assistant c'è un menu dove puoi regolare la velocità dei motori quando si armano. Se la linea è troppo bassa i motori armati al minimo non girano e sembra che non si siano armati.

Il binding lo hai fatto mettendo il ponticello sulla ricevente?

Altrimenti visto che hai messo il fw 148 e lui vede il 149 prova a reinstallare sempre con il pulsantino il 149, hai visto mai che si riprende.

Oppure metti il sw 142 e vedi se si armano.

Dai piano piano lo recuperiamo.
                          Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                          Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                          Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Col senno di poi te lo consiglio. Purtroppo con il cx20 la voglia di smanettare è tanta e spesso ci si lascia tentare, con risultati disastrosi. Per quanto riguarda camera e gimbal il quad rimane abbastanza stabile, considera solo che i movimenti sono differenti e il quad diventa meno reattivo. Inoltre scende drasticamente la durata della batteria (io con batteria maggiorata faccio circa 9 minuti) in compenso le riprese sono di un' altra categoria
                            Grazie mille per il consiglio, peccato per la durata del volo, immaginavo diminuisse drasticamente, se con la maggiorata fa 9 minuti non oso pensare con la batteria di serie quanto possa durare

Commenta

Grazie mille per il consiglio, peccato per la durata del volo, immaginavo diminuisse drasticamente, se con la maggiorata fa 9 minuti non oso pensare con la batteria di serie quanto possa durare
                              Beh, considera anche il gimbal che utilizzi. Io ne ho uno fra i più economici (se non il più economico) e sicuramente uno tra i più pesanti, ovviamente parlando di due assi.

Commenta

Ragazzi per effettuare riprese con una Gopro + gimbal, consigliate l'acquisto dell'X8 o del CX20? in questo momento su gearbest il CX20 costa meno, anche se ho scritto un PVT all'omonimo utente di questo forum per sapere se si presenteranno ulteriori sconti sull'X8 (il famoso codice FlyingEU, ora comunque il prezzo sta a 223 dollari senza spedizione da warehouse europea)
                                Ciao, io ho entrambi i modelli, e posso dire che il 3dx8 è molto più stabile e intuitivo rispetto al cx20, poi ho apportato alcune modifiche, ho dato un alimentazione principale al drone e poi ho utilizzato una batteria esterna per il gimbal e la camera, cosi la durata non diminuisce.
                                Ultima modifica di opformonei; 13 dicembre 15, 01:17.

Commenta

Sto operando...
                                X