annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telecamera CG02 divide registrazioni in file multipli: HELP!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telecamera CG02 divide registrazioni in file multipli: HELP!!

    Ciao a tutti,
    qualcuno mi sa dire perchè la CG02, la telecamera del Blade 350QX3, mi divide i video registrati in files multipli dai 5 ai 20 secondi di lunghezza, con 2-3 secondi tra un video e l'altro?
    Ho provato a registrare anche a terra ma non presenta questo problema. Lo fa solo quando è in aria.
    Grazie a tutti!

  • #2
    come se prendesse il comando di fermarsi poi riprendere di nuovo, prova da distanza ravvicinata e senza spingere se lo fa.forse per le vibrazioni un falso contatto stacca e attacca sul drone

    Commenta


    • #3
      Puo anche essere che la MicroSd non sia abbastanza veloce per star dietro al flusso dati della camera...

      Prova a mettergli una MicroSD piu veloce!!!

      Commenta


      • #4
        prima di cambiare sd, prova semplicemente a formattarla a basso livello con sd formatter disponibile qui https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • #5
          "Quasi" risolto...

          Allora, per chi come me avesse lo stesso problema... SD della SanDisk da 8GB, classe 10. Formattazione completa in FAT32, mi dà video multipli; formattazione in NTFS, non viene letta dalla CG02; formattazione in exFat, pare che mi faccia file singolo come dovrebbe fare.
          Per sicurezza, ho comprato un'altra classe 10 della Samsung, ma non l'ho ancora provata.
          Farò dei test domani. Ci sta fosse solo il problema della formattazione!

          Commenta


          • #6
            se registravi a terra senza problema è strano ma l'importante è che risolva

            Commenta


            • #7
              Ok, niente da fare.
              Ho provato con le due card, una da 8GB ed una da 16GB, entrambe classe 10.
              Formattate in FAT32, poi in exFAT (ntfs proprio non le legge). Tutte con formattazione completa (tra l'altro, SD formatter le fa in automatico in FAt 32?)
              La CG02 continua imperterrita a dividermi le registrazioni. Proprio come se desse comando stop e poi riprende. Registrazioni da 11 secondi o 30 secondi. Solo le prime e le ultime che fa sono decenti in quanto ai tempi (circa 1 minuto).
              Sarà il segnale, forse? Interferenze?
              Non ne esco...

              Commenta


              • #8
                Strano a terra con motori spenti non fa' questo difetto invece in volo si..ma come è alimentata? batteria indipendente o collegata alla batt. del drone? se si' prova dargli una alimentazione indipendente e vedere se persiste il problema in volo.

                Commenta


                • #9
                  Mi stanno rispondendo da un forum americano. Molti sostengono sia un problema della SD. Una volta che dal programma si dà il via alla registrazione, non c'è interferenza che tenga, la registrazione deve andare. Solo, mi dicono, potrebbe esserci una differenza se uso una SD HC, che viene letta male dalla CG02.
                  Comunque, la CG02 viene alimentata dalla batteria del drone. Come darle una batteria indipendente?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X