annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5C o Nihui Toys U807

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X5C o Nihui Toys U807

    Salve a tutti voglio acquistare un piccolo quadricottero per imparare a volare con un budget bassino.
    Quale mi consigliate tra il Syma X5c e il Nihui Toys U807?
    Quali i pregi e i difetti di ognuno?
    Quale più stabile e più resistente?
    Vi ringrazio in anticipo

  • #2
    Nessuno può darmi una dritta?

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      io sto provando l'U807. ne ho scritto una recensione qui nel forum. Il syma non lo conosco
      Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
      in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        non conosco l'U807 ma a naso sembra simile al Syma.

        Ho il Syma e te lo posso consigliare, è perfetto per iniziare.

        Facile da pilotare e stabile (lo sto facendo volare in un salone di 12mq, ieri gli ho anche fatto fare un flip ), molto diffuso in questo forum e fuori (facile avere consigli per eventuali problemi e trovare pezzi di ricambio).

        Prendi la versione X5C o X5C-1, evita il nuovo modello con headless mode (SC o SW) che soffre del cosidetto "Wind bug", ancora non risolto dalla Syma
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • #5
          Ti consiglio anche io il Syma, posseggo l' x5c-1, si guida benissimo, trovi tutti i ricambi ovunque anche su amazon e sopratutto a basso costo.
          E' un ottima "nave scuola", almeno per me lo è

          Commenta


          • #6
            Grazie mille x5c sia...

            Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Il problema è che in pochi in Italia hanno u809...
              Quindi non te lo possono consigliare.

              Commenta


              • #8
                ho beccato un video di questo modello, alla faccia del vento Se la cava bene
                https://www.youtube.com/watch?v=_QzJWM20mNk
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                  ho beccato un video di questo modello, alla faccia del vento Se la cava bene
                  https://www.youtube.com/watch?v=_QzJWM20mNk
                  non solo se la cava benissimo col vento laddove il syma soffre tantissimo, ma il nihui è mooooolto più divertente del syma. molto più agile, silenzioso e anche flippatore nato. intendo flip manuali, senza usare l'odioso tastino "fàtuttolui".

                  l'unica cosa che ha in meno del syma è la durata del volo ma in giro sul tubo si trovano abbondanti info per equipaggiarlo con batterie più capaci. se dovessi tornare indietro, il syma lo lascerei sullo scaffale: tra i due non c'è confronto, il nihui vince a mani basse.

                  una nota estetica: il radiocomando del nihui è bellissimo

                  "senseless erratic flying"

                  Commenta


                  • #10
                    Se finisce il benedetto capodanno cinese forse mi arriva hahaa per la batteria basta una piccola pausa, si raffreddano i brushed e ne rimetti su una, mi pare di aver visto è veloce da sfilare
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                      non solo se la cava benissimo col vento laddove il syma soffre tantissimo, ma il nihui è mooooolto più divertente del syma. molto più agile, silenzioso e anche flippatore nato. intendo flip manuali, senza usare l'odioso tastino "fàtuttolui".

                      l'unica cosa che ha in meno del syma è la durata del volo ma in giro sul tubo si trovano abbondanti info per equipaggiarlo con batterie più capaci. se dovessi tornare indietro, il syma lo lascerei sullo scaffale: tra i due non c'è confronto, il nihui vince a mani basse.

                      una nota estetica: il radiocomando del nihui è bellissimo

                      Tu hai già provato batterie più grosse o hai fatto sempre 650+650 mAh?
                      Grazie
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Tu hai già provato batterie più grosse o hai fatto sempre 650+650 mAh?
                        Grazie
                        ne sto usando tuttora alcune da 750mA che usavo sul syma. una di queste si è gonfiata durante un volo e per estrarla l'ho deformata quel tanto che bastava per mandarla a fuoco fortunatamente sono riuscito ad estrarla prima di danneggiare il modello.
                        cmq se cerchi sul tubo c'è un tipo spagnolo credo, si chiama david duro, che ha provato una pletora di batterie per il nihui e lì troverai info a riguardo.
                        io comprai il nihui dopo aver visto un suo video... aspe.... questo... vola troppo bene 'st'affarino e poi flippa e rolla con una facilità disarmante!
                        non so se lo sai ma è un clone del famoso latrax alias, altro oggettino interessante ma assai più costoso
                        "senseless erratic flying"

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie, avevo giusto pensato a batterie come quelle da 9/950 ma ho il dubbio rendano il modello più pesante o mettano troppo sotto sforzo i motori.

                          Le tue durano di più?

                          Pensavo magari alle 750 mAh se sono un po' meglio rispetto le originali, dato mi arriverà il modello con la cam che qualche volta userò. Ho il dubbio sullo spessore se entra ho letto l'originale è 8mm, questa 9,5... o se può essere caricata con caricabatterie originale.
                          https://translate.googleusercontent....gk9gyoXHroDdwQ
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            Le tue durano di più?
                            ne ho 5 o 6 e nessuna di queste mi permette di volare per più di 5 minuti/5 minuti e mezzo...
                            "senseless erratic flying"

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                              ne ho 5 o 6 e nessuna di queste mi permette di volare per più di 5 minuti/5 minuti e mezzo...
                              Pensavo peggio... la originale invece? Io credo proverò una 750 turnigy
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X